Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I vostri messaggiLa donna che amiamo »

Satana è in noi

Post n°4898 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da Le.Arabe.Felici

Purtroppo, prima o poi, doveva capitare.
Abbiamo forzato la mano e la situazione ci è sfuggita.
Ma noi abbiamo sempre agito in buona fede: per chi ci legge solo ora, sappiate che abbiamo sempre pensato al bene dell’umanità e del nostro pianeta. Sappiamo che stiamo per essere invasi da una razza aliena superiore, che parla il linguaggio dislessico di Clyngon, capeggiata dal cantante Marcello e che vanta tra la sua smargiassa schiatta cyborg come Riccardo Lungo, il mago Ambrosino, il gigolò napoletano e, ultima ma non l’ultima, la temibile redazione del corieredelmatino.
Abbiamo fatto il possibile per salvarvi, ma ora tutto sembra inutile.
A breve, infatti, il loro terminator più pericoloso, il  Prete Riccardo   , è pronto a scagliarci contro le truppe del signor Dio.
Il religioso Riccardo, noto “vatticanista” e “cardeale” (in pratica, sarebbe un cardinale terzo Dan. Per ottenere il Dan bisogna sottoporsi ad un Katà durissimo in cui l’esaminando deve cimentarsi in un preciso mawashi geri eseguito con le stigmate) ha deciso di combatterci, senza pietà, senza timore, scagliandoci contro tutti gli angeli del Paradiso, parte dei Santi ed i Cugini di Campagna al completo. Il suo scopo, eliminarci. Ma prima garantendoci una dose non indifferente di badilate sui menischi e sui reni.
Non neghiamo che i suoi strali urlati contro di noi nel suo Blog ci hanno fatto capire che noi , proprio noi, con i nostri volti puliti e deliziosamente efebici, siamo il dimonio (e forse ha ragione: provate ad entrare anche voi in un gabinetto dopo che Mario er Sonno lo ha visitato per fare la cacca. Proverete la stessa sensazione di farvi un bagno nello Stige).
Per dovere di cronaca di seguito riportiamo il suo messaggio con il quale l’egagro religioso Riccardo, il piissimo uomo che confessa i peccatori su msn, si scaglia nei confronti dei sottoscritti:


    IL DIAVOLO È VICINO AD VOI

HO VISTO UN BLOG DI UN SPIRITUM MALIGNUS ( Le cose sono due: o parla di noi o di dorianobello) E LE SUORE MI HANNO DETTO SULLA CHIESA DALLA SALVEZZA CHE QUESTO SAREBBE IL DIAVOLO (Suore spione! State su questo Blog per assaggiare la vita che i nostri corpi di una bellezza suggestiva vi sventagliano davanti ai vostri lubrici occhi e poi andate dal religioso Riccardo ad additarci acrimoniose).COME MARIA MAGDALENA AVEVA DETTO QUANDO AVEVA VISTO GESÙ, LORO MI PARLAVANO DI QUESTO BLOG DI QUESTO UOMO MALIGNO FORSE UN ARABO VENUTO DEL INFERNO (Parlano di Ottimomarco.Non ci sono dubbi.Suore spione).GIOVANNI PAOLO II NON PIACEVA QUESTA GENTE PERCHÈ LUI AMAVA IL PROSSIMO (Amava il prossimo ma gli stavano sul cazzo gli Arabi? Insomma, amava il prossimo ma con riserva) E NON SOPORTAVA TERRORISTI ARABI CHE SE SPLODONO (splodono che vuol dire? È il momento dell’eiaculazione?) CONTRO GIUDEI POVERI (qui si parla di nasty facial.Splodere su qualcuno) DI ANIMA!QUESTI ANIMALI CHE SONO ANCHE GENTE DI PESSIMO LIVELLO INTELETUALE (Sicuro. Per fortuna che ci siete voi che quando scrivete due righe sembra di leggere il tabellone dello scarabeo dopo che un terremoto ne ha sparso le lettere a cazzo) CHE SCHERZZANO CON LA VITA DEL PROSSIMO!PER QUESTO VOSTRO CARDEALE QUI ( E quando arriva il cardeale  sono veramente cazzi), CON LE SANTE PAROLE DEL NOSTRO NUOVO PAPA, CHE ANCORA NON HO CONOSCIUTO (prova ad invitarlo da Spizzico. E’ un tipo cordiale, vedrai che accetterà volentieri. A meno che non sia impegnato a maledire qualche donna che ha deciso di abortire) COME HO PARLATO CON KAROL WOTYLA PRIMA DALLA MORTE DI LUI AD 2003 (Ci hai parlato. Probabilmente il giorno prima che morisse. E’ morto di tedio) QUANDO MI SONO TRASFORMATO IN PRETE (Trasformato in prete. Tipo Ben Grimm dei Fantastici Quattro quando si è trasformato nella “Cosa”).SIAMO DALLA CHIESA CATTOLICA CONTRO L´OPUS DEI, MA APPOGIAMO QUESTO NUOVO PAPA PITTBULL (Questa fa ridere anche senza commento), NOSTRO SANCTUS BENEDECTUS.
AL ARABO LASCIAMO QUESTO MESSAGGIO :
LIBERTAS CORPUS INSANUS FELIX ARABIAS! (Trad. Arabo Felice, sanità di culo, serenità di mente)
LO INFERNO È VICINO DI TE ARABO CONTENTO! (Lo pensiamo anche noi. Poi ci siamo accorti che era solo un glitter di Philrep)
SE NON CREDE IN DIO, SOLO IN MAOMÈ
TUO FUTURO SARÀ SPLODERE AD TE COME TUTTI AMICI TUOI CONTRO I POVERI GIUDEI CHE SOLO HANNO IL PECCATO DALLA USURA ( Potrebbe veramente essere un vescovo. Parla per luoghi comuni come Benedetto XVI). ESSERE RICCO NON SIGNIFCA NIENTE (No, ma aiuta ad avere figa).TU SEI POVERO DI ANIMA ARABO FELICE E POVERO DI SPIRITO E LO ISLAM NON È QUESTO CHE TU PREGHI MALEDECTUS ARABIUS FINOCHIUS! ( Finochius. Questa deve averla letta in qualche enciclica scritta in latino.O sul “Crimen Sollecitationes”)

IN NOME DEL SANTUS SPIRICTUS

AMEN! (Uè!)

RELIGIOSO RICCARDO

CARDEALE ITALIANO

VATICANISTA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Skizotonic
Skizotonic il 22/02/08 alle 11:24 via WEB
Io già lo saevo che siete posseduti da lo dimonio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963