Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Satana è in noiMessaggio #4900 »

La donna che amiamo

Post n°4899 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Avevamo detto che marziaannoiata70 è la donna definitiva.

Dopo la sua storia con l’idraulico stiamo attendendo pazienti il suo prossimo racconto. Nel frattempo, onde rendervi più lieve la pausa pranzo, volentieri pubblichiamo alcuni stralci di mail a lei arrivate da un gruppo di grufolanti verri solerti adepti dell’onanismo su linoleum.

A proposito. Provate a guardare la foto del suo profilo. Avete notato la sua postura? Sfidiamo chiunque a confutare la nostra netta convinzione: in quel momento aveva appena calpestato una tracina.


Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, ho ricevuto circa 500 tra e-mail e massaggi e non ho pouto rispondere a tutti (Ha ricevuto più mail lei dell’ufficio reclami del dipartimento ambientale di Napoli. Indubbiamente il mondo è popolato da una bizzarra razza di selvatici onanisti).
Ho scelto alcuni tra i messaggi che ho ricevuto, li posto senza nome per motivi di privacy (peccato. Avremmo avuto diverso materiale importante per i prossimi post).

 

Fra noi la passione è sempre presente grazie alla tua foto abbiamo
fantasticato sul tuo pelo  (Infatti. Sembra che in mezzo alle gambe abbia la capoccia decapitata di Max Gazzè. Non una bella scena per fantasticare) da renderlo umido con le nostre lingue insieme che si intrecciavano fra le tue gambe (ed anche tra di loro. Deve essere assai eccitante leccare con altri dodici sconosciuti una casalinga con il rischio di leccare, per sbaglio, la risposa lingua di un idraulico di Cesenatico o di un ragioniere di Chiasso. A proposito: leccare la lingua di un ragioniere è come leccare un tappeto Zinouzi. Stessa cosa) e poi ti abbiamo presa insieme dolcemente (dolcemente? Tredici camionisti ingrifati e con verghe nodose in grado di sollevare un ippopotamo prendono dolcemente?)decisi a penetrarti e a farci penetrare da te (quindi lei è un travestito!) magari risvegliando la passione di qualcuno che non sa quanto sei dolce nei tuoi umori (dolce negli umori. Provate ad annusarle le mutande e avrete la sensazione di entrare nell’area del Bioparco di Roma riservata agli sciacalli) e nel tuo intimo Viviana voleva il tuo sederino (“sederino”…ci si può parcheggiare un biplano. “Sederino”) ma si è lautamente accontentata toccandosi mentre si occupava di me e guardava la tua passerina che avrebbe voluto dischiusa grazie e a presto pensa a noi (e voi pensate a mettere le virgole, cazzo, ogni tanto)

----------------------------------------------------------------------------------------------------

perchè certe cose succedono solo agli idraulici? Io che sono falegname non mi è mai capitato un'esperienza simile... (Ma sicuramente, essendo tu falegname e commentando qui dentro, avrai enorme esperienza con le seghe) .Grazie per il tempo che mi dedicate

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sensuale carezza leggerti...(Carezza sotto i piedi. Tipo solletico. A noi leggerla fa ridere)
e fantasia di eros pensarti... (sicuro. Pensandola abbiamo preferito ascoltare Ramazzotti. E per noi ascoltare Ramazzotti ci da le stesse sensazioni che avremmo facendoci colpire le tempie con delle tronchesi) madame....
ti bacio sfiorandoti dove più ami...( Un bacio dove lei più ama? Quindi un bacio sulla carta American Express oro del marito)
aspettandoti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963