Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Hello Marines!Toc toc... »

Ancora consigli per l'ammore!

Post n°4168 pubblicato il 23 Settembre 2007 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Direttamente dal bellissimo e suggestivo Blog Favole erotiche. ecco i consigli del suo Master per conquistare le donne più difficili.

 

Come far pendere i sensi ad una donna e Conquistarla. (e già il titolo è un programma e parla un po' della nostra vita: per avere una donna abbiamo sempre dovuto tramortirla)

Condurre all’apice del piacere una donna fino quasi a farle perdere sensi e' una performance alla portata di tutti gli uomini. (Certo: basta munirsi di ferro da stiro e colpirla mentre trombate reiteratamente sulle tempie)
Vuoi sapere come si fa? (Te lo abbiamo già suggerito noi sopra)
Ti do alcuni consigli. (Grazie eravamo in pensiero: poi ti chiediamo come farla svenire durante le partite)
Uomo, non avere nessuna fretta!
 ( Imperativo rivolto con la stessa spocchia che ha l'arrotino quando si annuncia per le strade della città)
Lo shock da orgasmo e' un regalo che tutti noi uomini possiamo fare alle donne. " Senza particolare impegno" . (Pare una pubblicità per una autovettura: Tutti voi potete regalarvi una Mercedes. Senza particolare impegno. E paghi dal 2008!)limiti alla fantasia. (Ma stai scopando o scrivendo una sceneggiatura dei Teletubbies?) Quando sarà lei a offrirsi, come chiedendoti un favore (leggendoti, probabilmente sei tu che devi chiedere un favore per farti una pelle, dacci retta), penetratela diverse volte, (Quindi, se bisogna penetrarla "diverse volte" Paolo è già fuori gioco e può smettere di leggere) secondo una tecnica collaudata (da chi? da te? allora stiamo in banca. Presentati alle prossime elezioni, potresti vincerle facile ) efficace e lenta, concedendole soltanto qualche "a fondo" sporadico ("a fondo" sporadico? e che fai, le infili la testa dentro la vasca da bagno colma di acqua?). Continua così fino a quando non comincerà a urlare di piacere (o di tedio, è più probabile). E' il segnale che state per raggiungere il risultato che vi eravate prefissati (annoiarla?).
Il respiro tuo e della compagna, vi suggerirà quand’e' il momento di porre fine al gioco (e vi suggerirà soprattutto cosa vi siete mangiati a cena). Costa qualche fatica ma si può raggiunge un coinvolgimento totale (Certo: la morte di entrambi per infarto miocardico). L'esplosione dei sensi arriverà al momento dell'orgasmo tanto desiderato e' di valore assoluto (Ovvio: hai mai visto una vena temporale schizzare sangue? valore assoluto) .
Provocare quello che i psicologi chiamano: " blackout post-orgasmo" (noi pensavamo fosse quando manca la luce dopo che hai scopato), una sorta di semisvenimento che coglie più facilmente la donna, coinvolta com'e' fino all'estremo in un ruolo che alterna la tortura del piacere (No, la donna fa finta di svenire perchè si rompe i coglioni: non hai mai capito nulla). "Lo shock da orgasmo" e' molto meno raro di quanto si ritenga. Ricorda certi rituali erotici indiani (famosissimi, peraltro. In India ci sono dei negozi specializzati). O parli di indiani d'America? su Tex non abbiamo mai visto nulla di simile) che sarebbero tranquillamente applicabili anche da noi se, nella maggior parte dei casi, non dedicassimo al sesso la stessa attenzione di una pratica d'ufficio (o di un miracolo) o non ne facessimo, come avviene spesso tra i più giovani, più un problema di quantità che di qualità (Noi non ne facciamo un problema di quantità: ci accoppiamo una volta l'anno come i salmoni). In realtà, l'amore fatto bene, anche una sola volta, ripaga, eccome! (ripaga, ripaga: dipende da quanto si fa pagare la mignotta) Anche perché in queste occasioni l'orgasmo rilascia endorfine in quantità industriali.

A questo punto, il vostro ritmo diventerà regolare, con una punta di perfida aggiuntiva che prevede l'inversione delle parti: molti colpi regolari e, ogni tanto, appena un assaggio. (astutissimo. Nel frattempo una vena lobotemporale ti è andata in embolo, ma poco male. Vale lo stesso se tu invece di svenire muori direttamente?)Maschio non devi preoccuparti di mostrare i muscoli mentre stai facendo l'amore (ma stai a scopa' o a fa' panca piana? )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963