Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Forse.Messaggio #5786 »

Post N° 5785

Post n°5785 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da uomodelmonte1970
Foto di Le.Arabe.Felici

Terzium non datur

Il 22 agosto scorso è apparsa una notizia che completa il teorema di insulti all'intelligenza che dall'11 settembre 2001 in poi ha colpito costantemente il nostro equilibrio psicofisico.
In effetti una “sana” e prepotente dittatura offende il corpo e l'anima ma non l'intelligenza, compiendo liberamente i propri atti senza cercare di giustificarsi dando di imbecille a chi di dovere.
Sull'11 settembre una cosa è certa non abbiamo le motivazioni e quelle “dell'ufficialità” ci portano troppo lontano dalla realtà.
Su mille e mille illazioni posso anche prendermi del "complottista", ma sul fatto che 4 aerei di linea con il transponder spento possano svolazzare tranquillamente tra il Pentagono, la Casa Bianca e New York ottengo il crisma della certezza, anche da fonti più che autorevoli che è impossibile; questo basta a far crollare il fragile castello di carte, ma questa ultima notizia riporta ancora in primo piano la grande bugia.... Una "credibile" commissione, come la sua illustre precendente, la Commissione Warren ormai da anni smentita, avrebbe stabilito che il terzo edificio (Wtc-7) crollò per l'incendio (http://xoomer.alice.it/911_subito/incendi_wtc7.htm). Per chi non lo sapesse dopo che la prima torre crollò (in tempi brevi), dopo essere stata centrata, cadde anche la seconda, che non era stata centrata (tanto che dei pompieri riuscirono a salire oltre il punto di impatto) in tempi stranamente molto più brevi rispetto alla prima e poi crollò inspiegabilmente un terzo edificio. Questa commissione ha stabilito che questo grattacielo (adibito a ufficio governativo) crollò per qualche incendio di piccole dimensioni che si sviluppò qua e la. Se qualcuno mi paga per crederci io ci credo.
In effetti se ci pensate questa precisazione è strana... Se è vero che la ancora “verità ufficiale” della Commissione Warren è stata smentita nel suo fondamento, cioè che fu un atto di un solo individuo (Oswald) e nessuno si è preso la briga di fare luce, perché su questo episodio, tutto sommato secondario, si cerca di dare spiegazioni, oltre tutto poco credibili?
UDM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963