Giustizia Privata

Il Nostro Mondo e' Una Balla

Creato da noncapisciuncazzo il 19/04/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Il Potere Dei Più BuoniMi sono rotto il cazzo... »

Ma che bip

Post n°16 pubblicato il 20 Novembre 2009 da noncapisciuncazzo
 

Quante stronzate si leggono in giro per i forum e per i giornali su l'Aquila! Ci tengo a precisare che il terremoto è di 39 comuni, di cui tanti inseriti a forza e non di tutto l'Abruzzo come alcuni loschi figuri vogliono farci credere. Ora come dicono le tv dell'imperatore, l'Aquila è un'isola felice e poco conta che quelle persone che sono ancora in tenda vogliono che i loro diritti siano rispettati; sono state assegnate destinazioni ad un minimo di 60 km e ad un massimo di 200, che stronzi a non accettare, sono proprio degli irriconoscenti, come possono dopo tutto quello che il concimato ha fatto per loro, è venuto 200 volte a l'Aquila a controllare come procedevano i lavori, ha organizzato il G8. Come non riconoscere queste cose? Come non riconoscere che nei giorni degli 8 grandi l'Aquila era una città a dir poco blindata. Come non riconoscere che quelle povere autoambulanze dovevano viaggiare scortate dalla polizia se no, non venivano fatte passare e il povero ammalato poteva anche morire, come non riconoscere che uno non poteva scorreggiare perchè se no veniva preso a mitragliate, perchè sai com'è, poteva essere un attentatore con della dinamite addosso. Come dimenticare i militari dietro le tende ad ascoltare quello che uno diceva, come dimenticare tutto questo? Ingrati-Comunisti…! Come vi permettete di contestare... La dignità non ha importanza di fronte ad un tale stato di emergenza, anche se non avete più un'abitazione, di cosa vi lamentate? Tanto a settembre tutti a casa… o___O oops Siamo a metà novembre, scusate la gaffe. E’ inutile dire per l’ennesima volta che tutti noi siamo stati tenuti nelle tende per troppo tempo, inutile dire che loro hanno dimenticato un passaggio, quello di darci i container, tutti sanno che in un disastro del genere non si può fare tenda-casa, c’è un dispendio di forze e soldi non indifferente ed è praticamente impossibile, a meno che uno non voglia farsi bello davanti all'opinione pubblica nel consegnare le chiavi delle casette costruite dalle sue aziende o meglio, imprese edili.

 

Purtroppo chi non ha visto e vissuto questa situazione non può capire, le persone anziane e sole che si sono trovate in un contesto di incredibile paura ed emergenza, ma in realtà si sono anche trovate dopo molti anni in compagnia, erano serviti e riveriti, avevano sempre qualcuno pronto ad ascoltarli e a dargli un abbraccio e ora voi avreste il coraggio di dirgli vattene, tornatene da solo da dove sei venuto, beh per fortuna ci sono ancora quegli esseri che molti chiamano angeli, che non si fermano anche se significa mettersi contro i poteri forti… E' questo che farei vedere alle persone che ci chiamano irriducibili, è questo che farei vedere a Gabrielli il prefetto di l’Aquila ex S.I.S.D.E., che è stato messo li' per il G8 e per le infiltrazioni mafiose nella ricostruzione. Ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: se c’è un pluridecorato a capo dei corpi armati, la commissione antimafia, che cazzo ci sta a fare? Infatti è vero che si occupa dei mafiosi; infatti ha detto che fa venire i militari se le tende non vengono sgombrate, e non è stato il solo a dirlo. A questo punto mi chiedo se lui sia la persona giusta ad affrontare il dopo terremoto o serve una persona più disponibile con una popolazione scossa già di suo?

 

Intanto li' il sovrano vegeta nel suo harem in attesa di scoprire cosa vogliono ancora questi piagnoni plebei... La cosa che mi sorprende è che di tutti quelli che ha attorno, nessuno sia stato così' genio da dirgli che quelli nelle tende non sono degli irriconoscenti, non sono dei comunisti che pensano ad un colpo di stato, ma per la maggior parte sono anziani che non vogliono essere sbattuti ad anni luce dalla loro casa, anche se ridotta in macerie, perché se solo volevano, l’avrebbero fatto il 6 aprile e nei giorni successivi.

 

Signori, dopo aver letto tutto questo, la pensate ancora come prima? Beh, posso solo dirvi una cosa: che della vita non avete capito un cazzo e che potete anche andarvene a fare in culo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noncapisciuncazzoFRANCO.Xlady.eridaniafiltrintemperiepsicologiaforensemelodia_stonatarosa_risiSky_Eaglefimamisuginevrafatadelventotra_dire_e_il_farealba.estate2012tolleranza.zero52astrogoal
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963