Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dentro la cronacaIl mondo raccontato dai muri »

Commiato di Cri

Post n°3595 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici

Mi piace scrivere.Da sempre. Cose più o meno serie, con velleità più o meno serie. Come tutti, del resto. Ci provo da anni, non lo nego. Ed i risultati sono davanti gli occhi di tutti. Ho scritto cose decenti, rimaste nel cassetto. Un cassetto che è rimasto chiuso, avevo paura che non piacessero. Erano i miei figli, detestavo risultassero non gradevoli agli occhi degli altri. Non nego che ho provato in tutti i modi a diffonderle, a diffondermi io stesso, senza mai scendere a compromessi e senza mai pagare prezzi così alti che mi avrebbero dato la coscienza di non potermi più guardare allo specchio. Allora ho aperto questo Blog, con Paolo, due anni fa. Come per dire "Ehy, ragazzi. Due parole in croce le so scrivere". Ma quell' "Ehy ragazzi" era sempre e comunque legato all'immagine di quello che non sono. Ho dovuto vendere parte della mia anima per partorire cazzate, post leggeri, buoni per un mordi e fuggi, per gli altri, mai per me. Mi sono venduto. Ho venduto quello che avevo da dire pagando il prezzo di quello che non ero e quello che non sono stato mai. La gente non legge di me. Legge quello che vede in me. Satira da quattro soldi. La ricerca del numero a scapito della qualità. Questo posto è diventato ciò che io odio da sempre: un reality show fatto di baruffe, scazzi, sfoghi, ripicche. Non posso continuare. Non posso continuare soprattutto per rispetto a quel bambino che scriveva con passione e che ora sembra essere un adulto smarrito. Mollo, e con me, se le Arabe Felici dovessero implodere su se stesse, morirà presto anche questo Blog. Non ha senso. Se ti accorgi di essere guitto, se nulla porta a nulla, allora è meglio riaprire quel cassetto e ricominciare a scrivere per se stessi. E per quei pochi che avranno voglia di assorbire le emozioni di quelle righe malinconiche ma vere. E' stato divertente, ma, come tutte le cose divertenti, assolutamente inutile e vuoto. Ringrazio tutti quelli che sono andati oltre le mie insulse righe lasciate, leggendo tra uno spazio bianco ed un altro la voglia di scacciare frustrazioni da narratore incapace. E' stato bello, quanto meno per farmi riaprire gli occhi. La scrittura è una fuga, ma qui è troppo maledettamente uguale alla vita. Ma non la mia. Ad maiora, belli.

Cri Camomilla. Per chi mi conosce, Cristiano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=2766035

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> MA 'NDO VAI????Cri.Camomilla su Kolben@
Ricevuto in data 29/05/07 @ 01:34
Dovendo dimostrare l'indimostrabile, palpare l'impalpabile, raccontare l'inenarrabile, stasera mi... (continua)
 
Commenti al Post:
yyossaryan
yyossaryan il 28/05/07 alle 20:10 via WEB
Ad maiora. Ma spero che sia il venefico effetto di un tavernello malcapitato alla tua mensa.
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 28/05/07 alle 20:19 via WEB
Cristiano ti leggo da molto ormai e dietro la satira che vi contraddistingue ho sempre visto un ragazzo normale come me, come Paolo, come tanti altri. Nessuno di noi è SOLO E RIPETO SOLO QUELLO CHE vuole far arrivare agli altri con un blog. Anche io nel blog sono mantide e scrivo cercando di mantenere il ruolo di mantide. le mie crisi i miei pianti, le mie delusioni o i miei problemi non li scrivo di certo li, chi mi conosce bene sà come sono in realtà; non mi vieto però un altro blog sconosciuto in una piattaforma dove non sono niente, dove sono una nullità misconosciuta, dove raccontare un altra parte di me che magari non verrebbe letta nè interesserebbe. Non credo che tu abbandonerai le Arabe felici anche perchè ci fai morire dal ridere e quello che si sviluppa sotto nei commenti viene creato da tutti. Chi è intelligente capisce che è solo un gioco a prendersi per il culo, un passatempo. E frenare la bravura nello scrivere per gli altri,o gli scazzi, i post e i contropost non serve. Siete quasi a 600 mila visite. ...... e poi vuoi privare Libero blog di justin Timberlake?
(Rispondi)
 
voiager33
voiager33 il 28/05/07 alle 20:27 via WEB
A Romì, "normale come te"???? Da quando in qua te sei normale? ...
(Rispondi)
Gozer_ilGozeriano
Gozer_ilGozeriano il 28/05/07 alle 20:20 via WEB
vaje con dios (o come Kaiser si scrive).
che il vento gonfi sempre le tue mutande.
a presto, gOz
(Rispondi)
voiager33
voiager33 il 28/05/07 alle 20:23 via WEB
Io in realtà te l'ho sempre detto che ti stavi vendendo l'anima caro Cri, ma son contento che tu abbia ritrovato la ragione. Se posso dire la mia, devi continuare a scrivere solo che, invece di pensare a cosa può piacere o meno al pubblico, scrivi quello che ti passa per la testa come ho fatto sempre io. Se le visite calano da 1500 a 2 chissene frega e finalmente, forse, il blog tornerà ad essere quello per cui era stato creato, un luogo dove 4 amici si incontravano per continuare a scherzare insieme nonostante la distanza che li separava. Censure, riflessioni, marketing hanno ucciso questo luogo che era nato per essere nostro ma alla fine è diventato dei lettori. Mi piacerebbe vedere ancora i tuoi scritti in queste pagine ma, se così non fosse, sappi che nella vita reale hai qualcuno su cui contare, se non muore oggi per un maledettissimo mal di gola. Detto questo ti saluto e torno ad infilarmi il temometro...... sotto l'ascella... Ad majora amico mio
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 28/05/07 alle 20:26 via WEB
c'è il maltempo anche a Londra?
(Rispondi)
 
voiager33
voiager33 il 28/05/07 alle 20:28 via WEB
si fa cagare...tre giorni di pioggia
(Rispondi)
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 28/05/07 alle 21:04 via WEB
anche qui, oggi c'è una tromba d'aria;
(Rispondi)
gianlucagian69
gianlucagian69 il 28/05/07 alle 20:27 via WEB
Cristiano, mi sembra tu abbia ricompattato con forza il tuo filo logico. Sostengo pure con un certo senso di autocompiaciuta esagerazione il superamento dei limiti della cosiddetta decenza, o di ciò che affastelliamo sotto la capanna del termine coerenza, però - effettivamente - passare in 50 parole dalla tentata carneficina familiare di un direttore di banca alla gangbang... Molto meglio la seconda, per carità, ma certe volte mi sembra un po' come indossare l'eskimo in spiaggia nel giorno di ferragosto. Ciò nonostante, però, forse è proprio questo il momento per rilanciare, non trovi?
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 29/05/07 alle 16:43 via WEB

E' sempre stato così. Anche dopo il MERAVIGLIOSO "Il palloncino e la luna" dopo 10 messaggi si parlava di Smac Anticalcare.

Meno commenti = più silenzio. Più silenzio = Più riflessione.

(Rispondi)
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 29/05/07 alle 17:39 via WEB
Sì, ma come non è un obbligo perpetuare una presunta serietà, non dovrebbe essere neanche un obbligo "buttare in caciare" ogni argomento.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 29/05/07 alle 17:41 via WEB
Ci sono argomenti. Che fanno riflettere. Anche detti per strada. Poi passa il Tram. E schizza le pozzanghere sui muri. E si riprende a parlare. Se si ha voglia. E ripassa il Tram.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 29/05/07 alle 17:49 via WEB
Certo che sì. Gli schizzi di pozzanghera però sono l'eccezione, o quantomeno non costituiscono la regola. Comunque saprai bene, spero, che sono talmente devoto verso le libertà personali che non intendo mettere in discussione le scelte degli altri. Semplicemente, reclamo il mio solito e semplice diritto (talvolta ahimé quasi onanistico) a dire che non sono d'accordo
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 28/05/07 alle 20:42 via WEB

Cri in realtà è profondamente offeso perchè l'eccezionale post sul bullismo, il mio superlativo post sulla Bancarella del Giorno, e lo strappalacrime Post sul quaderno di computisteria abbiano ricevuto in tutto meno di 30 commenti (di cui 29 di un convalescente ed inopportuno yyossaryan), nessuna segnalazione su LiberoBlog, nessun nuovo inserimento in Blog amici, ed un solo macciaaaaaao!.

La misura della soddisfazione conosce forme diverse per ciascuna delle rapide sequenze che ostinatamente proviamo ad ordinare e a dar nome Vita.

Chissà, domani, spaccerai un Sassicaia, servendolo per Tavernello. E qualcuno, al solito, apprezzerà. Ma in silenzio.

(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 28/05/07 alle 20:45 via WEB
La ricerca di un restyle stilistico era già palese mesi fa. I post in linea di massima sono cambiati molto da quando passo da qui. Cambiati in meglio oserei dire.

Ed ora che succede? Lasci? Per cosa poi?

Per qualcosa di indefinito?

L'abito che hai indossato finora era dovuto a quello che "volevi si credesse di te". Ora vuoi indossare qualcosa che rispecchi chi sei veramente.

Ti dico: Era ora!

(Rispondi)
 
eccelso86
eccelso86 il 28/05/07 alle 20:55 via WEB
"L'abito che hai indossato finora era dovuto a quello che "volevi si credesse di te". Ora vuoi indossare qualcosa che rispecchi chi sei veramente. Ti dico: Era ora!" Da rompicoglioni acclarato e da idiota senza speranza vi dico, semplicemente: mi rivedo completamente in questa frase di Hss e nel post di Cri anche se, comunque, la mia situazione è un po' diversa e non godo della stima o della simpatia di nessuno qui. Buona vita a Cri
(Rispondi)
julia974
julia974 il 28/05/07 alle 20:52 via WEB
Ciao Cri. Non ti conosco se non attraverso qualche commento o scambio di battuta, ma se conta qualcosa, ti ritengo una persona in gamba, intelligente, colta, sagace, acuta, come tanti altri che scrivono qui, d'altronde. Lo sai che mi sarebbe piaciuto ospitare un tuo scritto sul mio blog, se posso permettermi, non abbandonare il campo. Non Mollare ! Un caro saluto, ju.
(Rispondi)
FrancyRich
FrancyRich il 28/05/07 alle 21:06 via WEB
NOOOOO... E' VERO CHE LA GENTE TI VEDA PER QUELLO CHE SCRIVI.. ANCHE IL MIO ERA UN BLOG NOIOSISSIMO E COME DICI TE.. HO CAPITO CHE DOVEVO "VENDERMI PER ANDARE AVANTI"... PERO' MI E' SERVITO PER AFFRONTARE LA VITA IN MANIERA MIGLIORE, PIU' POSITIVA, PORTANDO LE CAZZATE E L'IRONIA ANCHE NELLA VITA VERA. NON MOLLARE... E SE LO FARAI.. TI SEGUIRO' COMUNQUE SE DECIDERAI DI APRIRE UN BLOG DIVERSO. I MIEI COMPLIMENTI.
(Rispondi)
makavelika
makavelika il 28/05/07 alle 21:12 via WEB
Una voce che si spegne è una perdita per tutti quelli che, con piacere o con fastidio, la stavano ad ascoltare.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 28/05/07 alle 21:17 via WEB

Anzichè farli bannare, sono riuscito a decimarli in pochi giorni.

Per Cri: tu mi hai reclutato. Senza il tuo nome, non se ne fa nulla.

Cordialità

(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 28/05/07 alle 21:56 via WEB
Se non ti diverti più è giusto che cambi aria. Ma mi sembra più che altro che tu sia prigioniero del tuo personaggio. Succede anche a me ogni tanto, di essere stufa di fare la dark lady der tufello e di avere voglia di aprire un blog solo di scrittura comica. Beh, tu vuoi fare lo scrittore malinconico? Fallo! Ma come scrittore comico secondo me sei ottimo. Non potresti fare l'uno e l'altro? Un bacione; e non t'avvilì!
(Rispondi)
stoico.epicureo
stoico.epicureo il 28/05/07 alle 22:37 via WEB
Arrivederci! Nel caso volessi..sukkiamelo porko!
(Rispondi)
voiager33
voiager33 il 28/05/07 alle 22:48 via WEB
L'errore è il conto dei commenti, lo scrivere per gli altri quando in realtà si vuole scrivere per se stessi. Se voglio scrivere per il pubblico non c'è nulla di male ma se al contrario voglio scrivere quello che ho dentro dei commenti me ne fotto. Non a caso nel mio blog i post più "profondi" sono i meno commentati in assoluto ma a me va bene così. Cri lo sai bene che io sono peggio di te e non scendo mai a compromessi ed è proprio per questo che intrapresi la carriera solista. Non accettavo la censura...ora capisci perchè. Comunque è stato un piacere condividere con te questa avventura ....
(Rispondi)
LUCY63
LUCY63 il 28/05/07 alle 23:33 via WEB
ma e' uno sKerzo vero?? ahahh ma si... siKuramente entro 2 gg scrivera' la sua cazzata, come l'altra volta quando scrisse "il blog Kiude" ecc ecc.... A Cri!!!!!.... AnKe ammesso e non concesso Ke si tratti di 1 sKazzamento momentaneo non Kredo ke smetterai di sKrivere qui, daresti soddisfazione a troppa gente ke non aspetta altro e x quel poKo Ke te conosco, posso dire ke non e' da te! Ora fatte 'na _Camomilla, riposati e non fare il Kazzone, prepara il prox post senno' ti riempio di scritte glitterale fescion glemure !!!!
(Rispondi)
 
voiager33
voiager33 il 28/05/07 alle 23:38 via WEB
Dal poco che lo conosci dovresti sapere che la sola vista delle K gli fa venire l'orticaria ai testicoli...
(Rispondi)
LUCY63
LUCY63 il 28/05/07 alle 23:42 via WEB
e lo so bene! Apposta le misi :-) e mo sto a prepara'pure l scrt glttrt ke so' trp bll !!! Ma tanto resto dell'idea ke sta a gioca'..... ma non lo dico a nessuno, lo tengo x me :-)
(Rispondi)
semperlibertas
semperlibertas il 29/05/07 alle 01:11 via WEB
Sottoscrivo il commento di makavelika. Per inciso, se quando l'autore fa il malinconico scrive come nel post, da scrittore dilettante mi complimento. semperlibertas
(Rispondi)
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 02:00 via WEB
ma dove vuoi andare Cri., sta' calmo , sta' fermo e sta' bono...
(Rispondi)
MedeAthena
MedeAthena il 29/05/07 alle 09:12 via WEB
Un anno e mezzo fa, se non ricordo male, hai pubblicato un post simile, lasciando per qualche tempo il blog delle Arabe. Ti mandai un messaggio privato, scrivendo qualcosa che ho dimenticato. Non dimentico, però, la tua risposta: "Quello che scrivi per me è un grande successo. Grazie, Lara." Ecco, fai conto che io te lo scriva anche questa volta.
(Rispondi)
Not.Found
Not.Found il 29/05/07 alle 09:46 via WEB
È da poco che frequento questo blog in modo "attivo" (si fa per dire) anche se è da tempo che lo seguo da osservatore “timido e riservato”. Mettendo da parte il lato goliardico di questo blog che comunque è stato sempre condotto con intelligenza ed acume, non c’è da meravigliarsi di fronte alle ripetute “scazzottate” verbali, talvolta superflue e gratuite, talvolta grottesche che hanno avuto luogo qui dentro generando una catena di commenti chilometrici che nulla più aveva a che vedere con l’oggetto della discussione. D’altronde un ambiente così eterogeneo come può esserlo una community, costituita da migliaia di persone appartenenti alle più svariate classi sociali, con gradi culturali talvolta molto distanti l’uno dall’altro e soprattutto dotate di una sensibilità variabile credimi è davvero il minimo, ma di questo sono certo che ne sei ampiamente consapevole.
Credo che tu sappia anche che non esistono sicurezze nella scrittura, nulla ci assicura che siccome due mesi fa si è scritto qualcosa di buono adesso ci riusciremo nuovamente. In realtà, ogni volta che ci si mette a scrivere, ci chiediamo come sia stato possibile riuscirci in precedenza. Ogni volta è un nuovo viaggio senza mappe. E come ogni viaggio è ricco di imprevisti, di accadimenti positivi e negativi ma comunque rappresenta un percorso che ci porta ad una meta, ad una scoperta che potrà sorprenderci o deluderci, talvolta arricchirci.
Si scrive per inseguire la propria ombra, come racconta Margaret Atwood. Si scrive contro la morte, come dice Rosa Montero. Scrivere è la più misteriosa delle sorti. Queste sono le citazioni che mi vengono in mente leggendo il tuo sfogo.
Non mi sento di dare consigli, sono un perfetto sconosciuto, uno di passaggio e anche se fossi il tuo migliore amico rispetterei la tua scelta, augurandoti, come si fa in questi casi, il meglio per il tuo nuovo viaggio.
Sappi solo una cosa, di lettori silenti come me, che hanno apprezzato la tua scrittura cogliendone le mille sfumature, che hanno potuto godere di quelle emozioni prima tue e poi abilmente trasferite a noi proprio attraverso il racconto, ce ne sono più di quanto immagini, il mio unico rammarico è avertelo detto solo adesso.
Cordialmente Not.Found.

P.s. la capacità di sintesi non è proprio il mio forte, ma credo che con questo commento si sia evinto...
(Rispondi)
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 11:38 via WEB
NOT. se Cri avesse avuto dei dubbi, tu ora li hai fatti scappareee... Sei un disastrooooo. (scherzo)
(Rispondi)
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/05/07 alle 11:52 via WEB
sigh... :(
(Rispondi)
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 11:37 via WEB
Tutti silenti: IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI..
(Rispondi)
under_siege
under_siege il 29/05/07 alle 12:16 via WEB
Vi ho visto sempre come una droga. A volte nocivi, altre volte fastidiosi ma in molti casi decisamente gradevoli. Come dice Baudrillard, "la rappresentazione della realtà anche in questo caso ha ucciso la realtà, e quando la realtà muore non rimane che l'utopia". Fa ciò che senti di fare.. ma resta. Da un romanista
(Rispondi)
LeArabeTristi
LeArabeTristi il 29/05/07 alle 12:53 via WEB
BE' LASCIA SCRIVERE AD Ennegramma Yyossarian Paolo il Silenzioso David l'uomo del Monte Ottimomarco Il promiscuo Gianluca!
BEN 6 PERSONE CHE CONTINUANO A SCRIVERE. POI PERO' DICCI DOVE CONTINUI A SCRIVERE... BR1
(Rispondi)
Kemper_Boyd
Kemper_Boyd il 29/05/07 alle 12:58 via WEB
Napoli Romantica, aspetta un amico...aspetta una penna...aspetta Cri...spero che legga questo invito!
Kemper
(Rispondi)
back2thecommunity
back2thecommunity il 29/05/07 alle 13:21 via WEB
Napoli Romantica può andarsene a fare in culo, insieme a te kemper!
(Rispondi)
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 29/05/07 alle 13:22 via WEB
Si preannuncia una pausa pranzo interessante. Romì, che t'ha fatto lo sgambetto Kemper?!
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 29/05/07 alle 13:33 via WEB
viva la faccia della sincerità! :)
(Rispondi)
 
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 29/05/07 alle 13:34 via WEB
Speriamo non abbia la faccia di Kemper.
(Rispondi)
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:45 via WEB
Back, posso farci un post con questo titolo?
(Rispondi)
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 29/05/07 alle 13:55 via WEB
certo kolben, avrei in mente io un bel post per kemper,ma ho preferito scriverglielo in pvt cosa penso di lui. Avevi proprio ragione sul suo conto, peccato me ne sono accorta tardi, per fortuna prima di combinare guai....
(Rispondi)
 
 
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 14:01 via WEB
BACK.. che avevo detto su Kemper????ahahahah me so dimenticato
(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 29/05/07 alle 13:32 via WEB
tornaa... tooornaaaa... (musica struggente)
(Rispondi)
 
Skizotonic
Skizotonic il 29/05/07 alle 13:47 via WEB
Pari Amedeo Nazzari.
(Rispondi)
 
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:50 via WEB
che te paro???
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 29/05/07 alle 13:52 via WEB
Poly pare, non tu.
(Rispondi)
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:52 via WEB
SENSAZIONALE!!!! Cri.Camomilla abbandona le Arabe.Felici ed accetta la direzione del blog KOLBEN@..... Iparticolari in cronaca...
(Rispondi)
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:53 via WEB
Intervistato da PANORAMIX dichiara: " ero stanco della dittatura di YOSSARYAN.."
(Rispondi)
 
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:55 via WEB
DIEGO REX TANGENTIALIS accetta la Direzione de La Capoccia.
(Rispondi)
 
 
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:56 via WEB
YOSSARYAN si autoproclama fondatore e leader Maximo delle Arabe.Felici.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:56 via WEB
KOLBEN si ritira nel suo Eremo e rinuncia alla gnocca. (una tragedia)
(Rispondi)
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 13:58 via WEB
PAOLO IL SILENZIOSO, esiliato in terra anglosassone dichiara: " ci stiamo organizzando per andare al pub" (questa non l'ho capita!!)
(Rispondi)
 
kolben60
kolben60 il 29/05/07 alle 14:00 via WEB
INTANTO BACK.. si dissocia da Napoli Romatica e Fanculizza Kemper (nel suo blog i particolari)
(Rispondi)
Not.Found
Not.Found il 29/05/07 alle 14:07 via WEB
come cambiano i tempi...
(Rispondi)
manuelissima69
manuelissima69 il 29/05/07 alle 17:08 via WEB
la tua vita Cri sarà più gustosa.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 29/05/07 alle 17:23 via WEB
Queste dimostrazioni violente hanno il loro risultato. Finalmente un Blog del Giorno degno di nota. Uno scrittore. Non il solito cazzaro glitterato.
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 29/05/07 alle 17:39 via WEB

Un passaggio di formidabile maestria.

“Casa Cecconi?”

“Sì, dica”.

“Vaffanculo”.

.

.

Struggente

(Rispondi)
 
 
gianlucagian69
gianlucagian69 il 29/05/07 alle 17:40 via WEB
La latitudine della demenza.
(Rispondi)
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 30/05/07 alle 19:15 via WEB
Per me è tutta una farsa, come quella quando si è inventato che il Blog delle Arabe chiudeva, per poi "fantasticare" ed inventarsi che non era quello che centinaia di persone avevano capito...
Siamo seri Signori!
(Rispondi)
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 30/05/07 alle 19:33 via WEB
anche noi ci avevamo provato con la Taverna dei Gitani, ma non ci siamo riusciti, perchè non è facile mettere tante idee e tante teste pensanti sotto lo stesso tetto. Per un gregge, magari di teste colorate (....) è più semplice, una indica la strada e le altre seguono, ma chi ha un minimo di discernimento al primo bivio è capace di intavolare un ragionamento tanto contorto che Leonardo si sarebbe confuso. La convivenza di menti è cosa pericolosa e imprevedibile; la scelta di lasciare il gruppo è sensata, di smettere di scrivere azzardata, da noi si dice cu nasci tunnu un pò moriri quatratu (o pisci spata, negli ambienti più glamour) e tu mi sai tanto ri tunnu Se non vuoi mettere una maschera per vivere in questa società ti posso consigliare qualche bell'isolotto del Pacifico....altrimenti te tocca. Ave.
(Rispondi)
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 20:55 via WEB
Ciao,Cesare.Il problema è che sono nato quadrato.Tondo ci sono diventato per sopravvivere.Ed ho capito che quadrato non era male.Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
kolben60
kolben60 il 30/05/07 alle 20:57 via WEB
Cri. FANKULBEN.. dopo ti metto fondatore di Kolben..ahahah (non scherzo)
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 20:59 via WEB
Cavolo...mi volete proprio male, allora.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 30/05/07 alle 21:01 via WEB
Qui ti ammano tutti. E' nel modo di esprimerlo che dificitano.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 21:01 via WEB
Un bizzarro concetto dell'ammore.
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 30/05/07 alle 21:02 via WEB
L'uomo bizzarro chiama ammore bizzarro.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 21:03 via WEB
Sono la risposta bizzarra a Colin Farrel.
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 30/05/07 alle 21:04 via WEB
Sei la risposta bizzarramente migliore a Colin Farrell.
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 21:07 via WEB
Cazzo! Un complimento! Ho fatto bene a ritirare la pancia l'ultima volta che siamo stati a cena in gruppo!
(Rispondi)
 
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 31/05/07 alle 11:37 via WEB
E' l'ipocondria che ti rende bizzarramente fascinoso, altro che pancia in dentro.
(Rispondi)
 
 
 
kolben60
kolben60 il 30/05/07 alle 21:04 via WEB
ma hai lletto il post dddedicato a tte su KOLBEN? (pensato dal filosofo filippo Amerione da Marotta e corretto da MeSoRottoLePalle )
(Rispondi)
 
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 30/05/07 alle 21:07 via WEB
Ovvio.Me lo sono tatuato sullo scroto!
(Rispondi)
 
rosamunder
rosamunder il 31/05/07 alle 17:22 via WEB
o come sentii in una puntata di Lady Oscar "Un giglio non può diventare una rosa" ! ...vabbè scusate, sono molto stanca.
(Rispondi)
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 31/05/07 alle 18:02 via WEB
Era 'una rosa bianca non potrà mai diventare rossa'. O viceversa.
(Rispondi)
hatter
hatter il 02/06/07 alle 12:12 via WEB
Grazie Cristiano. Avevi cento buoni motivi per mandarmi a quel paese e invece sei stato gentile. Hai dimostrato di essere davvero una brava persona. RIPENSACI, continua a scrivere, ad esserci. La tua è una presenza positiva. Comunque vedi tu... Ciao
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963