Creato da atena1996 il 20/04/2007
 

Eccomi!

Sogni, passioni, evasioni...di tutto un pò...il mio mondo.

 

 

« Tutto taceMessaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da atena1996
 

Comincia un nuovo giorno....uguale a ieri .....sola in questa casa enorme...senza sapere come vivrò oggi....cosa cucinerò....senza obbiettivi...persa....in balìa delle ore che scorrono lente...

Ho deciso di fare una sorta di diario sulla mia separazione  e renderlo accessibile a tutti sul mio blog , e da giorni che navigo per cercare notizie e informazioni e non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi nel mio caso specifico, spero così di essere d'aiuto ad altri.

Ho deciso che essere duri e meno comprensivi aiuta quindi ho preso carta e penna e ho messo nero su bianche le mie richieste in risposta alla proposta di mio marito (ex) che vorrebbe uscirsene con euro 400. mensili incluso l'affitto di casa....praticamente niente!...

 

 

Io sottoscritta ……..in  seguito alla richiesta di separazione chiesta da mio marito ……… espongo le mie richieste con annesse motivazioni:

Tenendo conto che io non lavoro, non possiedo nè investimenti nè proprietà e considerato che per tutto il matrimonio è stato mio marito a tenere a carico ogni costo relativo alla casa e alla famiglia, soluzione da lui scelta perché io restassi a casa ad allevare i figli e negando  a  me la possibilità di svolgere un’ attività lavorativa con conseguenti gratificazioni personali ed economiche.

 

Chiedo, ritenendomi corretta e onesta, la cifra di €.1000,00 mensili per il mio sostentamento escluso l’affitto di casa che resta di sua competenza in quanto pagato con addebito sul c/c di famiglia intestato a ………….

Chiedo  un utilitaria per potermi muovere per le mie visite mediche

 ( ricordo che mi ha abbandonata in  stato di bisogno primario che riguarda la salute) e cercare eventualmente un  occupazione, tenendo conto del fatto che lui si è portato via l’auto di famiglia.

Chiedo inoltre la restituzione della mia eredità che consiste in 50.000.000 delle vecchie lire con gli interessi. Non a rate come da lui proposto ma in due trance, così come l’ha riscossa, la prima trance con effetto immediato la seconda a distanza di 6 (sei)  mesi.

Per quanto riguarda i figli che anche se   maggiorenni vanno mantenuti sinchè non divengono economicamente autosufficienti , me ne faccio carico io in quanto vivono con me e non lavorano se non saltuariamente  pretendo  che  il padre, Sig………..  dia un contributo al mantenimento.

In caso il Sig. ........... rifiutasse tale richiesta non esiterò oltre e chiederò una separazione giudiziale con addebito.

03/12/2008

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: atena1996
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: VA
 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Soggetto molto forte. Nel senso della riflessione....
Inviato da: E_L_S
il 12/07/2020 alle 11:25
 
fantastica.................
Inviato da: atena1996
il 11/03/2013 alle 21:36
 
....tutto questo eri tu!....
Inviato da: atena1996
il 22/05/2012 alle 22:42
 
ciao buona sera ti auguro una buona notte,e un sorriso per...
Inviato da: trotamonaca61
il 25/10/2011 alle 22:13
 
NON DEVI MAI VOLTARTI INDITRO, DEVI GUARDARE AVANTI...
Inviato da: ROBBOR61
il 24/10/2011 alle 12:41
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doppiotaglio0fabiobiasie.rd03bellomafarabuttorediquadrE_L_Schicco47fil_segnoTuristaPatongatena1996orso3458v.cassottailio_2009Adri5364escapefromthepassion
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20