La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« BuongiornoMessaggio #235 »

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 21 Maggio 2006 da Asianalux

Oggi l'ho sentito.. non mi ha dato la felicità che aspettavo, anzi, mi ha chiuso lo stomaco,  ho  mangiato per forza, per non far vedere nulla agli altri...

Non mi ha detto che si vede con qualcuno nè che sta con qualcuno ma io sono così, triste.Ho letto da qualche parte che tra innamorati c'è una specie di telepatia, solo che nella mia situazione non c'è "corrispondenza biunivoca" (per parlare con un termine tecnico), ha dimostrato di avere interesse per me, lo ha fatto parecchie volte, ma quando l'ha fatto ha poi ritirato la mano per poi mostrarla nuovamente...

Non so come comportarmi, penso però che continuerò sulla linea del "non cercarlo" all'80%, allentare la presa senza mollarla, a coloro che ho dato questo consiglio è andata sempre alla grande, fidanzate, felici e se poi è finita almeno possono dire di esserci state... perchè con me questo non funziona?Che sia la mia "missione" in terra questa di aiutare la gente con i miei consigli?Perchè non sono del tutto ricambiata dalla gente che amo?(vedi Valerio due post fa e vedi lui attualmente)... che cosa non va in me?Ho un carattere di merda nn lo nego, i miei modi di fare sono particolari... ma sono anche io una ragazza... che ama una persona e che non viene corrisposta come vorrebbe... so che non è una novità questa... però non è nemmeno una novità essere amata e ricambiata... si arriverà quello giusto ma io voglio provare con lui... voglio vedere se la mia intuizione è esatta ma per farlo devo andare...

Je ne sais pas...

Sono io l'idiota?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963