Giustizia Privata - Il Nostro Mondo e' Una Balla
« Precedenti Successivi »
 

Stop!!!

Per fortuna non è il nostro caso, almeno per ora. Ho letto che in Grecia c'è la malnutrizione dei bimbi, questo non accadeva in un paese occidentale dal dopoguerra e pare che il governo ellenico abbia raggiunto un accordo con la grande distribuzione per la vendita di cibi scaduti a prezzi stracciati. Sono incazzato perchè…
 

Roma-Tunisi andata e ritorno...

Berlusconi, Maroni e Frattini si incontrano una mattina all'aeroporto di pratica di mare, dove si imbarcheranno sull'aereo di stato. Una volta saliti, Maroni si volta verso Berlusconi e dice: "Ci siamo tutti, possiamo partire". Berlusconi risponde con un secco "no" e aggiunge: "Manca ancora qualcuno". Maroni si guarda attorno e non riesce a capire, a…
 

Oggi...

Oggi, mentre meditavo di dare il mio euro di benevolenza ad un uomo, ho pensato di guardarlo negli occhi per capire per quel poco cosa lui rappresentasse. Un essere che prima d'oggi, per il mio stato mentale di persona superficiale, raffigurava una scocciatura, un reietto-ciuccia soldi fuori le porte della coop. Ma poi vivendo con…
 

Ciao Vittorio...

Molti di noi vestono un abito che gli sta stretto, forse il semplice motivo è quello di non avere la possibilità economica o forse è la mancanza di un briciolo di coraggio per realizzare il proprio sogno. Ma poi per fortuna c'è chi ce l'ha questa possibilità o va a crearsela, c'è chi ha quel…
 

L' Italia che paga..

Più passa il tempo più la mia voglia di incazzarmi sale. Mi documento sui fatti a cui prima non davo peso, tipo le auto blu, le province inutili e cose del genere. Ora ho fatto una ricerca su internet e mi rendo conto che noi italiani siamo presi "devo dire con molto stile" per il…
 

Il Dio Denaro!

Se ho chiamato il mio blog "giustizia privata" ci sarà un perchè; per questo non posso esimermi questa notte dal dare la notizia che mi è stata confidata da un uomo che l'ha vissuta in prima persona, una persona piuttosto affidabile di cui non rivelerò mai il nome per proteggere la sua immagine e magari…
 

Che schifo la TV.

A volte mi espongo, a volte no, normale per un comune mortale, a meno che non si sia megalomani o deficienti, come la "donna" che è apparsa qualche giorno fa su "Forum". Cito alcune sue parole: "Dobbiamo ringraziare il presidente del consiglio che ha ricostruito tutto".Tutto? Ha messo su 4 pezzi di legno pressato a…
 

Sempre pił Ortolani

Questa mattina ascoltavo la radio, Radio 24 per lo specifico, c'era in onda la trasmissione "Essere benessere", come ospite Gian Antonio Stella - grande giornalista. Una cosa mi è rimasta impressa: una statistica presa dall'ultimo libro del sopracitato scrittore: eravamo al 1° posto della classifica dei paesi più turistici ed ora siamo al 28° per…
 

Senza Senso "me ne torno su Marte"

Poveri decelebrati che vivete su questo pianeta, vi raccontano storie che non hanno senso e voi le prendete per vere, invece le uniche vere verità le lasciate stare, attribuendo a chi le propaga uno stato di infermità mentale. Siete figli della pubblicità e di una propaganda del terrore che vi offusca la mente, siete portati…
 

Le 100 Tasse Assurde...

Non mi esprimo più di tanto, ci sarebbe molto da dire sulle tassazioni che lo stato fa, "Balzelli d' Italia" redatto da confesercenti ci dà la possibilità di leggere e riflettere su cosa paghiamo. Ecco le 100 tasse assurde che noi italiani siamo tenuti a pagare.Per chi volesse leggere il testo integrale, qui sotto c'è il link:http://www.confesercenti.it/documenti/allegati/2011bestiariofisco.pdf1.…
 

« Precedenti Successivi »