Il Mio Mondo

di tutto e di più

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anuby56
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano_de_Bmayrosae09lycia74max_6_66maxranAncientroseco.co_sasstrong_passionchicalucipanpanpipeones100unamamma1faustina.spagnolcineus67I.am.on.fire
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

 

« IL MAESTROLE MIE FRASI E PENSIERI... »

FRAGILI CREATURE

Post n°103 pubblicato il 21 Luglio 2009 da anuby56
Foto di anuby56

Cari Amici e Amiche del web, oggi mi soffermerei ha fare delle considerazioni; ieri sera su mediaset hanno riferito che una mamma ha buttato come un sacco delle immondizie il suo bimbo appena nato, in un cassonetto.Ora mi chiedo, ma come si fa a fare una cosa del genere, ma santo Iddio è una creatura indifesa; una madre è sempre un essere umano avrà delle emozioni, della pietà nella sua anima, e allora come fa a non sentire nulla a non provare un senzo di colpa per quello che sta facendo. E poi sti poveri bambini ne passano di tutti i colori, non fanno in tempo a nascere che già gli sbattono sul viso tutte le brutture di questo dannato mondo. Li sfuttano come lavoratori, li mandano a mendicare, abusano di loro sessualmente, li seguestrano, li inducono alla prostituzione, li ammazzano appena nati o li abbandonano, li ammazzano per vendere i loro organi, insomma BASTA, è possibile che tutti i governi mondiali con tutte le risorse economiche, sociali e tecnologiche non riescono a fermare un traffico di vite umane così orrendo? Stanotte ho scritto una poesia per tutti i bimbi della terra , per quei fiori meravigliosi che il Signore ci ha permesso di creare, e non solo per continuare la nostra specie, ma per farci comprendere quell'emozione d'amore che provò la Madre sua quando Egli portò la sua Luce sull'umanità.

BIMBI

Specchi sereni e limpidi sorrisi, si affacciano ai primi raggi dorati del nuovo astro che fa capolino sulle nostre esistenze. Diamanti di fuoco brillano nel silenzio occulto del nuovo giorno, e mentre tutto tace, si rinnova in esso il grido supino, di un'altra vita.

(Il BIMBO NELLA FOTO SONO IO DA PICCOLO)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anuby56
Data di creazione: 04/07/2009
 

HIPPO

 

BABY GIRL

 

IL MAESTRO

 

DE GREGORI

 

PATTY PRAVO

 

CELIN DION

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963