Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quando giochiamo a Calcio...Chi para va in porta... »

Tre metri sopra il cielo

Post n°2695 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Raccolta delle Frasi più belle per innamorarsene ancora...immagine

Improvvisamente la vede. Non crede ai suoi occhi. In alto, più in alto di tutte, sulla bianca colonna del ponte, una scritta domina le altre, incancellabile. È lì sul freddo marmo, azzurra come i suoi occhi, bella come l'ha sempre desiderata... [...] è lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: "Evviva la Figa".immagine 

Step: É colpa mia se Pollo è morto?
Babi: Si! È colpa tua e dei tuoi amici...Non dovevate sabotargli i freni della moto, pisciargli nel serbatoio e levare i bulloni alle ruote prima che corresse!
 

Babi: "Devo dirti una... confessarti una cosa."
Step: "Cosa?"
Babi: "Non l'ho mai fatto prima."
Step: "Lo faresti con me?"
Babi: "Sì."
Step: "È la cosa più bella che mi potessi mai dire!"
E Babi, arrossendosi sulle gote, lasciò partire una scorreggia all’odore di fave e pecorino.
Step: “Cazzo, Babi…sembra che sia arrivato il circo in città…ma cosa hai mangiato, il Piccolo Chimico?”

Un giorno una bella donna mi ha detto che ci sono solo due giorni a cui non pensa mai... il primo ciclo ed il giorno del primo gerbelling 

Step prova un senso di sollievo. Ha bisogno di stare solo. Poi una strana sofferenza lo prende. Non ne ha bisogno. È solo. Ma tutti si sentono così dopo aver cagato col fischio. 

Si chiede che cosa gliene importa a Dio di uno come me, di uno così. Niente. Dio è felice. Lui ha le stelle. Ed il decoder gratis di Sky per vedere i porno. 

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra;   immagineL’importante , comunque, è non prendere mai un aereo con degli arabi a bordo.

 Pollo: Non sono come te che da quando ti sei innamorato non pensi neanche più alle seghe incrociando il pene con quello degli amici... perché ti sei innamorato? Ti ha fatto un pompino con i piedi? Avete fatto del fisting? Non hai desiderio di una gang bang quando la vedi?
Step: Pollo... mi sa che mi sono cagato addosso.
 

Entrano in classe così. Una bionda e slanciata, l'altra bruna e piccoletta. Mignotta e saccente la prima, lesbica e ignorante la seconda, ma con una grande cosa in comune: la passione per i cazzi.
Personaggi coinvolti: Babi e Pallina  

Attraverso il vetro Step non può sentire quello che dice, ma lo legge facilmente sulle sue labbra. E’ una bestemmia in sanscrito. 

Di una cosa sono sicuro. Non potrà amarla come l'amavo io, non potrà fistarla in quel modo, non saprà accorgersi di tutti i dolci gerbilli con amore le ho offerto, di quei piccoli segni di bruciatura di sigaretta sul suo viso. È come se solo a lei fosse stato concesso vederlo come lui è realmente, conoscere il vero profumo del suo inguine,così simile al Cademartori,  il modo in cui lui si scaciotta la ricottina in mezzo alle dita dei piedi. Nessun uomo mai potrà vedere ciò che ho visto io, lei mentre si lasciava possedere da un orango. Lui meno di tutti. Lui reale, crudo, desideroso solo di un anal senza amore, incapace di vederla veramente, di capirla, di picchiarla con un asciugamano bagnato, che tanto non lascia i segni. Lui non si divertirà con quei rutti modulari in si bemolle. Lui non amerà anche la sua lanugine sul mento, che la fa somigliare a Piero Pelù, le sue unghie mangiate, quel piccolo neo nascosto, che in realtà è un enorme porro peloso.  

Il sole sta salendo, è una bella mattinata. Babi sta andando a scuola, Step non è ancora a andato a dormire dalla notte prima. Un giorno come un altro. Ma al semaforo Step la investe con la moto e Babi muore, rantolando tra atroci dolori, con il pistone del Cbr infilato tra la giugulare ed il petto. immagine

 Perché dietro a ogni persona se ne nasconde un'altra... è così facile prenderlo nel culo…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog