La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Vi parlo di meMessaggio #234 »

Buongiorno

Post n°233 pubblicato il 20 Maggio 2006 da Asianalux

Io sono S-C-O-N-V-O-L-T-A da ciò che ho visto ieri...
Ma iniziamo con ordine...
Ore 9.00 mi sveglio di soprassalto perchè chris mi stava chiamando al cel (fortuna che l'ho lasciato acceso), avevamo un appuntamento ma io non mi ero svegliata.Mi lavo, mi vesto e mi butto un pò di correttore di corsa e finalmente esco.
Arrivo ai benedettini e li iniziamo a studiare... e c'era lui, il "nasca", il "simon le bon" (bon perchè è bon) della facoltà, finalmente due carini tra circa 2000 persone li abbiamo beccati, notiamo che "nasca" ci guarda e ci sfila davanti... mmm che culetto scusate ma l'avevo davanti... è maleducazione non tenere conto delle doti altrui.
Ora di pranzo e noi studiamo, telefona V. x la sera. a casa sua a mangiare la pizza, telefona Daniele e lo invitiamo, ma lui preferisce la discoteca... vabbè.

Ore 15.30 arriva A., una ragazza ce conosce Chris, parliamo per circa 2 orette poi ci avviao verso la via centrale per guardare il prezzo di una cosa e per aspettarel'autobus a sciopero ultimato.

Ore 18.00 siamo sull'autobus...
Ore 18.35 siamo a casa di Chris e, amara sorpresa ma per fortuna finita bene, scopriamo che il coniglietto è stato dimenticato fuori al sole e al caldo (Ieri e oggi caldo da far paura proprio) dalla mattina fino a quell'ora.Lo abbiamo entrato, acceso le ventole per rinfrescarlo un pò e mettiamo l'acqua fresca nel cosino da cui beve.Mischino, stava disteso a terra ansimante lo toccavi e non si muoveva... poveretto, gli ho pure aperto il frigo per rinfrescarlo di +.Cooomunqe dopo 10 min si riprende come e meglio di prima .

Ore 21 arriva M. per portarci da V.... carusi... io non immaginavo cosa mi aspettasse dietro quel cancello... I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E.. avete presente la casa di Marissa in O.C.?Ecco prendete tutto il lato piscina (con piscina inclusa) e aggiungete un pò di Rapa-nui (l'isola di pasqua) una cosa bellissima, un giardino immenso, con alberi curatissimi e il giardino curatissimo anch'esso... O_o .. la casa... vi dico solo che in uno dei bagni c'era l'idromassaggio a 2 posti... o era 3?boh cmq io sono rimasta sconvolta... non dico le altre impressioni perchè oserei dire che sono troppo "personali"...


Soldi fino a vomitare...

Inutile dire che io stanotte ho sognato PISCINE e mi sa che quella che posso permettermi io è quella della foto... ovviamente avendo il pick-up




Che tristezza... che invidia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963