La luna

....lacrime dalla Luna

Creato da Asianalux il 13/01/2005

Contatta l'autore

Nickname: Asianalux
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerrabdomentestellaviola70calabresevincesurfinia2008michelatantatoto.kartgiorgiosarinelliF2889guanabatzwilliambellinilavinia1964riccia881fabiogrrrryle.1981
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

Video 2

 

Me Myself I


Dream Avatar




 

 

 
 

Vediamo in quanti mi fate visita

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da dove mi fate visita???

 

 

« Fai del bene e scordati,...Niente... vuoto totale XD »

Mumble mumble...

Post n°701 pubblicato il 04 Agosto 2010 da Asianalux

Mmmmmmmmmmmmmm O_o

Un tempo la gente mi chiedeva "cosa scrivi?"
Io rispondevo "pensieri"

Un secondo tempo la gente mi chiedeva "ma scrivi cazzate?"
Io rispondevo "certo, la maggior parte"

Un terzo tempo la gente mi chiedeva "ma perchè non vai a Zelig?"
Io rispondevo "il secondo che me lo dice sarà il mio "via" per il successo" [il secondo arrivava ma io rimanevo ferma]

Un quarto tempo la gente non mi chiedeva più
Io non rispondevo nemmeno

Un quinto tempo qualcuno mi ricordò cos'ero e cosa sono "scrivi!scrivi!scrivi!" oppure "riprendi a scrivere!riprendi a scrivere! riprendi a scrivere!"
Io rispondevo "no non posso, non ci riesco"

Un sesto tempo la mia migliore amica mi disse "presenta il tuo blog perchè stanno cercando persone come te che scrivono in rete, magari è la volta buona"
Io rispondevo "amica mia, ma chi vuoi che sia interessato a ciò che scrivo?Io scrivo per diletto e adesso nemmeno lo faccio"
Lei insistente "dai!voglio l'amica famosa!!!!"
Io rispondevo "devi aspettare ancora un pò...."

Non ho mai presentato il mio blog... fondamentalmente il perchè lo so, ma al 50% non sono sicura di saperlo...

La mia famiglia non ha mai letto nulla di me, penso che il loro giudizio sia importante ma è il genere che non verrebbe apprezzato... io mi limito a lanciare dei messaggi circa l'esistenza di un blog ma vedo che non è di molto interesse... quindi perchè farglielo leggere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963