Creato da asiadorata il 22/08/2008

Asiadorata

ANIME A CONFRONTO

 

 

« Momenti di vita.I'm Yours jason Mraz »

Trasloco.....no grazie!!

Post n°12 pubblicato il 01 Novembre 2008 da asiadorata

Adesso non ne posso veramente più.....questo è l'ultimo! Ieri mattina partendo dalla mia bella città di mare guidando il furgone, affittato appositamente per l'ennesimo trasloco, sotto un diluvio d'acqua, con la musica a palla in direzione Piemonte realizzavo che dopo questo basta, non ne faccio più.

A tutto c'è un limite ...in questi due anni e mezzo ho traslocato tre volte, la prima andando a vivere con mia figlia poi l'avvenimento imprevisto capita a chiunque così in Liguria ho trovato l'uomo della mia vita, cosa dovevo fare? Traslocare di regione, amici e lavoro dopo un anno e mezzo nella nuova casa ed ora mio figlio si trasferisce di città e cosa gli dico...no grazie? I genitori ci devono essere sempre così ieri mi sono messa in viaggio e visto che ci vogliono due ore  per arrivare a destinazione nè ho approffittato per ricordare la sensazione che provavo quando per lavoro dovevo percorrere molti chilometri (90.000 in un anno) per andare dai clienti in varie parti d'Italia. Di norma nè aproffitavo per lavorare stando al telefono, ascoltando la musica o semplicemente mettendomi " alla finestra " come uso dire, nel senso di guardare in modo critico la propria vita o varie situazioni in modo distaccato, cercando un'analisi fredda  non dettata dalle implicazioni emotive che sfalsano la visione. Ogni tanto fa proprio bene fermarsi un attimo è guardarsi dentro!

Comunque passando davanti all'uscita di Albissola ho letto sul cartello autostradale Sassello....immediatamente ho associato il nome a Chejenne che nel suo blog ha descritto molto bene il suo paese, ora so dove devo uscire per trovare questo bel paesino!

Avrei bisogno di un chiarimento....sono l'unica a detestare i traslochi? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

to_revivepsicologiaforenseasiadoratachef55bal_zacbenjxWIDE_REDstrong_passionila_17agkristaldgl1aldoeandiliana.lbunamamma1chiarap.13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963