Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Comunicazione internaTalla 4 Women »

Usama & Paolo...un amore così..

Post n°2445 pubblicato il 01 Agosto 2006 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

Il diverbio tra Usama e Paolo che ha portato ineluttabilmente all’uscita del Blog di quest’ultimo, con sommo dispiacere dei suoi fans (la madre ed il suo ex insegnante di judo), ha causato numerose perplessità tra i lettori. Onde farvi capire in modo maggiormente esaustivo il tipo di rapporto burrascoso che intercorre tra i due, mi pregio di riportarvi un dialogo da poco avvenuto tra Paolo ed Usama. 

Paolo  : - Usamaaaaaaaaa….dove hai messo la mia crema idratante al seme di porco per il viso? Lo sai che ci tengo tantissimo!
Usama : - Paolino, cosa vuoi che ti dica? Pur non essendo solerte adepto di succedanei in tubetto dei saponi cui sono uso far riferimento per detergere il mio viso, non nego di averla usata, ma non nego di averne obliato la collocazione
Paolo : - Ecco! Ora piango! Ora piango!! Adesso come faccio?? Ho tutta la pelle secca, diamine! Ecco, ora scoppio in lacrime… (piange n.d.r.)
Usama : - Orsù , stolto, lascia che io ti abbracci affinché possa lenire il tuo nocumento. Provvederò tosto a ricomprartela, appena scendo in farmacia a comperare la mia confezione da 80 di “Enlarge your penis”
Paolo : - Sì…fammi i grattini sulla testa, che sai che mi piacciono tanto…mi fanno risalire i coglioni sullo scroto, lo adoro…
Usama : - I grattini non te li faccio, sciocco. Sai che mi si spezzerebbero le unghie. Gli ho appena dato lo smalto rosa
Paolo : - Ecco! Sei la solita stronza! Pensi solo a te stessa! Stronza stronza stronza!
Usama : - Stolido mentitore! Sai benissimo quanto ti voglio bene! Ieri non ti sei mica lamentato quando ti ho fatto il massaggio con i piedi salendoti sopra la schiena dopo averti cosparso di olio di colsa e jojoba! Irriconoscente!
Paolo : - Ma taci, strega! Che sulla pianta del piede hai più duroni di una zingara!
Usama :
- Che cavolo dici, puttanella da strapazzo? Che me li lavo tutti i giorni con la besciamella e lo sperma di gallo cedrone
Paolo : - Se non la pianti di offendermi ti graffio tutta! Ti spettino, schifosa!
Usama : - Provaci e ti butto dalla finestra tutti i tuoi perizomi con hello kitty sul pacco
Paolo : - No i perizomi no! Sai che sono tutta la mia vita!
Usama : - Allora calmati, che mi pari una pazza! Che quando ti arrabbi ti escono fuori le rughe , che ti invecchiano…
Paolo :- uff…va bene…che mi dai un bacino…
Usama: - Ma sì… e poi lo sai che sei la mia stellina pisellina orsacchiottina
Paolo : - Fammi i grattini sulla pancia…levami il cotone dall’ombelico, che sai che mi piace tanto
Usama: - Solo se mi fai le fusa…miciona mia… 

…continua…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963