Io ci sono, e tu? - Confrontarsi, Comunicare di se, degli altri, del mondo, della vita, delle emozioni, dei pensieri e dei vagheggiamenti, degli ostacoli e dell'ottimismo.
« Precedenti Successivi »
 

Accipicchia da quanto non scrivo quassù!

Carissimi, non posso dire di esser tornata ma posso dire che ci sono con i miei tempi e con le mie nuove esigenze. Non so ancora cosa ne farò di questo spazio che sento ancora tanto mio e che ho curato con amore nel tempo in cui l'ho utilizzato. Oggi vorrei di più e questo…
 

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle…
 

.....

... e se un giorno ti svegliassi e ti rendessi conto che ciò che hai sempre creduto di fare pur essendo nel giusto non era abbastanza  e che bastava molto meno per essere felice e serenamente soddisfatta... e se d'un colpo nell'aprire gli occhi ti accorgessi che anche in questo caso il come è più importante…
 

Le vie del Signore sono Infinite

Non ce la faccio a raccontare degli aggiornamenti delle preoccupazioni di ieri, vi dico che è andato tutto bene in generale. Non sto nella pelle. Sono su di giri. Dopo più di un mese di attesa ho appena ricevuto una telefonata che mi diceva che sono riuscita ad entrare ad un corso ad Assisi per il quale c'erano…
 

Giornata tesa

Stamattina la prima brutta notizia e poi le altre: voli Alitalia annullati per Vienna a dicembre incidente in auto dell'ospite che aveva organizzato la festa di Halloween per tutti i bimbi della casa (per fortuna nulla di grave sembrerebbe ma serata in pronto soccorso e festa rimandata)mollata dall'amica spalla quasi all'uscita di una festa che…
 

Il melograno della fortuna!

Ebbene, dopo ben 4 anni di corsi finisce la parte più  pregnante del percorso ASPIC. 4 anni in cui ogni attività, ogni piacere, ogni momento di relax e di tensione estrema, ogni evento naturale ed ogni calamità doveva incastrarsi con un calendario annuale fitto e preorganizzato oltre che eterodefinito. Week and, settimane intensive, workshop, tirocinio, sedute individuali e…
 

Roma, 17 ottobre 2008

La notte dei senza fissa dimoraSe bastasse un solo cartone... leggete il programma ed il prologohttp://percezionesociopatica.blogspot.com/2008/10/se-bastasse-un-carone.htmlAllora chi ci sarà domani sera a piazza dell'Immacolata a Roma?Vi aspettiamo numerosi
 

Uffa! Nessuno mi aiuta?!

Uffa! Nessuno mi aiuta a decidere su cosa fare la tesi :-(. Sono in completa confusione da mesi. L'incertezza è tra ciò che faccio per lavoro (che mi da da mangiare), ciò che faccio per passione (ovvero il mio vero lavoro) e ciò che faccio (o dovrei fare) nel tempo libero secondo altri... e non si…
 

......- 2

E siamo quasi giunti alla fine dell'Odissea. La mia scuola di specializzazione sta per finire e finalmente non dovrò più rinunciare ai week and personali... UFF!!! che pazienza, per 4 anni, 4 lunghi anni, mentre gli altri stavano a divertirsi nelle combriccole io sono stata chiusa sabato e domenica, intera giornata, dentro un aula di…
 

Come riuscire nella vita

Per tutti quelli che non credono nei sogni e nell'impegno per realizzarliPer chi si arrende pensando solo al risultato piuttosto che godersi il viaggio per arrivare ad esso.Per chi non crede nella forza di volontàPer chi pensa che un "no" sia solo un limite piuttosto che un'insegnamentoPer chi di fronte agli ostacoli perde tempo e…
 

« Precedenti Successivi »