Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Una testimonianza da Cas...Lettera aperta a Espedit... »

Invito dei leghisti:TORTURA I CLANDESTINI!

Post n°104 pubblicato il 28 Agosto 2009 da antilega

 

Non c’è limite alla decenza. Ormai i leghisti ci stanno abituando a considerare che il confine fra umanità e crudeltà sia così sottile da legittimare ogni istigazione alla violenza, all’odio razziale. E così ministri saltellanti urlano l’odio contro il tricolore,  parlamentari con il boccale di birra in mano cantano l’odio contro i napoletani. Sulla rete poi la linea di separazione diventa sempre più labile come se il web fosse una terra di nessuno dove ognuno può rilasciare un rutto pensando che nessuno lo senta. Invece la rete è un terreno libero dove le informazioni girano, dove non puoi smentire quello che dici quello che dichiari perché tutto rimane impresso. Solo gli sprovveduti usano il web in maniera inconsapevole, o chi vuole distinguersi o marcare la propria appartenenza ad un mondo di intoccabili. E così se uno di noi dovesse istigare alla tortura sarebbe subito denunciato per un reato stabilito dal Codice Penale. Invece i signori politici sono intoccabili, la casta usa la rete come il Parlamento e così l’On. Cota può tranquillamente condividere l’amicizia su facebook con un gruppo “lega nord Mirano” che ha come logo il simbolo della lega nord con la scritta “Immigrati clandestini: TORTURALI! E’ legittima difesa”.

Altra amicizie “eccellenti” dello stesso gruppo sono l’ex parlamentare leghista Emilio Boso, e Renzo il figlio o meglio la trota di Umberto Bossi, già assurto agli onori della cronaca in questi giorni per essere l’amministratore su facebook del gruppo da cui è nato l’ormai famoso gioco “rimbalza il clandestino”.

Nella stessa pagina l’ideatore del gruppo  mette come citazione preferita quella ormai famosa detta da Bossi a Venezia “Signora… la bandiera italiana…”. Era l’invito che il Senatur rivolgeva alla signora Lucia che esponeva il tricolore dalla sua finestra e la invitava a gettarla nel cesso. Ci lusinga che il tricolore sia il loro cruccio. E’ un simbolo che noi amiamo perché fa parte della nostra storia e grazie a loro ce ne siamo riappropriati. E poi la signora Lucia è una nostra amica, il suo coraggio è stato sempre ispirazione per il Movimento antilega. Nella sua bandiera sventolata in faccia all’arroganza e all’odio dei leghisti noi ci riconosciamo.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963