La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Quando le delusioni ti c...Mumble mumble... »

Fai del bene e scordati,fai del male e pensaci...

Post n°700 pubblicato il 03 Agosto 2010 da Asianalux

sto detto ormai l'ho fatto mio, uno dei tanti ormai, io vivo solo di proverbi!

Vorrei farmi un opuscoletto con i "consigli d'uso" come suggeriva una volta la Litti, prima di parlarmi pensaci perchè non sai come potrei reagire. Si ok, qui regna l'egoismo assoluto ma non dico questo perchè voglio fare la "forte"... tutt'altro... io SONO forte a differenza di molti.

Mi prendo le mie responsabilità e, a differenza di molti [troppi] riesco a dire basta, a dire ciò che penso e frenare l'impulso perchè ho la bellissima facoltà di intuire ciò che potrebbe accadere e che, puntualmente, accade.

Io mi semplifico la mia vita complicatamente semplice perchè io sono così... mio padre mi dice spesso "pensa fino a 10 prima di rispondere" mia classica risposta "a papà se conto solo fino a 10 me li sbrano!!!!", io, ad oggi, so cosa sono, non so molto cosa voglio ma na cosa è sicura:


Fai del bene e scordati,fai del male e pensaci

 

Ultimamente mi sembra di aver fatto anche fin tropo bene, ergo mi son tolta spesso dalle palle, evito di disturbare, son molto per i cazzi miei, forse chiacchiero un pò troppo e non tollero le cazzate che dicono molti, detesto la gente [non tutta per carità ma un buon 85% potrebbe sparire dalla faccia della terra] che non sta mai zitta [io fortunatamente ho il tasto "off" il più delle volte attivo], odio la gente che esalta qualità nascoste di una persona che di qualità non sembra averne, odio quando una persona esalta se stessa quando per me è scaduta già dalla prima media [età della pseudo ragione], odio la gente che chiede le cose con prepotenza etc etc etc.... in fin dei conti io amo veramente poca gente, ma non "amo" nel senso di amore/sentimento sessuale o come cazzo lo si vuole definire, ricordo che in inglese "love" racchiude tutto, dal sentimento più profondo privo di interessi che può correre tra due persone, tra la famiglia, tra amici, a quello più "montato" del sentimento plastificato e costruito dell'amore come lo intende il 90% del mondo!

Non sopporto quando la gente parla nonostante tutto tu non la caghi, che non riesca a stare più di 5 minuti in SILENZIO, che non riesca ad apprezzare IL VERO AMORE PER LA SOLITUDINE... uff... niente, io ormai sono da istituto psichiatrico, qui qualcosa deve cambiare, devo rimanere da sola, assolutamente, finchè non sarò io stessa a dire "mi sento sola", li mi sentirò davvero sconfitta e sarò satura di tutta quella solitudine che la gente ha abbandonato nella propria vita negandosi un piacere che è difficile da comprendere... il rumore della solitudine è peggiore di quello del silenzio, ma la solitudine molto spesso è un'ottima amica, l'importante è non esagerare, continuare ad amare le persone importanti ed allontanare quelle che non ti fanno respirare! [consiglio da quasi istituto psichiatrico  ]

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963