Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« VOLANTINAGGIO ANTILEGHISTAleghista originale e... ... »

NAZISTI!!!

Post n°240 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da antilega

 

I leghisti si confermano per quello che sono: fascisti e nazistoidi. Dietro la camicia verde batte con forza il cuore nero come Borghezio aveva con molta chiarezza spiegato ai camerati francesi. In un periodo di pieno revisionismo, dove la memoria dei martiri del fascismo e del nazismo è spesso offesa anche da chi dovrebbe difenderla i leghisti modenesi non trovano di meglio che proporre una stele in memoria delle “vittime nazifasciste”. Impegnati a salvare papponi, mafiosi e bancarottieri i seguaci di Bossi si cimentano nell’ardua impresa che non era riuscita nemmeno ai fascisti più nostalgici. Al loro confronto il vecchio Giorgio Almirante sembra un pavido Doroteo balbettante e i ragazzotti di “Casa Pound” dei timidi Boy scout alle prese con adolescenziali pulsioni.

Ma bisogna riconoscere ai leghisti la particolare capacità  di confondere  “mafiosi” con  “generosi amici” e quindi i “carnefici” con gli “eroi”.

Noi che la memoria la teniamo stretta nei nostri cuori, noi che non lasceremo offendere i morti della nostra resistenza seguiremo questa squallida vicenda e non permetteremo che sia compiuto questo oltraggio  alla nostra storia.

ARTICOLO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=9723677

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
estralarge
estralarge il 07/01/11 alle 17:50 via WEB
Io difendero' la mia storia famigliare a costo della vita, non porgero' l'altra guancia, e non dimentichero' i padri, i fratelli, le sorelle, ed i figli che sono morti combattendo dalla parte giusta, che ci hanno liberato dal nazi-fascismo, e che sulle nostre belle montagne hanno lasciato la loro gioventu', per permetterci di vivere in un Paese democratico, in pace....e chi era dalla parte sbagliata era il nemico da combattere allora come oggi
 
 
antilega
antilega il 07/01/11 alle 17:51 via WEB
Esatto... da combattere allora come oggi!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Diana il 07/01/11 alle 19:34 via WEB
Posso copia-incollare questo post sul muo blog? mettendo naturalmente il link di questo blog? Ciao!
 
 
antilega
antilega il 07/01/11 alle 22:00 via WEB
Nessun problema Diana. Tutto il materiale di questo blog è a disposizione di chiunque, in particolare dei nostri... amici.
 
zanigio2
zanigio2 il 07/01/11 alle 22:08 via WEB
""""Noi che la memoria la teniamo stretta nei nostri cuori, noi che non lasceremo offendere i morti della nostra resistenza seguiremo questa squallida vicenda e non permetteremo che sia compiuto questo oltraggio alla nostra storia""" Con massacri delle foibe o, più comunemente foibe, si intendono gli eccidi perpetrati per motivi etnici e politici ai danni della popolazione italiana di Venezia Giulia e Dalmazia, durante e immediatamente dopo la seconda guerra mondiale, per lo più compiuti dai partigiani comunisti iugoslavi di Tito. Negli eccidi furono coinvolti prevalentemente cittadini di etnia italiana e, in misura minore e con diverse motivazioni, anche cittadini italiani di etnia slovena e croata. Il nome deriva dagli inghiottitoi di natura carsica dove furono gettati e, successivamente, rinvenuti i cadaveri di centinaia di vittime e che localmente sono chiamati "foibe". Per estensione i termini "foibe" e il neologismo "infoibare" sono in seguito diventati sinonimi degli eccidi, che in realtà furono, in massima parte, perpetrati in modo diverso. Nonostante la ricerca accademica abbia, fin dagli anni '90, sufficientemente chiarito gli avvenimenti[5], nell'opinione pubblica italiana la conoscenza del tema delle foibe continua a essere influenzata da tesi di parte, che pongono l'enfasi sulle responsabilità che fascismo e comunismo hanno avuto nella vicenda. MA X FAVORE!!!
 
 
antilega
antilega il 07/01/11 alle 22:24 via WEB
Capisco la sua enfasi nel volere difendere questi lestofanti, ma mi può spigare cosa c'entrano le foibe in questo contesto? Tragico episodio che ormai viene ricordato giustamente in quasi tutte le città d'Italia (piazze, vie e monumenti). In questo caso si tratta del tentativo di commemorare le "vittime nazifascite" durante la Liberazione. Mi auguro abbia compreso.
 
   
zanigio2
zanigio2 il 08/01/11 alle 11:51 via WEB
"Noi che non lasceremo offendere i morti della nostra resistenza"ma x favore!!!
 
zanigio2
zanigio2 il 07/01/11 alle 22:10 via WEB
DNA Bolscevico,x cui tutti gli avversari politici,vanno eliminati,anche fisicamente.
 
 
antilega
antilega il 07/01/11 alle 22:13 via WEB
DNA Fascista per cui tutti gli avversari poltici non hanno diritto di dissenso e vanno eliminati,anche fisicamente.!
 
   
zanigio2
zanigio2 il 07/01/11 alle 22:21 via WEB
Siamo arrivati al portobellismo??(trasmissione con partecipazione di un pappagallo)Enzo Tortora, do you remember???
 
zanigio2
zanigio2 il 07/01/11 alle 22:18 via WEB
E' stata una delle più imponenti fosse comuni dell'intera Europa, il teatro di un eccidio di proporzioni colossali che ha visto la morte di quasi 22 mila tra ufficiali e cittadini polacchi uccisi a sangue freddo dai soldati dell'Armata Rossa nel 1940. La Foresta di Katyn - dove il presidente polacco Kaczynski si stava recando per una commemorazione - è diventata uno dei luoghi di pellegrinaggio più tristemente noti del vecchio continente, uno dei simboli degli orrori della seconda guerra mondiale. MA X FAVORE!!!!!
 
 
antilega
antilega il 07/01/11 alle 22:25 via WEB
vedo che è un abile utilizzatorre dei tasti CTR C e CTRL V. Le faccio i miei più vivi complimenti!
 
   
zanigio2
zanigio2 il 08/01/11 alle 11:37 via WEB
Che c' azzeccano i tasti(direbbe Di Pietro)?Il fine giustifica i mezzi,cio che conta sono le realta Storiche,le mistificazioni servono solo,a creare contrapposizioni,e le persone con una buona intelligenza, non vivono di provocazoni,ed istigazioni. P.S."Istruiti si diventa,intelligenti si nasce"
 
     
antilega
antilega il 08/01/11 alle 13:00 via WEB
C'azzeccano c'azzeccano non si preoccupi. Per un narcisista come Lei più attento a specchiarsi nella sua "innata intelligenza" piuttosto che a comprendere cosa gli altri dicono l'uso smodato del copia incolla può provocare effetti... indesiderati come esposti al pubblico lubidrio! Il guaio è che quelli nati "intelligenti" come Lei rischiano di non accorgersene!
 
     
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:28 via WEB
Con una piccola differenza,io rispetto a te sono consapevole di cio che scrivo,non istigo,non predico falso buonismo,e non mi atterggio a perbenista tollerante,fatti(ogni tanto) un introspezione non condizionata da ideologie!
 
 
ossurerotte
ossurerotte il 08/01/11 alle 02:07 via WEB
SPIEGAMI: COSA C' ENTRA L' ARMATA ROSSA! RICORDATI UNA COSA: QUANDO CI FU L' ATTENTATO A TOGLIATTI, SE I COMUNISTI ITALIANI E IL LORO CAPO, TOGLIATTI PER L' APPUNTO, AVREBBERO POTUTO SCATENARE UNA GUERRA CIVILE, FORSE CON L' APPOGGIO DELLE TRUPPE COMUNISTE, MA FU LO STESSO PALMIRO AD INVITARE I " ROSSI ITALIANI " AD ESSERE CALMI: QUESTA E' STORIA! CIAO, ettore
 
 
ossurerotte
ossurerotte il 08/01/11 alle 02:16 via WEB
surerotte il 08/01/11 alle 02:07 via WEB COMMENTO INDIRIZZATO A ZANIGIO 2 E PER SBAGLIO RIPORTATO PIU' SOTTO: SPIEGAMI: COSA C' ENTRA L' ARMATA ROSSA! RICORDATI UNA COSA: QUANDO CI FU L' ATTENTATO A TOGLIATTI, SE I COMUNISTI ITALIANI E IL LORO CAPO, TOGLIATTI PER L' APPUNTO, AVREBBERO POTUTO SCATENARE UNA GUERRA CIVILE, FORSE CON L' APPOGGIO DELLE TRUPPE COMUNISTE, MA FU LO STESSO PALMIRO AD INVITARE I " ROSSI ITALIANI " AD ESSERE CALMI: QUESTA E' STORIA! CIAO, ettore
 
   
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:31 via WEB
a parolina magica sta proprio nell'aggettivo che la qualifica (rossa).
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 12:55 via WEB
Un ottimo copia incolla da http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_10/eccidio-Katyn-vittime-stalin_f8dce62a-4480-11df-a179-00144f02aabe.shtml peccato che non c'entri nulla con l'articolo del blog che Lei sta cercando disperatamente di commentare!!!
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 08/01/11 alle 01:28 via WEB
L'eccidio di Porzûs credo fosse imputabile a partigiani rossi...
 
ossurerotte
ossurerotte il 08/01/11 alle 02:01 via WEB
CIAO, NON SOLO SONO NAZISTI E FASCISTI, MA ANCHE PIENI DI BORIA, FALSI ED IPOCRITI. A SUMIRAGO NELLA FRAZIONE DI ALBUSCIAGO TRONEGGIA, NONOSTANTE I MIEI E ALTRUI VANI TENTATIVI, COMPRESA UN ARTICOLO IN PRIMA PAGINA DEL QUOTIDIANO LOCALE,UNA FRASE CHE RECITA COSI': " TERRONI ED EBREI, LA STESSA FINE, TUTTI AL ROGO ". INVESTITO IL SINDACO ( leghista ) PER LA RIMOZIONE DI TALE OBBROBIO, EGLI FA ORECCHIO DA MERCANTE E QUELLA FRASE RESTA LI' IN PIENA EVIDENZA, PERCHE' LA SUA CANCELLAZIONE POTREBBE RAèPPRESENTARE UN' OFFESA AI LEGHISTI CHE LO HANNO ESPRESSO. NELL' INVITARTI SUL MIO BLOG ilpunzecchiatore, UN ABBRACCIO FRATERNO, ettore
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Joachin il 08/01/11 alle 02:34 via WEB
Certamente non avete imparato a ragionare dopo tane vicissitudini, e con quello che la storia vi ha fatto imparare, vedo che avete ancora i vostri cervelli molto ma molto piatti, ragionate, ragionate, e prima di aprire il vostro forno collegatevi alla memoria, e ricordate, riflettete, riflettete che ne avete bisogno.
 
zanigio2
zanigio2 il 08/01/11 alle 11:25 via WEB
La differenza tra un fascista e un comunista è che il fascista impone le proprie regole anche quando sa di aver torto, il comunista le impone perché pensa di aver ragione.
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 13:01 via WEB
Apprezzo che Lei si riconosca nel primo!
 
zanigio2
zanigio2 il 08/01/11 alle 11:31 via WEB
Dalla notte dei tempi, gli uomini si dividono in due fazioni apparentemente opposte e si scannano a vicenda; tutti noi sappiamo delle risse tra metallari e truzzi, perché fascisti e comunisti non dovrebbero scannarsi tra loro? Ma recenti studi hanno affermato che metallari e truzzi non sono così diversi come si ritiene; sotto la spinta di questi studi si è giunti alla dimostrazione che i comunisti sono fascisti.
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 13:03 via WEB
Lei oltre ad essere nato "molto intelligente" è anche un pozzo di scienza. Mi inchino a cotanta cultura e questa perla di saggezza la conserverò fra le cose più preziose...
 
zanigio2
zanigio2 il 08/01/11 alle 11:44 via WEB
Lo storico Guido Deconi ha ricostruito in volume le stragi compiute dai comunisti titini non solo dei connazionali filofascisti e filonazisti, ma anche dai partigiani non comunisti, temuti antesignani di una Jugoslavia democratica Sia in Slovenia che in Croazia», scriveva tempo addietro Robi Ronza su "II Giornale", «alla fine della guerra i comunisti titini fecero strage non solo dei connazionali filofascisti e filonazisti, ma innanzitutto dei partigiani non comunisti, temuti antesignani di una Jugoslavia democratica che Tito vedeva come il fumo negli occhi». E aggiungeva: «Si calcola che nei dintorni di Lubiana circa ottomila di questi ultimi siano stati sterminati e sepolti in giganteschi cimiteri segreti. Tale è la consistenza di questi cimiteri che essi sono divenuti un problema inconfessato ma reale per i progettisti delle nuove autostrade slovene e croate. Ufficialmente non esistono, ma chi traccia le nuove autostrade deve stare bene attento a non andarci dentro».
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 12:53 via WEB
Un ottimo copia incolla da http://www.leganazionale.it/storia/librosloveniasecolo.htm pecacto che non c'entri nulla con l'articolo del blog che Lei sta cercando disperatamente di commentare!!!
 
   
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:50 via WEB
Il problema tuo,è che continui a parlare,e non leggi cio che scrivi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
strippy il 08/01/11 alle 16:49 via WEB
Nessuna novità purtroppo. Lo stesso Borghezio ha fatto delle affermazioni sulla natura reale del suo partito. E ti dirò di più, io sono convinto, magari sbaglio, che dietro i plichi esplosivi ci sia una strategia ben precisa.... Ieri - negli anni 70 -in senso autoritario oggi in senso padanista. Padanista in tutti i sensi però: anticlandestini, antirom, repressiva dei movimenti, terra sangue e suolo ecc.. A pensarci bene verso la fine degli anni 90 venne a galla una faccenda simile molto ingarbugliata al tribunale di Milano.
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 17:53 via WEB
Direi che non c'è nemmeno bisogno di fare troppa dietrologia. La lega è fondamentalmente un partito populista che strizza l'occhio ai peggiori partiti dell'estrema destra europea.
 
 
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:39 via WEB
FANTAPOLITICA!!!???
 
w.tami
w.tami il 08/01/11 alle 17:47 via WEB
Io direi che chi a priori è antilega o anti di qualcosa senza conoscerlo è un cretino... quindi il messaggio è datevi una svegliata gente
 
 
antilega
antilega il 08/01/11 alle 17:51 via WEB
"senza conoscerlo"??? Non ci conti troppo!
 
ironwoman63
ironwoman63 il 08/01/11 alle 22:54 via WEB
SE CONTINUANO IN QUESTO MODO, SARA' PRESTO GUERRA CIVILE!!!POVERA ITALIA!!!! ciao, lulù
 
 
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:23 via WEB
Armiamoci, e Partite???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fanbook giovanni il 09/01/11 alle 12:45 via WEB
Un bambino meridionale sta assistendo a un comizio politico di Bossi: -Popolo Padano!!! Quando ad un certo punto lo interrompe dicendogli: -Guajo' lo vedi quest'euro?Io con questo mi compro te con tutta la Padania!! A quest'affermazione, Bossi ordina ai carabinieri di mandarlo via. I carabinieri lo riconsegnano così al padre il quale lo massacra di botte dicendo: -Brutto disgraziato! é possibile che una volta che ti do un euro ci vai a comprare stronzate?!?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fanbook giovanni il 09/01/11 alle 13:07 via WEB
Quanto successo oggi in America,è frutto di menti psicolabili,istigati da fomentatori astiosi,come chi x motivi politici strumentali,e di basso livello intellettivo,usa termini forti,e impropri verso coloro che non sono in sintonia col proprio pensiero.
 
 
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:37 via WEB
Sintesi condivisibile!
 
 
antilega
antilega il 09/01/11 alle 14:50 via WEB
apprezzo questo esplicito riferimento ai deliri di Radio Padania e ai fomentatori d'odio in camicia verde. Bravo!!!
 
   
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 17:36 via WEB
Continui a rigirare la frittata,sinonimo del fatto che,che non la sai cucinare,a buon intenditore poche parole.
 
   
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 17:45 via WEB
RIBADISCO x l' ennesima volta,NON condivido i leghisti,sono intolllerante verso TUTTI i saccenti acculturati che non tollerano le scelte altrui,niente di personale!
 
     
antilega
antilega il 09/01/11 alle 17:51 via WEB
Mi Scusi ma mi sono perso le infinite volte (parla di ennesima!!!) nelle quali ha affermato di non condividere il pensiero dei leghisti... Dice di essere intollerante verso tutti quelli che non tollerano le scelte altrui. Lei è quindi un intollerante vero gli intolleranti. Presumo che non si trova molto simpatico. La saluto!
 
ilic.ivan
ilic.ivan il 09/01/11 alle 13:45 via WEB
No non dimenticheremo e non permetteremo a nessuno di infangare la memoria degli Eroi della Resistenza. Hasta la Victoria siempre!
 
 
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 13:53 via WEB
non di soli slogan si vive in un mondo civile.
 
   
antilega
antilega il 09/01/11 alle 14:39 via WEB
Non è corretto che Lei citi un mondo al quale non appartiene!
 
     
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 17:39 via WEB
leggiti tutti i tuoi post,poi dammi un significato di corrrettezza,ma in senso ampio della parola!
 
mariselene
mariselene il 09/01/11 alle 15:53 via WEB
Condivido le parole del post ma leggere alcuni commenti fa propeio male... Luisa
 
 
antilega
antilega il 09/01/11 alle 16:01 via WEB
a quali in particolare ti riferisci?
 
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 09/01/11 alle 16:32 via WEB
Per zanigio 2 , ma secondo me hai anche altri nick , forse pelopida o altri ancora , perche' parli come qualcun altro : il comunismo , il socialismo e anche componenti anarchiche sono nate con un ideale di societa' piu' libera e giusta , anche sotto il profilo economico . Non è giusto che esista gente che non sa dove mettere i soldi perche' ne ha troppi , e che al tempo stesso ci sia la maggioranza del mondo ( compreso il nostro tanto decantato occidentale ) che sopravvive con nulla o quasi . Te lo dice uno che da due mesi non trova uno straccio di lavoro ed ho sempre lavorato come elettricista industriale . Il fascismo ed il nazismo sono nati unicamente come espressione di potere dei ricchi sui poveri , tutto questo supportato da IDIOTE teorie razziali . E' tutta qui la differenza , caro il mio signore . Il duce sta bene dove sta , cioè appeso ... mando' gente innocente a morire in URSS , vestita con gli stracci . La destra non dovrebbe neanche esistere , poi quando senti parlare uno come La Russa . Altro che democrazia . Allora , se mi comporto educatamente , posso fare anche un discorso in qualche birreria di Monaco improntato a "visioni" naziste o neonaziste ... MA PER FAVORE , VA' ...
 
 
zanigio2
zanigio2 il 09/01/11 alle 17:32 via WEB
Ognuno,è libero di pensare,e scrivere cio che piu gli aggrada,sempre nel rispetto altrui,quando una persona attacca i pensieri,e le scelte altrui,in base a teoremi ideologigi,è mancanza di rispetto.Il fatto che mi attribuisci altri nik,puo sembrare, l' ennesima giustificazione x non accettare i pensieri e le scelte alrtui,attribuendo ad una sola persona,il pensiero di molti altri.P.S. io mi limito a controbattere,non istigo.
 
   
antilega
antilega il 09/01/11 alle 17:58 via WEB
Non si sopravvaluti troppo. Lei non ha dimostrato di controbattere nulla. Però non riesce nemmeno ad istigare, su questo la posso rassicurare. Sta tentando di commentare un post nel quale si parla di esponenti leghisti che chiedono che venga messa una stele in memoria dei caduti nazifascisti "modenesi" e lei ci propina una serie di copia incolla sulle foibe. Mi dispiace ma mi sfugge il suo contributo alla discussione. Provi a postare se vuole una serie delle sue ricette di frittate nelle quali sembra particolarmente esperto, il suo contributo potrebbe esseree sicuramente molto più interessante.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Joachin il 10/01/11 alle 15:49 via WEB
Per zanigio2 forse meglio che alle frittate che sai fare unisci altre diete culinarie, e forse meglio che prima di parlare tu debba essere veramente informato su certi fatti di storia, intendo non quella imparata a scuola o attraverso altre frittate ma attraversio delle verità. Distenditi per poter respirare meglio.
 
 
istrice69
istrice69 il 10/01/11 alle 16:08 via WEB
Con i leghisti pochi discorsi.....un calcio in culo e via....senza star troppo a filosofeggiare che con loro usare anche solo un neurone è spreco di tempo!
 
 
zanigio2
zanigio2 il 28/01/11 alle 21:45 via WEB
Si la storie scritta da te,MA X FAVORE!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963