Creato da Apentowrite20 il 12/11/2013
ApenToWrite
 

 

« Guadagnare con il forexLe gomme 4 stagioni per ... »

Leader delle opzioni binarie

Post n°26 pubblicato il 04 Novembre 2015 da Apentowrite20
 

Le opzioni binarie sono un settore che mi ha sempre affascinato e più volte, nel corso della mia vita, mi sono avvicinato a questo campo, senza tuttavia mai riuscire a intraprendere bene questo percorso a causa del poco tempo a disposizione tra il lavoro e la famiglia.

L’economia e la finanza sono settori che mi hanno sempre appassionato ma, con un lavoro come il mio che mi tiene occupato 10 ore al giorno, quando arrivo a casa ho voglia di godermi la mia famiglia e rilassarmi, senza mettermi sui libri e senza dover accendere il computer per lavorare da casa

Un giorno, qualche mese fa, mi contattò una società via mail che si occupava di organizzare corsi per aiutare le persone che volevano avvicinarsi al mercato a comprendere i meccanismi di funzionamento dello stesso e come fare per diventare dei leader delle opzioni binarie. Inizialmente ignorai la mail ma, devo ammetterlo, non riuscii a cancellarla, dal momento che sarebbe sempre stato il mio sogno quello di intraprendere questa strada, sia a livello dilettantistico come hobby sia professionale, magari chissà facendola diventare un giorno il mio vero lavoro.

Ovviamente, dal momento che era una decisione che andava presa in famiglia, chiesi consulto a mia moglie, la quale mi disse che potevo dedicare un paio d’ore la sera a seguire le lezioni, se non ero troppo stanco, mentre lei si sarebbe occupata di nostro figlio.

Forte della sua vicinanza mi iscrissi al corso per diventare un leader delle opzioni binarie e iniziai a seguirlo diligentemente: prendevo appunti, ascoltavo gli insegnamenti dei professori con molta attenzione, scaricavo le dispense, facevo le esercitazioni e non mancavo mai a un test di valutazione.

 

Al termine del corso mi è stato dato l’attestato di leader di opzioni binarie e, da quel momento, la mia avventura in qualità di trader sul mercato ha avuto inizio! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mi.descrivorbfinancialpsicologiaforensefioredimielezuccheroannaincantoil_segnotekilalaquilablu80margotfleurtrentaadaprile_MApentowrite20vi_diciaobettina0amorino11ioultimopeccato
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963