Creato da apparteniamo il 08/05/2008

L' Unisono

Tutto è per sempre

 

 

« La mia prigioneIl divenire »

Genesi

Post n°41 pubblicato il 12 Agosto 2008 da apparteniamo
 
Tag: zena

Usami,
fino a consumarmi
e quando non sarò che che sabbia
Ti prego bagna la mia polvere:
reinventami,
donami una nuova creazione,
e nel Tuo nome,
nella Tua volontà,
soffia in me un’anima nuova
perché sei Tu la mia genesi,
perché sei Tu il mio solo Dio.
zena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

NOI

Questo luogo racconta ciò che per molti non sarà comprensibile.
Anime, corpi e cuori si fondono in un unica entità, senza limiti ne confini.
Parole segnano il cammino verso l' Oltre, musiche accompagnano il viaggio
e immagini ne immortalano i momenti.

 
Dominare è Essenza
Donarsi è Appartenenza

 

VIDEO



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Juliettetestipaolo40writer23meghy1965vecchiaciabattapazzaGretaPorporaner.onenara02mokina2010puck_52luana633domros1960Sir_Axmandolly0dgl
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963