Free Thoughts&Dreams - La semplicità è la condizione più difficile da raggiungere. Io sono così: semplicemente complicata.
« Precedenti Successivi »
 

Compleanno

Quest'anno il mio non compleanno è arrivato e passato un po' in sordina (perché non c'è ancora molta voglia di festeggiare), se non fosse per i tanti auguri ricevuti, anche da piuttosto lontano e da fuori Italia (ah, l'Amour!!!!! Forse non corrisposto, ma pur sempre Amore! :p)Quindi... TANTI AUGURI A ME!!!!!!!! :P 
 

Papà

Finora non me l'ero più sentita di scrivere, anche perché il 26 ottobre il mio papà ci ha lasciati... partenza inattesa per l'altra dimensione, dove -pensavo proprio oggi!- spero che abbia ritrovato il nostro Luca e siano insieme, finalmente lontani dalla malattia e dal doloreLau 
 

Autoanalisi

Non mi sento insensibile... semmai penso sia il contrario: spesso mi impongo di stare lontana dalle situazioni in quanto le capisco così velocemente che rischio di venirne fagocitata: comprendo le persone meglio di quanto vorrei ed anche se a volte cedo alla debolezza di non voler credere al mio istinto, questo si rivela quasi sempre…
 

Infatuazioni

Perché le persone preferiscono essere amiche di chi sia "popolare" o "figo", di qualcuno che abbia successo?Cosa fa loro pensare che l'essere nella scia di un personaggio "di peso" li renda migliori, più visibili, famosi a loro volta? Cosa porta la maggioranza delle persone, spesso anche quelle accanto a me, sicure che per forza debba piacermi…
 

Amicizia tradita

Non fa piacere avere un confidente che ti tratta con superiorità quando hai bisogno di rassicurazioni: è una situazione che ti fa sentire ancora più insignificante di quanto già non pensi di essere... soprattutto se questa persona fa tutta la carina e sdolcinata con gli altri... non sono solo piuttosto ingenua, sono anche molto stupida!Per…
 

LUCA

Purtroppo ieri pomeriggio il mio fratellone ci ha lasciati... poverino, son contenta perché in pochi giorni stava così velocemente perdendo le forze che dovevamo aiutarlo in quasi tutto e lui è sempre stato così orgoglioso e attento al suo aspetto che deve aver sofferto anche per chiederci un piccolo aiuto... il cuore piange, ma la…
 

Le ultime cose accadute

Mio fratellone non sta tanto bene, ma io sono sempre positiva e spero guarisca presto!A questo s'è aggiunta nonna che è scivolata e s'è rotta il femore... speriamo che anche lei torni presto in forma quasi perfetta!Comunque, tra alti e bassi, tutto continua a scorrere... a volte benissimo, a volte meno bene, ma su, continuiamo…
 

NATALE!

Natale è appena trascorso... tra le corse per la preparazione del pranzo per le persone che si amano, per i regalini, per i pensierini scritti e per tante incombenze, si arriva alla messa di mezzanotte che si è stanchissimi... ma la gioia è rinata con la Santa nascita di Gesù! Buon Natale!!!!! 
 

Tristi momenti

Un amico che lascia questo mondo è una parte di te che si spegne per un attimo ma che subito si riaccende del suo ricordo affettuoso. Ciao Mauro
 

Sfogo

BASTAAAAAAAAAA! L'unica cosa che VERAMENTE non mi dovete toccare è la MIA vita privata, dato che neanche me ne fate vivere una normalmente e per fare qualunque cosa devo sempre aspettare i vostri comodi... mi prendete in giro perché canto, perché mi impegno (con i miei limiti) per cose che mi interessano... mi dovete sminuire…
 

« Precedenti Successivi »