Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I russsi, gli ammericaan...Alla Riscoperta di Roma »

Tronfia.e.imbolsita

Post n°2441 pubblicato il 31 Luglio 2006 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

Cari amici, onde colmare l’immenso vuoto lasciato da Coppia_Egagra, prematuramente scomparsa sotto i colpi della falce della moralizzazione, abbiamo ritenuto doveroso e necessario continuare a diffondere amore in giro per il web con una nuova scheda, la dolce “Tronfia.e.imbolsita”. Riportiamo di seguito la descrizione di suddetto profilo, così grottesca da indurci a pensare che non sarebbe stata contattata da nessuno. Ma sottovalutavamo la potenza spermatozoica dei maschietti di Cupido, tale da obnubilare ogni pallido tentativo di mantenere accesa la flebile fiamma del lume della ragione.

 età: 28
provincia: Roma
città: roma

Si descrive: mmmm...ciao a tutti, mi kiamo Nara ed o voglia di konoscere tnt maskietti ke mi aiutino a abituarmi a questa nuova citta...non nego ke mi piace tnt il sex e le serate ose kon veri uomini...spero di inkontrare gente indimentikabile come il kamomilla ed il silenzioso delle arabe Felici, kon kui mi sono divertita un zacco!!!! SKRIVETEMI!!

Ama:
Cospargere il mio uomo di Olio di Talla
Fare il bagno nella besciamella e mannite
Farmi massaggiare i piedi con olio di acrope

Odia:
Giocare a pallavolo col supertele in giorni ventosi
Assistere a scene di sodomia equina
Essere inseguita da una llontra affamata

Vorrebbe in regalo:

Un gattino
Un cagnolino
Della biancheria sexy

 Come al solito, teniamo censurati i nick dai quali siamo stati contattati, sollecitando loro di svegliarsi quanto meno un pochino dal loro torpore onanistico, dal momento che vorremmo ricordargli che hanno contattato la scheda di una tizia che odia essere inseguita dalle lontre ma nel contempo ama bagnarsi nella besciamella e nella mannite, che è un purgante per neonati.

 

Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
perchè non ci vediamo questa sera? però senza il tuo lui, noi due da soli........
Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
Stasera vado al Foro Italico, al village...se vuoi possiamo incontrarci sotto il tabucchio del Pomodoro.
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
qual'è il tabacchi del pomodoro? vai da sola o con le amiche? eppoi con tutta quella gente come faccio a riconoscerti?
Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
Il TABUCCHIO del pomodoro!!! Vicino alla scultura del cinabro, possibile che non sai dov'è? mi riconosci perchè ho una gonna della linea "Talla 4 woman" in cuoio color pruno, tacchi alti della linea "Pink Popsy" ed un toppino della "Persefone200".Vado con una mia amica.
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
vengo con voi! se poi ci dovessimo piacere tutte e tre cosa faremmo?
Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
 Senti, noi ci vediamo a via Cristian Camomilla , all'angolo con il negozio "Sad Meretrix", credo sia il numero 190 o 240. Vieni con noi?
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
in che zona si trova via cristian camomilla?
Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
Prati, angolo tra viale delle milizie e via Papa Adalberto.
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
purtroppo mi sa che non vi trovo, la via non esiste..........
 Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
Ma che dici??? La mia amica di abita da 20 anni!!! Non conosci viale delle Milizie??? Piazzale CLodio? Via Lucio Fistola??
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
Ci vediamo davanti al drugstore di piazzale clodio, va bene?
Tronfia.e.imbolsita a Mesxxxxx2
Ok...siccome non si trova parcheggio , mi faccio trovare accanto alla esedra del tribunale. Ho una skoda Talla color monade.
Da Mesxxxxx2 a Tronfia.e.imbolsita
e adesso che colore sarebbe monade? ma per te è tutto talla?

OK, ALLORA CI VEDIAMO DAVANTI ALLA ESEDRADEL TRIBUNALE!

DI SOLITO QUANTI CM SONO ALTI I TUOI TACCHI?

 Ma la storia più bella è quella che riguarda Affascinantex (altro nick censurato). Dopo essersi disperato con Coppia_Egagra cercando affannosamente via Papa Ornello ed il plonio dell’Olimpico, il meschino si imbatte ancora una volta in una nostra scheda. E questa volta impazzirà veramente. State a vedere perché:

 Affascinantex a Tronfia.e.imbolsita
mi piacerebbe uscire con te stasera
Tronfia.e.imbolsita a Affascinantex
Stasera sto al forum del foroitalico. Mi incontro con le mie amiche alle 22.00 sotto il plonio.
Affascinantex a Tronfia.e.imbolsita
ti va se ci incontriamo lì da qualche parte?
Affascinantex a Tronfia.e.imbolsita
 Ti ho detto. COn le amiche siamo nei pressi del plonio ma se preferisci ci vediamo al turlicchio del Pomodoro. (tanto ormai sa benissimo dov'è il plonio, n.d.r.)
Affascinantex a Tronfia.e.imbolsita
sì, ok, a che ora? Io ho una moto xxxxxxxx, tu sei in auto?
Affascinantex a Tronfia.e.imbolsita
Sì. Ho una Daewoo Playmobil con il tettuccio apribile in lubria. Alle 23.00.

...il numero di cellulare che ci ha inviato successivamente lo abbiamo cancellato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963