Giustizia Privata

Il Nostro Mondo e' Una Balla

Creato da noncapisciuncazzo il 19/04/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Ma che bipBianco e Nero »

Mi sono rotto il cazzo...

Post n°18 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da noncapisciuncazzo

Mi sono rotto il cazzo di me stesso;

mi sono rotto il cazzo di tutte le persone ipocrite che mi orbitano attorno;

mi sono rotto il cazzo dei miei parenti;

mi sono rotto il cazzo di ogni possibile ma lontana realtà;

mi sono rotto il cazzo di questo governo ladro, puttaniere, arrivista, e socialmente inadeguato;

mi sono rotto il cazzo di quelli che dicono: meglio berlusconi che marrazzo perchè almeno lui si fa delle gran fighe;

mi sono rotto il cazzo di tutti quelli che guardano e passano senza fermarsi;

mi sono rotto il cazzo dei razzisti;

mi sono rotto il cazzo dei giovani che si drogano e scopano solo perchè va di moda;

mi sono rotto il cazzo dei giovani che si comportano come mafiosi solo perchè hanno visto un film;

mi sono rotto il cazzo del papa che vive nell'oro e chiede l'8 per 1000;

mi sono rotto il cazzo di pupo ed emanuele filiberto;

mi sono rotto il cazzo perchè non posso dire "a me mi";

mi sono rotto il cazzo del potere arrogante delle banche;

mi sono rotto il cazzo di quel pezzo di legno che chiamano croce;

mi sono rotto il cazzo di essere un terremotato;

mi sono rotto il cazzo di vedere delle pompinare ministre e plurilaureati disoccupati;

mi sono rotto il cazzo degli incompetenti;

mi sono rotto il cazzo di bruno vespa, emilio fede ecc.... ,ecc......;

potrei continuare all' infinito ma penso che abbiate capito, che mi sono rotto il cazzo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noncapisciuncazzoFRANCO.Xlady.eridaniafiltrintemperiepsicologiaforensemelodia_stonatarosa_risiSky_Eaglefimamisuginevrafatadelventotra_dire_e_il_farealba.estate2012tolleranza.zero52astrogoal
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963