La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Avete presenteBonsoir a tout le monde »

Delirium lucidum

Post n°693 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Asianalux

Diciamo lucido, però ci sono, son "sola" in casa, dico sola perchè la ragazza con cui parlo sempre è fuori a far compere e le altre non le cago e non mi cagano.

Allora, stile delirio lucido è uno stato in cui mi trovo mooooolto spesso e, devo ammettere, mi piace parecchio. Dovete sapere che la mia mente è sempre in movimento, purtroppo lo è, e sforna pensieri intelligenti e meno intelligenti.
Qualche settimana fa pensavo (mo inizia il delirio, pronti, via):

Teletrasporto: pensate se esistesse il teletrasporto... sarebbe una ficata spaziale!  Tutti lavoreremmo e vivremmo in posti diversi, magari si vive a casa propria e si lavora in un altro stato... immaginate un pò, "ciao, esco per pausa pranzo" e vai in Scozia, "vado a fare una passeggiata" e vai in Tibet... fico!Certo, poi ci potrebbe essere il tipo che dice "addio, vo a fare un attentato" e boom si fa esplodere dove cazzo vuole... però il problema potrebbe essere risolvibile... come?Boh... magari non creando portali di teletrasporto nelle zone "sensibili"... mmmmmmm mmmmmmm io potrei tornare a casa la sera a cenare con i miei... sai che risparmione?La nostalgia andrebbe a farsi fottere, il che sarebbe un gran bel passo avanti, meno stress, e già i passi son due, inquinamento zero, ed i passi son diventati tre e via dicendo... anche il cane, pensate, andrebbe a pisciarsi da solo..

Vincitona: il sogno di quasi tutte le anime italiane e non. Ho giocato, per una settimana, praticamente gratis, perchè ogni vincita era di due euro e qualcosina quindi rigiocavo, al win for life...  si quella cosa semi intelligente che hanno inventato... io di pecche ne ho beccate due al momento e cioè che causa molta dipendenza, io ci giocavo una volta al giorno la sera, e che ci vuole un culo immane a beccare sto vitalizio... io una volta mi son gasata inutilmente... ho confuso le regole del superenalotto con quelle del win for life... avevo fatto 7 punti... io tutta contenta controllo... zero... non ci ho più giocato!!!! Se vincessi, però, sarei parecchio soddisfatta... avrei uno stipendio quasi da dirigente di azienda di unghie finte ed in più lo stipendio normale, il che non mi dispiace affatto, e sapete che ci farei???Lo sapete?ma si che lo sapete... braaaavi... COMPREREI UNA CASA!!!!!!! Mi toglierei da sta stalla di vacche luride e zozze!!!!!

Ok fermiamo il delirio perchè si è aperto il taglio... si si, sempre lo stesso. Allora mo... non siamo più 6 lavoratrici, purtroppo siamo:
- 3 lavoratrici, di cui una fa da pendolare tra Mi e Pa
- 1 fancazzista
- 3 studentesse...
- 2 posti attualmente vuoti (ma non per molto)

Come ben saprete io non ho un carattere molto facile... tutt'altro! Da fine settembre è ogni giorno un incazzo ed un rimprovero. In un giorno sono state capaci di accumulare ben 3 richiami! "chiudi piano quella cazzo di porta" (1) "non lasciare lestoviglie sporche" (2) "non lasciate sporca la cucina" (3), la prima l'ho detta io e sembra che abbiano fatto attenzione già dalla volta dopo, oggi l'hanno sbattuta e mo se lo rifanno mi affaccio tipo cane inferocito .

L'altra sera mi sono incazzata perchè avevo notato dei movimenti straaani, degli "asciugamenti" di mani sporche a sgamo sulla mia roba ma non ho detto nulla... l'altra sera abbiamo trovato il NOSTRO (mio e della Mary) forno sporco (quindi usato e non pulito), io ho trovato il mio straccetto per asciugare i piatti bruciato ed ho visto che anche quello di Iri era stato bruciato ERGO chi ha usato il forno ha avuto due accortezze: 1- non pulirlo 2- usare le nostre cose per prendere la roba nel forno... basita.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'aver trovato lo straccetto sopracitato sullo sportello di un'altra persona, la quale, lo so perchè è isolamento, se l'avesse trovata l'avrebbe buttata. Ho beccato la prima sfigata che mi è venuta a tiro ed ho beccato giusto. Mi disse "io l'ho messo li perchè l'ho trovato a terra..." io ziiitta, lei continua, arrampicandosi negli specchi, "non so di chi fosse e l'ho messo su quell'antina...", io "alt... lo straccetto è messo sull'anta (quindi bloccato se l'anta è chiusa), come hai fatto a trovarlo a terra?Vuol dire che aveva voglia di farsi una passeggiata e si è staccato?Vuol dire che voleva stiracchiarsi un pò i fili?" lei basita da questa mia osservazione che fa? Continua... "non lo so, era per terra... poi la mia amica lo ha preso ma... " io " ecco, ecco spiegato tutto" e lei che cercava di giustificarsi senza riuscirci. Poi va via, dopo 15 min torna e dice, tutta "incazzata", "COMUNQUE... anche io trovo le mie cose spostate!!!" ed io e Mary "del tipo?" li lei è rimasta agghiacciata ed ha continuato poi vedendo le nostre risposte si è arresa perchè alla fine stava cercando di bucare un muro di aria... che gente ragà... veramente, nega l'evidenza e non si lava nemmeno la biancheria da un mese e mezzo!!!!Le uniche robe stese che vedreste qui sono quelle mie di isola e di Mary, altri mai visti se non 50 calzini!!!!!!!

Comunque, so di esser monotona, ma almeno oggi ho ripreso a popolare il blog


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963