Creato da: THE_BIG_DOC il 03/03/2005

LO SAPEVATE CHE....
   
UNA FINESTRA APERTA NEL MONDO DELLA MEDICINA E DELLA SCIENZA...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 28 16/04/2005 
 

Post N° 28

CIAOOO a Tutti allora ormai questo blog non lo sto capendo più...è in continua mutazione...ma non lo voglio chiudere...così gli ho dato una definizione ultima....lo trasformo ancora!!!! lo renderò più vario....un blog culturale!!!

così l'altro giorno stavo parlando con un amico...e mi sono accorto che esistono troppi loghi comuni....troppa "ignoranza" in materia umana!!! 
Si io faccio medicina, ma la cultura e la scienza mi hanno appassionato da sempre e sempre!!! e così ho pensato perchè non condividere un pò di sapere...il mio minuscolo vocabolario in materia....e dato che sono quasi Doc...perchè non illustrarvi un pò come siamo fatti!....

non mi metto certo a fare lezioni di anatomia...ma solo regalarvi qualche piccola curiosità sulla natura e su come siamo fatti...a dare qualche risposta ai miei perchè e ai vostri....

Una rubrichetta così tanto per dire!!!!
Beh basta con le parole!!!
E' meglio passare ai fatti così capirete qual'è la mia idea!!!

beh aspettate che completo le modifiche!!!!

PS PER TUTTE VOI E VOI AMICI CHE PASSATE DA QUI A LASCIARE IL VOSTRO SALUTO...BEH NON CANCELLERO' I VECCHI POST.... SONO PARTE DI ME E DI VOI TUTTI INIZIERò DA QUI!!! QUESTO SARA' IL PRIMO POST DEL NUOVO BLOG!!!!

INIZIA QUESTO NUOVO VIAGGIO!!!! SIETE CON ME SULLA NAVETTA CULTURA E CURIOSITA'!????

UN BACIO A TUTTE MIE  FEDELISSIME!!!!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 13:19
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei Amici...
 
 
  CHRY-LA MIA MAMY
NALYA-IL MIO ANGIOLETTO CUSTODE
FRANCI-LA PICCOLA DI BLOGLANDIA
LADYROOM-LA MIA CONSIGLIERA DEL CUORE
STELLASCURA--LA LAURETTA
Serendipity....La dolce Chiara!
Arcobalenorosa-semplicemente lei!
Crush....un sogno
Francesca1985-blog pieno di emotions
Rumiko - un blog pieno di poesie ed emozioni
A luce soffusa - mi piace nei contenuti
Aurorasogna-Tra sogno e realtà
Ladyfedy -Semplicemente Lei
La dolce poetessa!!!!
dolcemente Polly
Minatoria - la mia amica spagnola
PlaceDeGreve - un amica ritrovata!
Deasophie - una dolce dea!
Syd - il suo viaggio A&R
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   fatineincantate
 ernestomanzosa
 rinofer50
 cassa1961
 extima.immobiliare
 italiana73
 massimodriwer
 mariotrombiero
 artemio1940
 clod30fo
 robertoerrichiello85
 fabiana.iavarone
 carrera93
 cerroni.francy
 marzenzo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963