Pezzi di un anima

I sogni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VI AVEVO DETTO CHE ADORO...REALTA' O FANTASCIENZA? »

UN REGALO PER IL MIO FUNERALE

Post n°101 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da Asthakhan

Un ultimo pensiero quanto mai appropiato mi sta balenando ultimamente in testa.

Mi piacerebbe che il seguente libro( LA FINE DELLA LIBERTA' di Gore Vidal) fosse

tradotto e distribuito come regalo o al limite stampato in massa e in edizione super economica in tutto il mondo.

Perchè?

E' un libro splendido? SI!

Ci sono scritte solo cose vere? SI!

Il titolo è quanto mai appropiato visto che Libertà sarebbe anche stato il titolo della poesia che avrei voluto scrivere? SI!

Perchè spiega molte cose, tutte vere, sulla società americana che con il suo accanimento finale nei miei confronti mi condanna probabilmente a morte? SI!

Perchè parte delle armi più tecnologiche che vengono usate contro di me sono state inventate dall''illustrissima e democraticissima società americana? SI!

PS:(stò parlando dei veleni e delle droghe più moderne, dei dispositivi emana radiazioni, e degli altri strumenti che vengono usati per danneggiarmi o tenermi sotto controllo che non sono altro che prototipi militari quasi tutti made in U.S.A., la sola differenza è che prima si limitavano a venderli ai cattivi mentre ora ci si "baloccano" anche loro....

Perchè quanto ho manifestato la mia intensione ad alta voce la qualità della realtà che mi circonda già indecente ha toccato i minimi storici? SI!

Perchè sono un po' triste in quanto mi sarebbe piaciuto avere una vita davanti per poter scrivere diversi libri tra cui uno relativamente similare? SI!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Asthakhan
Data di creazione: 26/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa19741CampanellinaDiPeteranto1980cJuza_delle_nuvoleenri_2boyinlycraaforest1900cile54PENNY_BLOGP0lvereunicoepreziosoAsthakhanfernandez1983ligabosspitto1m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963