Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Comportamenti di DonneMessaggio #1950 »

VERGOGNA

Post n°1949 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Scusate, oggi volevamo lasciare solo il post che parla delle donne per dimostrare come si possa affrontare un argomento leggero e ludico , oltre che volutamente provocatorio, rispettando i crismi della lingua italiana e della buona sintassi. Purtroppo, duole ammetterlo, anche oggi Digiland ha fatto la enorme cazzata di promuovere a Blog del giorno (cosa che garantisce 2000 contatti quotidiani) uno spazio che sembra scritto da un procione vissuto dentro ad una fogna. Riteniamo sia una ennesima mancanza di rispetto per chi , qui dentro , (noi no di certo), scrive post emozionanti, toccanti, preziosi e si mette in gioco mostrando la sua solitudine al mondo. Di seguito, senza alcun commento, riporto il post del Blog del giorno. E per gli amministratori diamo il suggerimento di LEGGERE, cazzo, quello che pubblicizzano.


LE DROGHE HANNO POTUTO UCCIDERE LA CARRIERA DI GEORGE MICHAEL

Tratto dal Daily Mirror di oggi.La carriera di Giorgio Michael è andata in fumo perché lui tirerebbe canne piuttosto  che il registrare canzoni nuove, un  amico  musicista ''Toby Bourke ''ha rilasciato queste dichiarazioni ieri.
Toby Bourke che duettò con Giorg nel singolo del 1997 Valzer che Sogna Via, chiese: "Le medicine l'hanno trasformato in un depresso. La Droga è il suo veleno."
Toby dice che guardò GEORGE fumarsi di seguito 20 canne in un giorno, aggiunse: "La Droga distrusse la sua volontà per lavorare. ...La Canapa ha rovinato la sua carriera. Tutta quella droga pagata da lui."
Giorgio, 42 non ha rilasciato un album fin da Patience a marzo 2004. E lui non hafatto un tour del mondo da 15 anni....
Ma disse Toby: "Io non penso che Lei vedrà molto più lavoro da lui. Lui è fondamentalmente pigro  è tutta la canapa che lui è fumato che l'ha peggiorato."Questo è uno stralcio preso e tradotto (chiedo scusa se la traduzione non è gran chè, ma penso rendi bene l'idea della fine artistica di un grande musicista come GEORGE

Questo a dimostrare che la canna può rendere dipendenti e come!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963