Alberto Aquilani - qUà PaRlAmO SoLtAnTo DeLlA RoMa E De AlBeRtO!!
« Precedenti Successivi »
 

Ufficiale: Alberto Aquilani al Liverpool

ROMA, 5 agosto - Alberto Aquilani è un giocatore del Liverpool. Il club inglese lo annuncia sul suo sito internet, confermando di avere raggiunto un accordo con la Roma . Ma prima di concludere il trasferimento il club inglese vuole controllare le condizioni fisiche del centrocampista giallorosso.BENITEZ: «ALBERTO E' UN GRANDE GIOCATORE» - «Alberto è un gran…
 

ALBE', NON MOLLARE!!

In questi anni hai dimostrato a tutto il mondo che CAMPIONE sei, ma soprattutto lo hai fatto capire a tutti i tifosi giallorossi, ai Tuoi tifosi!  Ci hai fatto emozionare con il tuo gioco, i tuoi gol, la tua fantasia in campo con la maglia giallorossa e della nazionale... Passare momenti difficili è normale ma.. come i…
 

Conti: Aqui? E' il futuro

Alberto e' il futuro della Roma! "Non abbiamo nessun dubbio su Aquilani, ha la nostra totale fiducia, non è sul mercato, è il nostro futuro, rimarrà con noi ancora a lungo e lui non ci ha mai manifestato l'idea di volersene andare". Queste le parole di Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, al Corriere dello…
 

Rinnovo vicino

«Siamo molto vicini. Credo che ci accorderemo per i primi di febbraio». Aquilani e la Roma sono a un passo dal rinnovo. A dirlo è l'agente del centrocampista giallorosso, Franco Zavaglia, intervistato da Laroma24.it. «Diciamo che c'è da limare qualcosa, come si suol dire, dando un colpo al cerchio e uno alla botte...». Già decisa…
 

Post N° 150

Vogliono vendere Alberto Aquilani. Lui vorrebbe rimanere, ma la scelta societaria è un’altra. E’ stato Bruno Conti a comunicarglielo. La Roma del futuro potrebbe dover fare a meno del talento del centrocampista della Nazionale, che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2010. Il motivo? Ragion di stato, che a Trigoria significa far quadrare…
 

Albè.. il Rinnovo??

 Alberto..  ASPETTIAMO il tuo Rinnovo!!
 

Alby Fantastico...

Domenica 21 settembre...Alberto segna il 2 a 0 contro la Reggina...Sembra proprio che il nostro principino abbia ritrovato la sua forma migliore.. realizzando due splendidi gol in 4 giornate...Albè continua cosi... Sei Grande!!
 

...AqUi GoLeAdOr...

Novantasei minuti giocati, un gol e tanta qualità al servizio della squadra. Non poteva cominciare meglio il campionatodi Alberto Aquilani, schierato da Luciano Spalletti dietro la punta (Vucinic), nella posizione che è di Simone Perrotta. Il pareggio finale lascia un po’ di amaro in bocca, ma poteva andare anche peggio. A fine partita, il Principino…
 

Aquilani: Era come un padre

«Sensi è stato per noi giocatori come un secondo padre. Ci aiutava, riusciva anche a mettere da parte l'aspetto sportivo facendo prevalere quello umano. Ci considerava una famiglia. Facevamo fatica a chiamarlo presidente». Lo ha detto Alberto Aquilani, centrocampista della Roma, dal ritiro della Nazionale di Lippi a Coverciano, commentando, commosso, la notizia della morte…
 

Addio Franco SENSI

Il presidente della Roma si è spento alle 23.35 al Policlinico Gemelli, per le complicazioni di una crisi polmonare. Aveva 82 anni, era da tempo malato, e nelle ultime settimane le sue condizioni erano peggiorate, richiedendo il ricovero in ospedale, nel reparto di terapia intensiva. Ad assisterlo, la moglie Maria e le figlie Rosella, Cristina…
 

« Precedenti Successivi »