Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Domandina domenicale | Motivi per non mangiare cinese » |
Validi motivi per iscriversi a Libero
Ieri un nostro anonimo lettore ci ha inviato un messaggio in cui sosteneva la mediocrità di questo Blog e del portale che lo ospita.Almeno, è quello che abbiamo capito noi, visto che le capacità letterarie di questo anonimo si avvicinavano assai a quelle di un carceriere sbronzo di Guantanamo dopo una lobotomia.
Tuttavia non vogliamo difenderci. Siamo i primi ad asserire che non apriremmo mai un Blog in un portale che ne ospita uno come quello nostro. Però ci troviamo in diritto ed in dovere di difendere Libero e spiegarvi quali sono i sacrosanti motivi per decidere di crearvi un profilo o un diario virtuale su questa piattaforma.
Motivi validi per iscriversi a Libero.
- Libero ha una interfaccia comoda e pratica. Non occorre essere dei geni dell’informatica per aprire un Blog qui dentro, e la testimonianza è il fatto che anche bertoldoalessio può aprirne uno.
- Inoltre Libero Blog mette alla prova le vostre capacità di uomini pazienti, dal momento che nessuno, ancora oggi, ha scoperto il motivo per cui se scrivete un post in Verdana Medio ve lo ritrovate poi pubblicato in Arial piccolo e se per caso avete la malsana idea di colorare di rosso anche una sola lettera del vostro scritto vi ritrovereste tutto il blog e la macchina parcheggiata sotto casa rigorosamente di color cremisi. Ma questo corrobora i vostri caratteri.
- Libero mette in vetrina i vostri Blog. In questo portale ognuno di voi, anche se scrive come se digitasse sulla tastiera con le chiappe tenendo in equilibrio un gambo di sedano per picchettare sui tasti, può tranquillamente mettersi in luce. Fatta eccezione per il Blog Napoli Romantica, che avrebbe successo solo se il suo caporedattore risolvesse clamorosamente la questione immondizia. Ma è troppo impegnato a scoprire la formula dell’algoritmo che calcola i Blog rilevanti. Se non ci credete, suggeriteci voi un altro portale in cui nelle primissime posizione compaiono: un Blog con i turni per i tassisti, il Blog del Pontevecchio Basket , ed il Blog di PHIL , che pubblica da sei mesi, ogni santo giorno che Iddio manda sulla terra, un messaggio sempre identico in cui offre la colazione. Invito che abbiamo accettato ed , a oggi, non abbiamo ricevuto via posta neppure un croissant della Cerbiatto. E non dimentichiamo, ovviamente, questo esecrabile postribolo che risponde al nome di Arabe Felici.
- Libero vi permette di inserire un imprecisabile numero di gif glitterose e sbrilluccicanti il cui impatto visivo è secondo esclusivamente all’impatto che avreste entrando nudi nella fornace che si trova nel cuore del sole. Tuttavia, si consiglia di entrare nel Blog IL MONDO DEI SOGNI indossando degli occhiali da saldatore (sai che ti vogliamo bene, Fausto, n.d.r.)
- Libero ha una sua etica ed un suo regolamento ufficiale molto rigido che preserva i minori dalla visione di immagini sconvenienti.Questo è il motivo principale per cui Paolo il Silenzioso è stato costretto a chiudere il suo Blog con immagini di brasiliane intente a masturbare dei somari dentro delle stalle molto piccole.
- Gli amministratori di Libero hanno una professionalità elevata e una competenza assai squisita nello scegliere i post del giorno: basta che voi siate generosi nell’inviargli pacchi anonimi con all’interno dei cofanetti di Dvd che rappresentano lungometraggi con scene di sesso aracnide. Altresì, gradiscono assai anche beni di prima necessità, tra cui gli introvabili “cioccolini”, i cioccolatini con le forme dei personaggi della Disney intenti a fare un colpo di stato.
- Libero è il portale ideale per le donne. Notoriamente dislessiche e poco inclini a capacità scrittorie che vadano oltre la lista della spesa, possono tuttavia ottenere un successo notevole pubblicando foto in atteggiamenti discinti o sorprese mentre scaldano il sugo al tonno vestite esclusivamente di un kleenex.
- Libero vi mette a disposizione ben 60 template diversi, tra cui una decina di colore marrone e grigio topo che eiacula: non siate severi con i tecnici, il loro responsabile è Ray Charles. In più, potete pur sempre scegliere tra gli altri 50 template, che poi è sempre lo stesso in diverse tonalità di nero.
- Libero vi permette di creare profili con i quali potete interagire con gli altri bloggers, in modo da poter stringere una corroborante amicizia con gente come la simpatica vivalecorna , per chiederle se il motivo dei suoi tradimenti è legato alla cucina orribile che gli ha regalato il marito, o come Francomaialo2 per domandargli se le mutande in ghisa che indossi non siano nocive per i testicoli. Noi, ad esempio, siamo tuttora molto legati allo sbarazzino ed irresponsabile ciuffo di peli che indossa sotto le ascelle l’assorto tribu0 .
- Libero vi permette di inserire sui vostri Blog fino a 16 box personalizzabili, in cui potete sbizzarrirvi ad inserirci video scaricati da Youtube. Ci sono dei Blog su cui abbiamo cliccato a Ferragosto e che si sono aperti il giorno di Pasqua dell’anno successivo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |