Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2432Come diventare Blog del giorno »

Casa "Coppia_Egagra"

Post n°2433 pubblicato il 27 Luglio 2006 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

Cari lettori, la nostra Coppia_Egagra, creata come corretto contraltare verso tutte le schede di coppie di Cupido che cercano solo donne, sta riscuotendo un buon successo con i maschietti del Web. Come spiegato, è una coppia con lei ninfomane e lui incontinente ed ipodotato, assolutamente contemplativo. Allo scopo, non vorremmo privarvi di un fitto scambio epistolare con un vispo ed eccitato personaggio, cui teniamo celato il nick, che ricorda in un certo senso le ultime lettere di Jacopo Ortis o la corrispondenza del Petrarca. Come al solito, quello che leggerete di seguito è tutto vero. 

Da M***** a Coppia_Egagra
Possiamo conoscerci? scrivimi. Abile con la lingua e voglioso di succhiare una bella patatina......
Da Coppia_Egagra a M*****
Mi piace essere leccata...una mia perversione è farmi cospargere il culo di strutto per farmi leccare dal mio Labrador....mmmmm
Da M***** a Coppia_Egagra
potrei essere io il labrador, magari con del gelato.... Che ne dici della proposta? potremo conoscerci?
Da Coppia_Egagra a M*****
mmmm....però il gelato solo al gusto di Oropilla...è l'unico al quale non sono allergica. Mi piacerebbe che mi mandassi prima una foto, possibilmente nudo e con il pube vezzosamente coperto da una fetta di salamino di cinghiale.
Da M***** a Coppia_Egagra
Prima della foto vorrei sentirti a voce... sai non mi fido tanto
Da Coppia_Egagra a M*****
ci possiamo toccare insieme al telefono...magari in vasca da bagno...colma di schiuma, jojoba, olii essenziali, prosobranchi, colospargi e tulicchi...
Da M***** a Coppia_Egagra
magari se mi dai il tuo numero.... oppure inviami la tua foto a xxxxxx@libero.it
Da Coppia_Egagra a M*****
Che sali da bagno usi? sai , per me è eccitante saperlo...ti piacciono quelli alle mandorle? e quelli ai pistilli di batiflora? io adoro essere leccata quando mi cospargono di hurypiscus Tallis...a te piace?
Da M***** a Coppia_Egagra
Se mi dai il numero vado subito in bagno.... magari ti faccio una video chiamata... dai ti aspetto
Da Coppia_Egagra a M*****
Una videochiamata? E chi sei, Caludio Amendola? Anche tu usi il Tallis? mi eccita saperti tumido di Tallis...
Da M***** a Coppia_Egagra
piace molto anche con il rum
Senti mi puoi dire il tuo numero? Ho l'uccello in fiamme e vorrei farti vedere come schizzo......
Da Coppia_Egagra a M*****
Solo se prendi una rosetta, la apri a metà, e ci schizzi dentro...
Da M***** a Coppia_Egagra
ok dai dimmi il numero
Da Coppia_Egagra a M*****
Ma che numero! Vieni a casa mia subito!!! Sto a via Ornello Papa 15, angolo piazza dei Maggesi...interno 12...corri!
Da M***** a Coppia_Egagra
Io sto a Ladispoli e poi prima di venire da te voglio sentire la tua voce. Dammi il numero che ti chiamo.... corri ti prego 

A proposito della simpatica via “Papa Ornello”, della quale esistenza nessuno si è posto il problema (la qual cosa ci lascia immaginare che tutti loro credano nell’esistenza di un prelato dal nome Ornello), vi lasciamo una risposta da parte di uno spasimante della coppia circa la via d’incontro sopra citata: 

non riesco a trovarla sulla cartina
sono nuovo di roma e non conosco molto bene il tutto. io lavoro in zona bologna la fermata metropolitana della linea B
se la conosci dimmi tu quanto siamo lontani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963