Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rovinati dagli anni '80Perchè a Lui non interes... »

Oro al prezzo di un decaffeinato

Post n°4457 pubblicato il 27 Novembre 2007 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Questa volta protestiamo con le ingiustizie del mondo, e lo facciamo, perdonateci, con veemente spocchia. Valutate bene un fatto. I nostri post hanno una gestazione. Per carità, nulla di particolarmente gravoso, si tratta di cazzate che però cerchiamo di scrivere dignitosamente. Ed il fatto che reputiamo spazzatura scritta decorosamente quanto vergato dalle nostre stilografiche è dimostrabile dal fatto che stampiamo ogni nostro post e lo utilizziamo come Kleenex. Nonostante questo, come detto, cerchiamo di evitare sempre e comunque scivolate dislessiche. Generalmente li partoriamo dopo cena, li mettiamo in bozze ed, a turno, la mattina li spariamo su Web. Nel caso di post scritti, il tempo necessario per partorirli richiede almeno due meningi spremute a crudo per trovare un argomento vagamente interessante, in genere si passa un po’ di tempo a sfogliare notizie e quotidiani su internet, o si cerca nei meandri dei propri ricordi, di solito partono tre sigarette, possibilmente un cordiale da buttare giù, una rapida prima stesura, qualche aggiunta ed una rilettura del tutto. Diciamo che una mezz’oretta è sufficiente per alcuni, un’ora per altri di noi che pasturiamo in questo Blog. Discorso differente quando pubblichiamo fotomontaggi o disegni. Sebbene Paolo ormai sia cintura marrone di Photoshop (l’ebbrezza della cintura nera l’ha provata nelle gare indoor di onanismo a squadre), di solito ci mette anche un paio d’ore per tirare fuori qualcosa di dignitoso. Insomma, questo inutile panegirico per dire che noi, nel nostro piccolo, sebbene siamo in grado di produrre per buona parte solamente mondezza, tuttavia quel poco di passione ce la mettiamo. C’è del tempo che viene comunque impiegato.Male, ma viene speso.  Ogni cosa cerca di essere valutata e ragionata. Per questo, e qui nasce la polemica, ci incazziamo con philrep. La nostra è gelosia , e la gelosia rende ciechi. La gelosia porta ad odiare, seppur bonariamente, nel nostro caso. Non faremmo mai del male a philrep. Al limite, gli invertiremmo il pedale della frizione con quello del freno. E gli metteremmo dello zucchero dentro il serbatoio della benzina della moto. O gli bruceremmo i divani. O gli rapiremmo il cane. O gli staccheremmo tutti i tasti neri del pianoforte, così non può più suonare pezzi in do diesis. Ma nulla di particolarmente pesante.
Questo ragazzo,verso il quale, ripetiamo, non abbiamo nulla contro se non una certa acredine, ha il post più commentato. Non ha parlato dei massimi sistemi. Non ha trovato un rimedio contro la fame del mondo. Non ha scritto il seguito di “Guerra e Pace”. Ha solamente offerto un caffè ed una brioche con la marmellata su un suo post. Questo non significa che si impegna a portare al bar tutti i bloggers della community: semplicemente ha pubblicato la foto di una tavola imbandita per la colazione. Troppo comodo, cazzo.
Facendo un rapido calcolo, un post partorito in 12 secondi, compresa la pausa per aggiustarsi le mutande per scastrare un coglione dall’elastico.
Questo uno stralcio dei commenti ricevuti.

ma se mi faccio piccola picola mi metti nel tuo taschino e mi porti con te? buona giornata un abbraccio

Perché? Perché ti ha offerto un tè sul suo Blog? E se metteva la foto di un bonifico che facevi? Ti sdraiavi a pelle di leopardo per farti calpestare? Questo ammore ci fa innervosire, diamine.

Eccomi dolcissimo amico...a me caffè doppio e bollente...ho bisogno di svegliarmi..qui il tempo è da schifo ...buio e deprime ...Bacio...tvb...e grazie...Sonia

Cioè, ti sveglieresti guardando la foto di un caffè su uno schermo? O di solito lo schermo lo lecchi sperando di ricavare della caffeina per qualche miracoloso motivo incastrata nel monitor? Quindi, per contrappasso, se vedi la foto di una camomilla crolli addormentata con un rigolo di bava che ti cola da un angolo della bocca? A meno che non valga il principio della suggestione. Motivo per cui Gianluca si masturba visionando i siti con animali.

...Meravigliosa giornata mio caro amico...possa questo sole rallegrare il tuo cuore con tanti momenti sereni e felici...ho piacere di prendere un caffè in tua compagnia...un abbraccio sincero

Ma cazzo! Ha fatto un post con una tazzina di caffè! Perché tutto questo affetto! Cosa dovrebbe dire Paolo? Passa tre ore a notte per fare un fotomontaggio e nulla! Non lo caga nessuno! Neanche un abbraccio! Neanche un saluto! Neanche un cenno di amicizia! E neppure un vaffanculo, almeno già sarebbe qualcosa!E ‘sto philrep, con due righe ed una tazzina di merda vi fa sdilinquire! Non è giusto, cazzo!

Ciao Phil..un mega abbraccio e felice giornata!

E certo.Per lui una felice giornata, per noi il silenzio della solitudine. Phil con un post con scritto “Buona colazione” tromba come un riccio le sue lettrici e noi, con nottate passati insonni come piccoli scrivani fiorentini neppure un bacio su una gota. Non è giusto. Non è assolutamente giusto. Questa, signori, è la triste metafora della vita. Lui solo può essere un vero amico? Anche noi lo siamo. Non ci permetteremmo mai di rubare il motorino di un nostro amico, ad esempio. Forse.

Sei speciale.. nn aggiungo altro.. queste due parole, dicono tutto..

Questa è l’apoteosi. Noi, che comunque ci sforziamo per scrivere almeno due capoversi che abbiano un senso, siamo nessuno. Ora, il primo pinocchietto  che pubblica l’immagine di una tavola imbandita con quattro puttanate scritte in croce diventa di colpo Emingway. No, questo non ci sta bene. Vogliamo essere speciali pure noi, dannazione.

Questa situazione ci frustra, non lo capite? Noi vi diamo perle e voi vi accontentate di un decaffeinato? Aiutateci a capire.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963