Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 6 6 6Piastra CrEa BoCCoLi »

I Lettori ci scrivono

Post n°2187 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

Cari lettori che state passando la giornata grattandovi le balle nella speranza che il demonio non si manifesti proprio davanti a voi, buon 06/06/06. Prima di tutto vi tranquillizziamo : il diavolo si manifesta solo nel caso in cui faceste un trackback al Blog di Carolina23, per il resto potete stare tranquilli. Tranquillizziamo inoltre anche tutti i nostri lettori che quotidianamente ci scrivono per segnalarci profili bizzarri o fastidiosi. Tra questi ce ne sono svariati di estrema destra , egagri e razzisti. Premettiamo che, tra i profili segnalatici, dovremmo escludere quello del vecchiodelmare: non può nuocere. Il vecchio del mare, infatti, è il buon Fabio vibannoilblog che ha creato la meravigliosa famiglia di Zum il delfino bianco, della quale fanno parte il vecchio, il giovane e l’amante del mare. Anche se è sempre lui che scrive, per la gioia di Pirandello. Tra poco avremo anche ilcognatodelmare, ilconsuocerodelmare e il parenteallalontanadelmare.

Per quanto riguarda il Blog http://blog.libero.it/governodidestra/ non abbiamo nulla da ridire a riguardo.Anzi, è un blog molto bello, omofobo al punto giusto e foriero di quella carica che soltanto i camerati riescono a darci per affrontare la mattinata col piglio del guerriero: ogni volta che leggiamo Forza, Onore, Spavalderia, Fierezza , Odontoglossi abbiamo una erezione che portiamo con tronfia spocchia in giro per le strade del nostro quartiere. Diciamo che leggere quel Blog è come assistere al secondo tempo di “Rocco a Praga” dopo tre settimane senza toccarci: erotismo puro. Per cui, citando l’eccellente proprietario di suddetto Blog, “Ci rimane solo una cosa da fare: VAI JOSEPH FALLI NERI”.

Ma poi chi è ‘sto Joseph? Sicuramente non è il Papa, probabilmente si riferisce a Joe Sentieri. O a Jo Squillo. O a Jo Donatello, il figlio di Gigione che canta le canzoni in dialetto ciociaro. O Joey Tempest degli Europe. O a Giò Pomodoro. O a Jo Condor.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963