Movimento Antilega - Blog del Movimento Antilega per l'Italia
« Precedenti Successivi »
 

Esposto - Denuncia a carico del Ministro degli Interni Roberto Maroni

  Riceviamo dal blog TAFANUS di Antonio Crea  e volentieri diffondiamo l'Esposto- Denuncia nei confronti del Ministro degli Interni, il leghista Roberto Maroni, chiedendo alla Procura di chiarire quale legge il Ministro abbia eventualmente violato nell'avere rilasciato una dichiarazione, prima che le urne fossero chiuse, irca il risultato finale.Riportiamo fedelmente il testo dell'esposto ed invitiamo i…
 

Miss… razzismo

La nuova “Miss padania” ha le idee chiare. In un articolo su “Il giornale” la diciottenne incoronata come la più bella  del “paese che non c’è” si toglie un sassolino dalle scarpe e si vendica del vecchio Senatur reo di non avere presenziato alla premiazione, bocciando in sol colpo la sua badante ed il suo…
 

I loro eroi

 La sortita di Borghezio che ha definito il criminale di guerra, il serbo Mladic, un “patriota” ha sorpreso una stampa spesso disattenta su quello che effettivamente la lega rappresenta. Non è stata solo la battuta estemporanea di un patetico razzista da sempre vicino ai movimenti più estremi dell’Europa nera. Borghezio ha espresso di fatto una…
 

Il... pesce Salvini

Prendete un gruppo di bontemponi che mette su una pagina facebook per ironizzare sulla dissennata campagna d’odio e di paura perpetuata da una destra allo sbando in questa violenta campagna elettorale  per le amministrative. Fate in maniera che questa pagina sia letta dall’aspirante vicesindaco (leghista) di Milano ed il gioco è fatto.Come un pesce (o…
 

del cul fatto trombetta

  La lega perde alle amministrative rispettivamente nelle città più urbanizzate   e nei capoluoghi di provincia 25.000 e 33.000 voti. In pratica dalle precedenti comunali il carroccio ha invertito la tendenza crescente degli ultimi anni. E Bossi cosa fa? Spara le solite promesse e le consuete provocazioni per distrarre il suo rozzo popolino da una sconfitta…
 

ipocriti!!!

"Fora da le bale" urlato con decisione e mascella volitiva quando biosgna raccogliere qualche voto per mantenere le poltrone romane. Ma, quando occorre, i leghisti non disdegnano di vedere utilizzare i clandestini. A Gallarate un giovane extracomunitario, chè poi risultato non in regola con le leggi sull'immigrazione, è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre distribuiva…
 

leghista abusivista

Un altro leghista beccato con le mani nella marmellata. Una cosa di poco conto se vogliamo, ma nel giorno in cui Borghezio e gli altri leghisti si indignano (questa volta giustamente) per la promessa del loro vero capo (il bandanato ndr)  di bloccare la demolizione delle costruzioni abusive di Napoli questa piccola storia ci fornisce…
 

Sindaco di Sumirago ci denunci tutti!!!

In questa pazza Italia accade anche questo. E’ sufficiente esporre una bandiera come questa con la scritta “Berlusconi e Bossi fuori dalle balle” per trovarti in casa solerti vigili pronti a notificarti una multa dopo averti sequestrato il tricolore. Se questo poi accade in un comune retto da un monocolore leghista e se l’accusa è…
 

Imbroglioni!!!

E' c'è ancora gente che crede a questi imbonitori da sagra paesana.A Milano i leghisti propongono questi manifesti:Ma in realtà!!! Ascoltate il fuorionda di Salvini tratto dal sito del "Corriere della Sera" e capirete chi sono i veri imbroglioni 
 

Porte chiuse all’umanità

Nel maggio 2009 il leghista Cristiano Borghi, assessore all’Istruzione con delega alla sicurezza del comune di Gerenzano (VA) scriveva così sul bollettino del proprio Comune rivolgendosi ai suoi cittadini:“Noi abbiamo fatto e continueremo a fare il nostro dovere… ma i gerenzanesi faranno il loro? Non rendete vani i nostri sforzi: chi ama Gerenzano non vende…
 

« Precedenti Successivi »