Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« È ora….Saddam condannato a morte »

Buona (?) Domenica!

Post n°2817 pubblicato il 06 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Procede alla grande il programma “Buona Domenica” , in grado di allietare gli uggiosi pomeriggi invernali dei serial Killer che , in alternativa ad un buon omicidio, possono tranquillamente baloccare le loro menti criminali con il programma di Costanzo. Dopo le risse, le immagini del bambino della Del Santo con la straziante musica di Clapton, i casi umani , ieri Repubblica ci informa che è intervenuta la Franzoni che ha parlato dei dettagli del caso di Cogne. Questa è la televisione che ci piace, purtroppo non la vediamo, ma se la vedessimo ci piacerebbe tantissimo.
E visto che sappiamo che piace anche a voi, vi diamo la scaletta della prossima settimana, in modo tale che non possiate perdervi le nuove rutilanti avventure della banda della domenica: 

  • Intervista a Marco Bonitta, ct della nazionale femminile di pallavolo, che parla dell’ingaggio di Erika come Jolly della squadra. Per motivarla a colpire più forte nelle schiacciate , brevetterà dei palloni con la foto del fratellino. 
  • Nello spazio riservato ad Enrica Bonaccorti prevista la parata di cani storpi , ciechi e vittime dei combattimenti clandestini, con richieste al pubblico di adozioni degli stessi. Attimi di commozione durante l’abbattimento con iniezione letale da parte di un veterinario di un barboncino in stato comatoso da tenia. 
  • Breve florilegio di Costanzo che parlerà del suo programma notturno sui carcerati e diseredati rinchiusi nelle celle del pianeta. I Fichi d’India intratterranno il pubblico prendendo per il culo i condannati a morte. 
  • Ospiti in studio dei bambini malnutriti e sieropositivi che lavorano nelle fabbriche della Nike come cucitori di palloni di cuoio. Simpatico siparietto con Biagio Izzo che farà da arbitro nella gara di velocità tra due gruppi di bambini su chi riuscirà a produrre più palloni nel minor tempo possibile.
  • Gara di insulti tra Sgarbi e la Mussolini con dibattito finale di Sandro Meyer dal titolo “L’olocausto nasce dalla Pupa e il Secchione?” 
  • Outing di Platinette con cordoglio del pubblico, che applaude a comando solo perché gode del fatto che un caso umano si debba vestire da pagliaccio, umiliandosi, per poter esprimere le proprie idee mendicando un minimo di ascolto.
  • Collegamento con Minsk con la bambina Bielorussa direttamente dal collegio in cui è rinchiusa. Promessa da parte dello staff di Buona Domenica di invitarla in trasmissione per ballare con i ragazzi di Amici. Ma la produzione si dimenticherà di lei, visto che non fa più notizia, e lo spazio previsto per Maria verrà sostituito da una televendita di Controfagotti anali presentata da Fedro del Grande Fratello.
  • Umiliazione ennesima per i secchioni del programma di Italia Uno: ormai disposti a tutto ed usati a piacimento da chiunque, si esibiranno in una gara di rutti completamente nudi , avvolti nella maionese, cosparsi di piume di piccione e con un sedano infilato nel culo. In cambio, la Panicucci bacerà ognuno di loro su una guancia.
  • Alla fine della trasmissione verrà provocato un infarto ad una vecchietta cardiopatica presente tra il pubblico: verrà ricordata dai conduttori con un toccante discorso finale. A telecamere spente, finito lo show, verrà servita come brodo nella mensa degli Studi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963