Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ricordi......Test effettuato con successo! »

Per diventare un Blog di successo:

Post n°2808 pubblicato il 02 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Riceviamo a cadenza quotidiana delle richieste di utenti che vorrebbero essere da noi pubblicizzati per ottenere una visibilità in questo grosso zibaldone Bloggistico. Non essendo noi avvezzi a marchette e completamente liberi da qualsiasi vincolo reclamistico, ci troviamo nelle condizioni ineluttabili di non concedere il nostro megafono mediatico. Tuttavia è inevitabile che vi siano dei trucchi infallibili per rendere un Blog uno spazio di successo. Così si diventa Blog del giorno:


  • Prendete una qualsiasi notizia Ansa che può provocare una sorte di interesse in una community il cui denominatore comune è la pochezza intellettuale ( esempio: il racconto di un garagista che si è chiuso i coglioni dentro lo sportello della Simca piuttosto che le ultime notizie sulla liposuzione di Platinette) e copiatela pedissequamente , errori compresi, su un post del vostro Blog
  • Parlate di luoghi comuni : quelli sul sesso vanno sempre forte, specie se intingono le dita nella più stucchevole banalità. Vincente è sempre il post su dopo quanti appuntamenti si possa trombare, o sulla lingerie da lei indossabile o sulle manie della coppia.
  • Parlate di gossip : del resto alla gente non frega un cazzo se Verlaine fosse un genio, quanto piuttosto è maniacalmente inebriata dal fatto che fosse omosessuale.
  • Parlate di attualità che desta sconforto ed indignazione, meglio se scrivete di storie che nell’arco di una settimana finiranno nel dimenticatoio: la bambina bielorussa , ad esempio, era una tematica appetitosa cui attingere, per non parlare degli scandali che coinvolgono la Falchi e Ricucci, passando per Erika che gioca a pallavolo durante la sua ora d’aria creando  una discussione sul fatto che dai suoi occhi non trasparisse emozione dopo il crimine commesso. Metteteci rabbia ed indignazione, sarete bravissimi, perché figli della televisione commerciale.
  • Scrivete un qualsiasi post sull’ Isola dei Famosi, la pupa ed il Secchione e , soprattutto, il Grande Fratello, visto che tra poco andrà in onda la nuova edizione. Tanto tutti storcono la bocca di fronte ai reality ma il “panem et circenses” viene dato a chi ne ha appetito.
  •  Siate cari agli amministratori: Disonesti, Tentoni, Petit Prince e Never in my name si contendono la home page con misurata e precisa tempistica, basta controllare. Non si tratta di un processo stocastico, ma studiato secondo calcoli oggettivi. Le Big Babol, sorte ria, non vanno più di moda, ma fanno comodo perché impegnate in radio e televisione e, conseguentemente danno una discreta pubblicità: hanno assicurato il sabato e la domenica.
  • O essere NOI...

Non vi accanite: la vita è un balocco e qui dentro, almeno, siate leggeri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog