Creato da Guendablabla il 28/07/2014

FOLLEMENTE NORMALE

...pensieri, parole ed opinioni!!!

 

 

« Sesso, sesso e ancora sesso...scopare... scopare....scopare... »

Inizia la scuola!!!

Post n°9 pubblicato il 10 Settembre 2014 da Guendablabla

 

 

 

Finalmente, oggi è ricominciata la scuola!!!

Eh si, per chi, come me, ha optato per le elementari una parastatale,

la data di inizio anno scolastico è il 10 Settembre!

Che carina la mia bimba, stamattina al risveglio, eccitata ed emozionata,

di dover entrare a far parte del mondo dei “GRANDI”!!!

Ha preparato il suo zaino già la settimana scorsa, chiedendo al fratellone,

tutto quello che necessitava per non trovarsi impreparata…

(mhhhhh… non è venuta da me, la Mamma, a chiedere cosa portare, ma si è rivolta direttamente al fratello… mi vede così vecchia???)

Ecco il primo segno, che noi genitori siamo utili solo per alcuni punti

di vista, per altri, i bambini trovano e si attribuiscono in automatico i loro tutori!!!

Erano tutti belli, e profumavano di scuola…

C’era chi sorrideva, e chi invece piangeva…

Nel vedere mia figlia, preoccupata di non aver ancora ritrovata la sua

amichetta della materna, mi ha fatto tornare indietro con gli anni e

ho rivisto me… e la mia “amica del cuore”, che trascorsi ben 35 anni da quel giorno,

siamo ancora molto legate l’una all’altra.

Poi è arrivata… la rossa tutta peperina… è stata una tenerezza vederle

abbracciare e decidere in quali banchi sedersi, una volta scelti,

vicino alla finestra, erano già prese dai loro discorsi e intente a dare giudizi sui

nuovi zaini, che avevano già dimenticato che noi Mamme, eravamo furoi alla porta

aspettando un loro saluto ( non doveva essere il contrario????)

La scenetta bella, l’ho vista fuori scuola… molte mamme, compresa me…

a fare i salti di gioia!!!

Non fraintendete, ma per chi lavora, come me… non sogna minimamente di

togliere del tempo prezioso da dedicare ai  figli, ma essendo loro a scuola,

se ne approfitta!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tivoglioalcellcassetta2busyforbusyClide71ricci.lucreziaCiliegiaiorichardG5leelek_endjerestless.mindhc.18GuendablablaAlejandroAlbertDiscaraf360fantasiosa_mente0
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 04/12/2023 alle 16:32
 
Felice Natale anche a te.
Inviato da: Pitagora_Stonato
il 26/08/2015 alle 13:49
 
Se so sta bene con chi si ha scelto non concepisco il...
Inviato da: Noir_sur_Blanc
il 30/06/2015 alle 17:29
 
...Noir, sai cosa penso... io l'ho detto nel post, mi...
Inviato da: Guendablabla
il 30/06/2015 alle 15:00
 
Sesso o Amore. .son scelte; magari dettate dal momento che...
Inviato da: Noir_sur_Blanc
il 29/06/2015 alle 21:02
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963