La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Salem's LotCAVE CANEM »

...Chi non ha paura di morire, muore una volta sola... 

Post n°369 pubblicato il 09 Novembre 2007 da Asianalux



Ecco a voi una canzone che non smetterò mai di amare e continuerò a vita a ritrovarmi in queste parole...
Devo ammettere che la mia città non mi manca affatto ma allo stesso tempo mi manca terribilmente...
Mi manca il mio amato vulcano, mi manca la città di notte, mi mancano le sue eruzioi, mi manca il mare in tempesta, mi manca vedere la contessa del vento...
   



Mi rendo conto che le cose non sono affatto cambiate, è cambiato il luogo, le persone, lo stile di vita... ma domani tornerò a casa grazie a Dani che viene a trovarmi con la scusa della fiera del motociclo, rivivremo sicuramente i tempi della scuola e spero di ricordar con lui i bei momenti passati con Massi.. almeno non penserò a ciò che sto passando in questo periodo, in realtà il periodo non si è mai interrotto, è un continuo...
Brutti sogni, nervosismo, fumo, cibo... non va non va...

Vabè.

Notte al mondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963