Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Finalmente svelato uno dei misteri della kermesse appena terminata.
Molti avranno notato l'imbarazzo generale durante le ultime battute del Festival. Vecchioni portato in trionfo con un improvvisata presa "a carrozzella", le due soubrette impacciate e in difficoltà canticchiavano nervose rispettivamente "Grazie dei Fior" e "Besame Mucho", Luca e Paolo che si guardano intorno spauriti. E Morandi come deluso per una svista della regia o un difetto della coreografia.
Il gran finale progettato infatti prevedeva, nella sua originale architettura, che il cadavere di Mike Bongiorno rovinasse dal soffitto del teatro in mezzo al palco, con un enorme striscione con su scritto "ALLEGRIA!".
Peccato che le operazioni di riscatto, sponsorizzate da Raitrade, non siano andate in porto. Sebbene un borsone con 300.000 euro sia stato lanciato da un treno in corsa, in un tratto precedentemente concordato con i sequestratori, non altrettanto a buon fine è andato il lancio della salma contro il treno in corsa.
Cordialità
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il Colonnello Gheddafi appare in un filmato di circa 30 secondi per tranquillizzare il popolo che lo ama.
Non è scappato via. Resta in Libia per rimanere vicino al suo paese e scacciare il pericolo dei rivoltosi armati che minacciano la stabilità di una nazione ricca e democratica.
Quasi credibile. Peccato fosse sotto l'ombrello e stesse praticamente grandinando. In Libia...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Avete sempre sognato di trovare una MILF tutta per voi?
Da oggi sarà tutto più semplice grazie a Friendscout24!
Buon Divertimento
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E tu, stolto, che credi che i tuoi risparmi siano al sicuro...e mentre i soliti ignoti prosciugano il caveaux, il direttore, ignaro, è intento a fraccare di sculacciate le chiappe della moglie insieme ad altri sconosciuti, chiuso nella tristezza della sua stanza.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Siamo ormai vicini a capodanno e verranno sparati i più variegati tipi di botti e salteranno svariate dita. C’è chi approfitterà del trambusto per regolare qualche conto oppure per fare fuori la propria moglie o il vicino che rompe tanto i coglioni durante le assemblee di condominio. Quando avevo 12 anni, come la maggior parte dei miei coetanei, ho cominciato ad avere una seconda necessità impellente, dopo quella di masturbarmi come un impossessato dal demonio, quella di tirare i botti a capodanno e limitrofi. Ovviamente ad ogni età corrispondeva un tipo di botto e, ad ogni botto, corrispondevano punti esperienza (P.E.) che ci rendevano più o meno rinomanti presso i nostri simili come accade nei migliori giochi di ruolo. Ecco la lista dei botti e i relativi punti esperienza che conferivano:
Le miccette era la categoria di approccio al petardo. La fase propedeutica caratterizzata da pochi punti esperienza ma imprescindibile per passare alle categorie superiori:
Le miccette che, tirate per terra, esplodevano senza necessità di accenderle. P.E. +0,1
Le miccette che ti vendeva il tuo cartolaio di fiducia. P.E. + 1
Le miccette raggruppate a grappolo. P.E. +1,5
Meccanismi pirotecnici di bassa lega. Per lo più utilizzati da futuri omosessuali:
I fischia botto. P.E. +1
I fischia botto direzionati verso l’appartamento di fronte. P.E. +4
Le fontane di varia foggia e genere. P.E . +1
Petardi di una certa caratura che corrispondono all’età adulta. La reperibilità degli stessi e assai macchinosa e buona parte dei profitti finisce in mano alla malavita:
I Raudi sono la porta d’ingresso al mondo della illegalità. Tirati dal motorino verso le persone che aspettano l’autobus valgono P.E. +7. Tirati nei negozi in ristrutturazione fanno P.E. +5. Messi in una bottiglia di vetro appena accesi fanno P.E. +15. Legati ad una lucertola fanno P.E. 25. Lanciati negli appartamenti al primo piano fanno P.E. +30.
Dopo i Raudi ci sono i petardi che, fino ad una certa età, appartengono al mito. Sono i Magnum. I Magnum devono la loro fama al fatto che molti coetanei o i più grandi ci mettevano in guardia sul la loro capacità di far saltare in aria anche le nostre dita. Sparati semplicemente danno P.E. +20 e alle categorie di lancio dei Raudi se si usano i Magnum vanno aggiunti P.E. 20.
All’apice della piramide esistono le mitiche BOMBE CARTA. Sono leggenda vivente tanto che, in alcuni paesi del nord europa, vengono chiamate in alternativa BOMBE ‘E MMARRADONA! Il loro acquisto comporta già dei punti esperienza (+20) ma il loro lancio comporta ben 45 punti esperienza. Lo stesso numero va sommato ad ogni tipologia di lancio esposta nel capitolo dei raudi.
FELICE ANNO NUOVO.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |