Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ieri si è parlato degli anni 80Le poesie Odiosissime »

Crazy 4 You!

Post n°2850 pubblicato il 16 Novembre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Cari fraterni lettori, come voi dovreste ormai ben sapere i nostri Blog preferiti nella community di Libero sono “Mazzancolle , Lonze e Princisbecchi ” ed “Orgasmi agresti”. Ma da quando abbiamo scoperto il Blog di crazy_4_you ne siamo sinceramente innamorati, come una vezzosa damina ottocentesca timidamente attirata dal proprio brusco e mascolino stalliere. L’autrice ha l’indubbio merito di parlare senza l’uso capione delle vocali, rimestando a piene mani nella scuola futurista e riecheggiando nei sui roridi scritti lo stile provocatorio del primo Marinetti. Non essendo a tutti fruibile la sua arte, sparsa a piene mani qual pietoso contadino durante la messe primaverile in ogni capoverso della sua tronfia sintassi, ci facciamo ben volentieri latori del suo messaggio pregiandoci di tradurre, solo per voi, i passi fondamentali delle sue novelle. Ringraziamo l’amico Umberto Eco che ci ha aiutati nella procellosa traduzione di cui sopra, ed il fratello Alberto Angela che ci ha supportato nei passi di più difficile decriptazione :

 

_MA K SN FISSA IO??_
Suvvia, ed io sarei schiocchina?

xk mia sorella +pikkola di4anni di me può frequentare posti dv vi sn xsn k fuman di tutt e soprattutt dv ci sn sl maski??

Per quale esecrabile motivo mia sorella minore può attardarsi in loschi lupanari ove non sia impedito fumare e soprattutto frequentati da uomini assai inurbani?
e io k sn fidanzat da quasi 2anni col mio fid nn pox salir nll sua makkina xk mi dicon k sn buttana??
Mentre io, che vivo da due anni la poesia dell’amore con un ragazzo di altri tempi, non posso salire sulla sua macchina in quanto possa esser tacciata di esser peripatetica ed usa all’arte meretricia?
ma k kazz si è messa in testa mia madre ke io sn la fissa della famija??..mi spiac sarò egoista ma all'età di mia sore io facevo la muffa a kasa..nll mia camera.
Sacripante, ma la mia genitrice ritiene che io sia la stolta dell’albero genealogico? Spiacente, sarò poco avvezza all’altruismo, ma all’età di mia sorella ero usa chiudermi in casa a recitar le novene vespertine giammai scevra del mio cilicio
.
ora ok può uscire..ma nn dirmi xò k mi giudikano buttana xk salgo nll makkina del mio fid e poi fai andar lei a 13anni in club sl x mask..dv fuman..cert a lei buttan nn glielo dikono..ma kkazz è..maria di rabbia
Sono consapevole che ella possa uscire a 13 anni, ma non può (mia madre) asserire che possano considerarmi donna dai facili costumi perché salgo in macchina del mio rorido compagno mentre poi si contraddice permettendo alla figlia più piccola di frequentare il Cotton Club. Santi Numi , anche la De Filippi ne avrebbe nocumento (trad: è maria di rabbia)
...ma k sn cretina??nn sopporto+qst differenze certo lei è sempr la preferita..in tutt...e poi dikon k nn è vero..ma vaffanculo vi lamentate k i genitor fann differenz qnd le differenz le fate ank voi...vaffankulo..e ke kazzo..
Ed io sarei una sprovveduta? Per quale risibile motivo mia sorella deve essere sempre la preferita? Corbezzoli, mannaggia al Demonio, vi lamentate quando la differenza, o genitrice, la fai proprio tu, per dindirindina, poffare, perbacco, e che diamine!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog