Creato da architetturain il 15/09/2011
Interior Relooking e Home Staging

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fernandovogagabriele.moncerifrancesca632Elemento.Scostantegiocom1960clock1991christie_malrygiannizzerlubopoarchitetturaind.fatachiabelchiara.cubitoc_franchina1studioferrantedesign
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei link preferiti

 

« Intervento di Home stagi...11 marzo a Verona per ch... »

Buoni propositi per il 2015

Post n°105 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da architetturain
 

Ciao a tutti!

Eccoci catapultati nel 2015, inizia un nuovo anno ancora tutto da fare a da inventare: e allora tiriamoci su le maniche e .....PRONTI, PARTENZA....VIA!

Come tutti ho fatto anch'io un bilancio del 2014 appena finito: e' stato difficile ed a volte anche snervante.....er evitare che tutto cio' si ripeta ecco i miei buoni propositi per il 2015!

Con tutte le grandi difficolta' che segnano il nostro paese ed il mio settore eppure uno spiraglio di luce si vede....tanti giovani intraprendenti che fondano associazioni, che si fanno sentire sui social, che lottano con le unghie e con i denti e tutto questo mi piace, mi fa sentire meno sola!

Percio' essere POSITIVI per questo 2015, basta rassegnazione, basta tristezza e malumore, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non piu' mezzo vuoto, perche' essere positivi attira positivita' e fa stare meglio!

Pecio' via libera alla comunicazione ed ai social network, ho gia' incominciato nel 2014 a farmi sentire qui, su facebook, pinterest e you tube....quest'anno ci saro' ancora di piu' e spero che voi sarete con me.....

Di recente ho letto che per mantenere il nostro posto nel mondo del lavoro dobbiamo continuare ad imparare. Niente di piu' vero, percio' nuovi sacrifici e nuovi corsi di formazione per questo 2015 perche' bisogna sempre migliorare.

Il mondo intorno a noi sta cambiando e noi ci sforzeremo di cambiare insieme a lui!

Nel mio lavoro ho il grande vantaggio che posso scegliere, percio' non piu' 50 progetti che non partono per mancanza di tempo o 20 case invendibili da ristrutturare. Il mio motto sara' pochi ma buoni e soprattutto progetti portati a termine con grande passione e costanza!

Curiosita', voglia di imparare, determinazione ed intraprendenza questi saranno i miei grandi compagni per il 2015! E voi? 

Quali sono i vostri buoni propositi per il 2015?

Valentina

Architetturain

www.architetturain.it

canale you tube

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963