Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I ragazzi di BerlinoKemper New... »

Perchè questo odio?

Post n°3233 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da Le.Arabe.Felici

Il fatto di essere stati ieri Blog del giorno con la pubblicazione di un faceto scritto autoprodotto del diario di Mussolini ci ha consentito di ottenere due preziosi obiettivi: il primo , quello di ottenere del materiale per i nostri post per i prossimi tre lustri. Il secondo, quello di verificare come le persone che leggono delle notizie lo facciano ormai assolutamente scevri da qualsiasi senso critico e le assorbano come vere. Ora, se una nostra presa per il culo, palese, è stata letta ed appresa come vera, come potete sperare di guardare la realtà per come essa è realmente e non per come ve la rappresentano sui media?  .E’ opportuno, pacifici lettori, analizzare con voi questo fenomeno usufruendo di uno zibaldone dei commenti lasciati. Vorremmo inoltre dedicare questo post agli antenati longobardi di stanza in pannonia dell’eccellente hrothaharijaz l’unico iscritto su Digiland che si è confuso digitando la password utente al posto del nick.

Ad esempio, c’è stato scritto:

ma a te l'hanno insegnato l'italiano? è orribile il tuo modo di scrivere, se sei un ragazzino (lo deduco da tutte le k e x) torna a giocare con la playstation e lascia stare la storia e se sei un adulto (allora stendiamo un velo pietoso...) mi sa che hai giocato un pò troppo con la play
La cosa è assai sconcertante. La nostra lettrice, il cui nick taciamo per motivi religiosi, non si interroga sul contenuto del post, ma sulla sua forma. Di conseguenza, inconsciamente asserisce che il post sia assolutamente reale, ma riportato in modo non corretto, ed esercita il suo disdoro nei confronti nostri, rei di aver banalizzato una notizia comunque storicamente valida. C’è quindi una ragazza al mondo che è convinta, per sillogismo, che il Duce bevesse China Martini in mutande sul balcone di Piazza Venezia ed avesse disagio e nocumento nell’assomigliare a Marlon Brando. Potevamo scrivere che egli si divertisse a farsi tirare il dito da Galeazzo Ciano per mollare una scorreggia, e ci sarebbe stata gente che ci avrebbe creduto.
E che dire di chi ci ha scritto:

Scusami ma sei disinformato ,è dell'altro ieri la notizia secondo la quale lo stesso notaio svizzero ben tre anni prima avesse cercato di vendere all'Espresso quelli che a una perizia risultarono essere dei falsi, di povero del'utri mi sa che ha preso quello che a Napoli chiamiamo un pacco doppio pacco e contro paccotto...
Della serie, meno male che l’Espresso ha rivelato la non autenticità degli stessi, perché in caso contrario questo lettore avrebbe passato la sua vita a pensare a Mussolini che invade la Somalia per importarne la prostituzione.

Apprezziamo, almeno, il beneficio del dubbio sollevato da qualcuno, ancora affezionato al “caro” Duce:

ma per favore! volete fare illudere ke quella lettera sia autentica? ma ki è questo comunista del kakkio ke ha pubblicato questa lettera insensata? impossibile ke sia del caro Duce! W l'Italia, W il Duce!

Probabilmente il caro Duce lo avrebbe condannato ai lavori forzati a vita in un campo di pannocchie per uso irresponsabile e reiterato di K.
E poi arrivano, puntuali, gli insulti del simatico Gladiatore73, mascolino nel nick, mascolino nella sua tronfia spocchia, mascolino lui al chiuso delle quattro mura del proprio impersonale gabinetto:

La mamma degli ignoranti e comunisti è sempre incinta, ma si sa. Gli operari comunisti non sanno cosa fare, non sanno leggere, non sanno fare un kazzo nella vita e si accoppiano come i CANI, e voi siete il risultato. AD MAIORA, plebei!

Dispiace per gli “operari” comunisti, un po’ meno per gli “operari” di destra, perché non sanno leggere e non sanno fare un kazzo nella vita. Ma almeno si accoppiano come i cani, e non CON i cani come qualche altro. Qualche altro non plebeo, ovviamente.
E chiudiamo con la perla finale:

hitler in due giorni ha conquistato la polonia(sappiate cari compagni che sono stato ai campi di concentramento polacchi)

Allora. Punto uno, l’importante , nei campi di concentramento, rifiutare sempre se qualcuno ti invita a fare una doccia. Punto due, noi abbiamo conquistato la Kamchatka a Risiko in sole due mosse. Mettici una pezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2317952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/02/07 alle 12:48 via WEB
Perché hrothaharijaz ha tenuto il conto dei libri che ha letto fino ad oggi (1276)? Perchéééé?
(Rispondi)
 
dream3r86
dream3r86 il 20/02/07 alle 12:51 via WEB
beh...boh!!! saranno fatti suoi, che ce frega?!
(Rispondi)
ilmioamicocico
ilmioamicocico il 20/02/07 alle 12:53 via WEB
basta poco per essere intolleranti basta poco basta esser solo un po' ignoranti... Vasco
(Rispondi)
nineinchnails74
nineinchnails74 il 20/02/07 alle 14:15 via WEB
in pannonia dell’eccellente hrothaharijaz l’unico iscritto su Digiland che si è confuso digitando la password utente al posto del nick. EHEHEHE QUESTA ERA BUONA. ANCORA STO RIDENDO
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/02/07 alle 14:20 via WEB
Anche Rocco Siffredi conquistò la Polonia..in meno di due giorni per di più.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/02/07 alle 14:42 via WEB
In meno di due ore, anzi!
(Rispondi)
editordgl
editordgl il 20/02/07 alle 16:58 via WEB
sono esterrefatto per l'odio gratuito che gira tra i commenti di questo blog. Peccato, davvero un peccato,il prodotto sarebbe migliore senza l'opzione del commento ai post. Oramai siete molto visitati, potreste far a meno dei commenti anonimi. E' imbarazzante per chi legge a volte ed a rimetterci siete solo voi. Buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 20/02/07 alle 17:17 via WEB
Concordiamo in pieno: di contraltare si vieterebbe la possibilità a coloro che ci seguono da altre piattaforme di esprimere i loro giudizi.
(Rispondi)
editordgl
editordgl il 20/02/07 alle 17:22 via WEB
Ti assicuro che se si ha davvero voglia di dire la prpria su un argomento ci si crea un nick in meno di un minuto. In più leggo maggiormente insulti postati in anonimo, ma ho capito che forse vi piace così e se è una vostra scelta non mi permetto di insistere, ma ripeto che è un vero peccato offrire un bel prodotto a chi non sa usufruirne in maniera elegante.
(Rispondi)
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 20/02/07 alle 17:57 via WEB
Quella del risiko era mia.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.