La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Delirium lucidumBack again... »

Bonsoir a tout le monde

Post n°694 pubblicato il 02 Giugno 2010 da Asianalux

Buonasera a tutti,

periodo di ferie periodo di scrittura. Non è che scrivo solo ed esclusivamente quando sono in ferie, solo che mo che non ho sonno mi è venuto lo sghiribizzo di farvi vedere che I'm still alive...

Insomma, il periodo sta per scadere, la mia pazienza si è rafforzata terribilmente anche se qualcosa mi fa ancora "cigolare" i cardini che tengono stabile il tutto. La vita "butta" come al solito, non dico che cerco una scossa, dico solo che purtroppo la mia vita è di una monotonia stancante ed asfissiante. Sono si una delle poche fortunate a dire "ho un lavoro" però si sa, non siamo mai contenti di ciò che abbiamo e, guardando tanti miei coetanei che non hanno lavoro, mi viene da pensare e pensare e pensare e pensare a che fine faremo.

I nostri genitori sono praticamente le ultime persone ad esser riuscite a creare un "gruzzoletto" che, per molti, sta scomparendo per via della mancanza di lavoro dei figli, dei loro "vizietti" e del loro percorso di studi... d'altronde se alla pianta non viene data acqua e viene messa sotto una tettoia è difficile che sopravviva.
Sto purtroppo trovando una situazione che sfiora l'assurdo... i giovani vanno via, vanno a cercar "ventura", lasciano i genitori qui, le loro radici qui, gli amici, le abitudini e sperano un giorno di ritornare con un bagaglio che si spera possa portar loro qualcosa di buono nella propria terra, nella propria casa... poi arrivano e trovano la situazione peggiore di quella che hanno lasciato. La gente non lavora, eppure tirano avanti, ma i giovani che fanno? Sono iscritti a tutte le università esistenti, iscritti a corsi che non li porteranno mai nel mondo del lavoro e la cosa terrificante è che lo sanno ma non basta convincersi di crederci... si "prende tempo" ma purtroppo il tempo non te lo rende nessuno e quel pezzo di carta può solo farti rendere conto del tempo che hai perso... 

Sono la solita pessimista, lo so, ma non viviamo tempi di gioia, mi pare di non esser l'unica a rendersene conto. Mi piacerebbe moltissimo avere una sfera di cristallo e dare un'attenta occhiata al futuro, così, tanto per potermi rendere conto di quanto tempo dovrò ancora passare a pensare alla fine che faremo...

Bisou

Bon nuit mes amis

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963