Creato da Ancient_Anti_Light il 03/05/2009

FORTRESS of VOID

Destroy everything. Kill everyone.

 

« Muse e Canti. »

MUSICA sporca.

Post n°24 pubblicato il 17 Novembre 2009 da Ancient_Anti_Light
 



Mi sento sospesa.. mi sento un galleggiante che levita un po' sul pelo dell'acqua, e si prende qualche spruzzo dalle onde..

Musica sporca e voci roche, strumenti distorti, strumenti che fanno rumore, che raschiano via lo schifo. Black metal e altre note, mi fanno compagnia mentre scrivo cose stupide, ma mie.

Sono un po' disgustata. Sì, sono incerta su alcune cose. Non lo so, esattamente.
Cambiamenti? Meglio o peggio? Quali scegliere? Cosa essere?
Cosa diventare?
Dove, essere?

Ho mille domande che mi ronzano in testa, e vorrei uccidere il mondo a calci in bocca.
E vorrei vedere alcune persone sanguinare, perfetti sconosciuti, solo per il gusto della violenza che non riesco a sfogare.

E mi viene in mente l'appena conosciuta S., che urlava e bestemmiava (anche da sobria) sabato.. Non credo sia messa bene, pare una persona tosta e una persona dura, una persona ferita. Che sta lì, sul limite di rottura, e urla e scalcia perchè non riesce a controllarsi più, perchè è troppo..
Tutto quanto.. E al mattino devono portarla a casa ubriacava fradicia, rincoglionita e distrutta, perchè ha cercato di annegare nell'alcol tutto quanto.
Ma ciò non migliorerà proprio un cazzo. Anzi.
Peggiorerà soltanto il suo risveglio..

Fanculo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderCorpo_Di_Rosasuperely90Revenge.74gocceinvisibiliBlackbloods_Spawnserena_rossi_84mabel0511stellarvorecostantinolopreteKDC_81FraCarpsLouis.CypherFammi.solletico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963