La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« ...Chi non ha paura di m...Il mazzo di fiori sul frigo... »

CAVE CANEM

Post n°370 pubblicato il 11 Novembre 2007 da Asianalux


Cioè "attenti a me"... oggi mordo e moderò ancor di più nei giorni che verranno... sono proprio stufa, di tutto e di tutti.
Il motivo dopo il caffè... ok, niente caffè.

Non ho preso il caffè perchè la cucina è piena di gente, una stanza per 3 persone con 5 ragazze è veramente insopportabile.La vita in convivenza è fatta di tante piccole cose che diventano immense se già su 9, 3 non seguono.
In primis dovrebbe venire il rispetto per le altre, cosa che qui non c'è.Se vedi che due stanno cucinando e ti alzi per controllare lo "stato" della cucina, non ti metti a cucinare nonostante non ci entri, aspetti il tuo turno e poi cucini, invece no, per una è la scusa per romperti i maroni, sa che è d'intralcio ma cucina lo stesso, vede che devi aprire la porta per uscire e lei te la chiude perchè deve prendere una cosa nel frigo, tu cucini, e ti da un colpo di culo perchè lei deve prendere una cosa dal suo stipetto sopra al cucinino... ma dico... è normale una cosa simile?E' sopportabile?Ve lo dico io... NO CHE NON LO E', E' INTOLLERABILE!!!!
Non torniamo al discorso della casa perchè andiamo a finire nel vortice dell'euro.Settimana scorsa avevo intenzione di cercar casa e forse l'ho trovata nel sito (che non esiste perchè di mia invenzione per prendere in giro il sito quasi omonimo) www.nontrovocasa.it, poi ho lasciato perdere, forse ho delle pretese troppo alte per questa Italia così caduta in basso.Sto seriamente pensando di cambiar città, vaffanculo tutti e, soprattutto, tutto...

Sono stanca, sono stufa, non sei libera di fare un cazzo, sei chiusa in camera e ti entra una chiedendoti della compagna di stanza, le rispondi che è uscita e ti chiedono dov'è andata, con chi, perchè, quando torna... poi la guardi e le dici "ma scusa, io che cazzo ne so?" e li vieni etichettata 
come pecora nera, ti danno i nomignoli, come li do io, etc etc... ma credetemi, di questo ben poco mi importa, me li do anche da sola i nomignoli...
Come ad esempio, una sera torno distrutta da lavoro, non so perchè ma alle volte non mi reggo proprio più in piedi, chiudo la porta, mi stendo sul letto ed entro in una "fase non fase" di sonno... dopo circa 5 min bussano alla porta e la spalancano, io faccio finta di dormire, sperando che in mezzo alla sua deficenza ci sia un barlume di intelligenza... niente, mi guarda e grida "Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma che fa stai dormendo?"... io ammutolita mi giro e le rispondo "no" e lei "niente volevo sapere dov'è la tua compagna di stanza"... "Ma che cazzo ne so, sono appena tornata", "ah, va bene dai, se hai bisogno sono in camera".... io nella mia mente "e chiuditici a chiave e buttala dalla finestra"... si lo so, non sono una buona persona, certe cose non le sopporto e non sopporto la gente... vi sembro un tipo solare?Peccato che sia un uragano pieno di elettricità...
... troppe volte, dopo che c'è una scena come quelle precedentemente descritte, guardo la mia compagna di stanza e le dico sospirando "voglio morire"... poi ridiamo, ridiamo piangendo lacrime amare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963