Creato da: THE_BIG_DOC il 03/03/2005

LO SAPEVATE CHE....
   
UNA FINESTRA APERTA NEL MONDO DELLA MEDICINA E DELLA SCIENZA...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 36 02/07/2005 
 

Post N° 36

Lo sapevate che....

Alcuni luoghi comuni da sfatare sul sesso e piccole informazioni che non tutti sanno.... perchè in fondo siamo fatti così!

PS se vi scandalizzate non leggetelo tutto!

Dunque da dove partire, l'altra volta ho parlato degli odori di qualche regola dell'attrazione... ma adesso andiamo un pò sul particolare....

Per esempio sapete perchè il bacio il classico bacio appassionato piace così tanto alle donne?

La risposta risiede tutta nella saliva...

L'uomo infatti quando si "eccita" produce numerosi ormoni tra i quali il testosterone*, di cui parlerò appresso, che dal sangue arriva anche nella saliva.
Infatti col bacio si trasmettono numerose sostanze,e il testosterone è responsabile dell'eccitazione e del desiderio sessuale.
La donna invece per risposta produce sostanze rilassanti endorfine cosiddette, che in genere hanno la funzione di calmare e dare un senso di benessere...
Ecco spiegato perchè il bacio è appagante.

Ma esiste anche una malattia del bacio... la mononucleosi infettiva... ma ne parlerò un altra volta.

Sapevate che non c'è nessuna relazione tra le parti fisiche anatomiche dell'uomo (naso piedi mani ecc) e la lunghezza del pene?


Eh si... è stata osservata soltanto ma mai realmente provato che c'è una qualche correlazione con il dito anulare e lo sviluppo maschile ma niente di specifico.

Sapevate che uomo e donna raggiungono l'orgasmo in modo diverso, ma le reazioni fisiologiche sono le stesse?

Si, infatti durante l'orgasmo sia uomo che donna producono le stesse sostanze, e le reazioni fisiche sono le stesse, infatti sia uomo che donna subiscono involontariamente una serie di contrazioni muscolari ogni 0,8 secondi, per un numero variabile di volte da 8 in su. Contrazioni della muscolatura pelvica per l'uomo e per la donna della muscolatura uterina e vaginale.


Sapevate che esiste il punto G, ma che non tutte le donne lo sanno trovare?

A quanto pare il discusso diverbio sul punto G sembra aver trovato una soluzione. Esiste, ma non sempre di facile individuazione.

Ma che cos'è questo famigerato PUNTO G?

Il punto G deve il suo nome al famoso ginecologo che lo scopri GRAFENBERG.
ed è una massa piccola di tessuto della taglia di un fagiolo che si trova a circa 4-5 cm dalla vagina, nella parete superiore e più precisamente a mezza strada tra l'osso pubico e la cervice.Se stimolato adeguatamente questa zona può produrre numerose sensazioni di piacere alla donna, fino anche a portare una donna ad un orgasmo multiplo.


Ma sapevate che esiste anche un punto L per i maschi???

Si anche l'uomo ha un suo piunto speciale per poter avere un super orgasmo anche lui!

Ma cos'è il punto L e soprattutto dove si trova? Il punto L è una zona alla radice del pene, tra lo scroto (la sacca che contiene i testicoli) e l'ano (perineo), ed è caratterizzata da una notevole sensibilità.
Per sperimentare l'efficacia della stimolazione del punto L è possibile ricorrere anche ad un massaggio delicato ma profondo che sia effettuato nella zona del perineo.

Completo il discorso con un cenno sul testosterone...

Il testosterone è implicato in numerosi processi biologici (pure con la caduta dei capelli) ma oggi lo vedo dal punto di vista sessuale.
La sua importanza per quanto riguarda la risposta sessuale è molto importante dato che è considerato l'ormone sessuale in eccellenza.
E' implicato anche nella risposta sessuale maschile dato che durante la fase di eccitamento si ha un notevole rilascio di testosterone.

Bene per oggi mi fermo qui...

Anche se torneròa parlare di questi argomenti!


Spero di aver chiarito qualche dubbio in proposito e di averne suscitati altri! fatemi sapere!

Il vostro Doc vi saluta!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 11:48
COMMENTI: 8
 
   Messaggio N° 35 23/06/2005 
 

Post N° 35

Lo sapevate che....

l'uomo e la donna sono attratti sessualmente dagli odori?

Beh meglio dire da determinati odori...
E' stato visto che l'attrazione è dettata dagli ormoni, o in questo caso dai feromoni, sostanze volatili prodotte sia dall'uomo che dalla donna, e che vengono secrete da ghiandole della pelle.
La donna è attratta da questi feromoni, tramite la presenza di una struttura recettiva, di cui è stata approvata l'esistenza, anche se suscita numerosi dubbi, sto parlando dell'organo vomero-nasale, residuo preistorico, di un organo più complesso, (presente tutt'ora negli animali di specie inferiore all'uomo, come nei cani ad esempio), la cui funzione è quella di percepire questi feromoni e dare l'input al cervello, che attiva alcune aree come quella del desiderio per esempio.
Il tutto avviene in modo subliminale, senza passare dalla coscienza.

Quindi ecco spiegata una delle regole dell'attrazione...

un bacio alla prossima!!!!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 22:23
COMMENTI: 3
 
   Messaggio N° 34 04/06/2005 
 

Post N° 34

Lo sapevate che....

Esistono "le sei malattie" Esantemiche??? (domanda posta da Deasophie)

Esistono sei malattie esantemiche (gli esantemi sono delle piccole chiazze rossastre che spuntano sulla pelle), classificate in base alla loro classificazione in medicina ed adesso ve le indico:

la scarlattina (prima malattia), il morbillo (seconda malattia), la rosolia (terza malattia), la quarta malattia o scarlattinetta (che è una forma lieve di scarlattina), il megaloeritema infettivo  (quinta malattia) e la (sesta malattia) o esantema critico. 

Sono delle forme virali autolimitanti cioè dopo il loro decorso tendono a scomparire non lasciando tracce in genere, non esiste per alcune un vaccino specifico per altre si, in ogni caso l'unico effetto grave è la febbre elevata a volte che bisogna tenere sotto controllo!

Baci vostro  Doc.

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 13:31
COMMENTI: 4
 
   Messaggio N° 33 04/06/2005 
 

Post N° 33

Lo sapevate che.....

Il peperoncino quello rosso è un toccasana? (posta da ciliegina d'aprile)

E si... il peperoncino ha notevoli effetti benefici!!!

Il peperoncino rosso fornisce infatti all'organismo vitamine e numerose altre sostanze: tra queste sono da ricordare la capsicina, la capsaicina.La capsaicina sviluppa la sua funzione principale influendo sulla circolazione periferica del sangue e sui ricettori periferici nervosi. Essa stimola la circolazione sanguigna e causa su pelle e mucose arrossamenti in un certo senso proporzionali alla sua concentrazione. Ovviamente, dosi elevate di capsaicina possono causare arrossamenti e bruciori, oltre ad altre conseguenze negative.

Per esempio è stato dimostrato che aumenta il metabolismo basale (cioè la quantità di energie che l'organismo ha bisogno giornalmente per svolgere le attività ordinarie), e non solo ha un effetto vaso dilatatore, quindi aiuta a mantenere sotto controllo la pressione arteriosa...

Inoltre, ma non si hanno certezze assolute, solo ipotesi, grazie a questa azione vasodilatatrice ha una certa azione sui corpi cavernosi (le struttere che costituiscono il pene che si gonfiano di sangue quando si ha l'erezione).

Per esempio si dice ma non si ha certezza nemmeno qui che mobiliti i grassi di deposito, quindi una certa azione dimagrante...

Ma non cullatevi che troppo peperoncino vi fa poi male!!!

Quindi cari amici mi rivolgo a voi mi raccomando piccante è meglio!!! eheheheeh aggiungiamo un pò di pepe... roncino alla vita!!!!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 10:54
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 31 13/05/2005 
 

Post N° 31

lo sapevate che....

Che cos'è la Candida? (Domanda posta via messaggeria)

La candida è un fungo lievitiforme, residente normalmente nel nostro organismo come "saprofita", cioè vive dentro noi quasi come un ospite e in genere non da patologia.
La Candida vive normalmente nell'intestino tenue, ma a volte per motivi vari può arrivare in una zona in cui non diventa più un saprofita, ma un agente patogeno, come per esempio a livello vaginale o a livello della mucosa buccale.
Spesso può dare patologia in conseguenza ad una diminuzione delle difese immunitarie (per varie cause), ed esso si accresce notevolmente dando poi gravi quadri patologici.

In particolare a livello della mucosa vaginale femminile, la candidosi, si manifesta con un eccessiva perdita di materiale biancastro caseoso (tipo ricotta), bruciori costanti con aumento dopo aver urinato, e arrossamenti.

Nell'uomo si può manifestare come una balano-postite, con macchie sul glande di tipo rosaceo, a cui si accompagna dolore e prurito.

in genere è possibile che si possa manifestare la candida, quando si assumono farmaci che tendono ad abbassare le difese immunitarie, o farmaci in genere che aiutano la proliferazione della stessa, come antibiotici, cortisonici, o nel diabete, addirittura anche nelle terapie contraccettive. in ogni caso c'è sempre una diminuizione delle difese dell'organismo.

Inoltre anche un alimentazione ricca di di carboidrati (zuccheri) favorisce la proliferazione del micete, dato che esso si nutre essenzialmente di zuccheri semplici.

Una volta diagnosticata la Candica occorre stabilire un piano terapeutico, a base essenzialmente di farmaci antimicotici ad azione locale o anche sistemica dipende da caso a caso.

La candidosi è trasmissibile sessualmente!

A presto Vostro Doc!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 22:30
COMMENTI: 7
 
   Messaggio N° 30 16/04/2005 
 

Post N° 30

Lo sapevte che....

Bronchite....(domanda posta da odietamo)

non tutti forse sanno quale patologia indichi la parola bronchite...

I tubi che collegano la trachea con i polmoni si chiamano bronchi. Quando il rivestimento di questi tubi viene irritato o infettato, si ha la bronchite.

L'irritazione dei bronchi determina diverse cose. I rivestimenti dei bronchi diventano rossi e gonfi. Ci sono delle cellule speciali nei rivestimenti che producono muco in eccesso per cercare di proteggere i bronchi e trasportare l'agente irritante fuori dai polmoni. Quando ciò avviene, meno aria fluisce dentro e fuori dai polmoni per cui è più difficile respirare. Il muco in eccesso determina la tosse.

Esistono diversi fattori che possono causare la bronchite...per esempio il fumo...che nei casi più gravi porta all'instaurarsi della bronchite cronica...anche polveri e agenti irratanti posso infiammare la mucosa e dare quindi la manifestazione clinica, con tosse ed espulsione di quantità notevoli di muco... la bronchite può essere trattata in diversi modi quando essa è di tipo acuto, causata frequentemente da un virus , quando per esempio è conseguenza di un raffreddore o dell'influenza, ma può insorgere anche in concomitanza con la pertosse, il morbillo, la varicella, un'allergia o un'irritazione causata da prodotti chimici, come i vapori di certi acidi o di ammoniaca.
Insorge d'improvviso, ma di solito ha un decorso relativamente breve (circa 10 giorni). Vi può essere alterazione febbrile per un giorno o due, senza altri sintomi, poi ha inizio una tosse persistente, con espettorato (catarro) contenente pus.
si ricorre in questo caso  spesso agli antibiotici se vi è in atto un infezione... per i soggetti a rischio che possono essere soggeti a crisi asmatiche viene prescritto anche un farmaco cosidetto "broncodilatatore" per aiutare a rilassare i bronchi e aprirli. Spesso si possono associare anche farmaci antiinfiammatori, quali l'acidoacetilsalicilico (aspirina) ma di preferenza i farmaci con un attività antiinfiammatoria più accentuata, come il betametasone (farmaco della famiglia degli antiinfiammatori steroidei... cortisonici per intenderci)  a basse concentrazioni (bentelan).

Beh mia cara poetessa ti sei beccata una brutta infiammazione hai tuoi bronchi....guarisci presto Un bacio smack! semrpe al tuo servizio

Doc

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 15:43
COMMENTI: 19
 
   Messaggio N° 29 16/04/2005 
 

Post N° 29

Lo sapevate che....

Il cioccolato compensa la mancanza di affetto!

o meglio è stato osservato che il cioccolato, proprio per le sue caratteristiche chimiche aiuta a star meglio. Contiene cioè livelli elevati di sostanze identiche a quelle che il cervello umano rilascia durante l'orgasmo.
Frale sostanze implicate in questo fenomeno le più note sono la teobromina e feniletilamina, sostanze presenti nel cacao ma anche in altri alimenti,  che danno leggere proprietà antidepressive ed euforizzanti.  Mangiare cioccolato quindi fa aumentare i livelli di alcuni neurotrasmettitori  che inducono le sensazioni di piacere e di benessere: la serotonina - il cosiddetto "ormone della felicità" -neurotrasmettitore implicato nella regolazione del sonno e dell'attività sessuale; l'endorfina, efficace nell'inibizione del dolore; la feniletilamina, la stessa sostanza chimica che il cervello produce quando ci innamoriamo;

Ecco spiegato perchè mangiare cioccolata ci fa sentire più allegri!!!....ma attenzione hai suoi effetti collaterali!!! è super calorico 100 grammi hanno un potere calorifico di 565 kcalorie per il cioccolato al latte!!!! è come mangiare 150 grammi di salame!!!!

Adesso buona scorpacciata a tutti!!!!

Vostro Doc....

Ps se avete dubbi o domande da porre lasciatemi un messaggio cercherò di rispondervi il più presto possibile!!! 

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 15:17
COMMENTI: 3
 
   Messaggio N° 28 16/04/2005 
 

Post N° 28

CIAOOO a Tutti allora ormai questo blog non lo sto capendo più...è in continua mutazione...ma non lo voglio chiudere...così gli ho dato una definizione ultima....lo trasformo ancora!!!! lo renderò più vario....un blog culturale!!!

così l'altro giorno stavo parlando con un amico...e mi sono accorto che esistono troppi loghi comuni....troppa "ignoranza" in materia umana!!! 
Si io faccio medicina, ma la cultura e la scienza mi hanno appassionato da sempre e sempre!!! e così ho pensato perchè non condividere un pò di sapere...il mio minuscolo vocabolario in materia....e dato che sono quasi Doc...perchè non illustrarvi un pò come siamo fatti!....

non mi metto certo a fare lezioni di anatomia...ma solo regalarvi qualche piccola curiosità sulla natura e su come siamo fatti...a dare qualche risposta ai miei perchè e ai vostri....

Una rubrichetta così tanto per dire!!!!
Beh basta con le parole!!!
E' meglio passare ai fatti così capirete qual'è la mia idea!!!

beh aspettate che completo le modifiche!!!!

PS PER TUTTE VOI E VOI AMICI CHE PASSATE DA QUI A LASCIARE IL VOSTRO SALUTO...BEH NON CANCELLERO' I VECCHI POST.... SONO PARTE DI ME E DI VOI TUTTI INIZIERò DA QUI!!! QUESTO SARA' IL PRIMO POST DEL NUOVO BLOG!!!!

INIZIA QUESTO NUOVO VIAGGIO!!!! SIETE CON ME SULLA NAVETTA CULTURA E CURIOSITA'!????

UN BACIO A TUTTE MIE  FEDELISSIME!!!!

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 13:19
COMMENTI: 2
 
   Messaggio N° 27 08/04/2005 
 

Post N° 27

Luce

Ciao a todos...

questo è il mio diario personale e di cose personali voglio parlare...

Ieri finalmente dopo tanto tempo...ho rivisto un pò di "luce"...
Ieri ho potuto dinuovo parlare con la mia "Dolce Coscienza"...

Mi sei mancata tantissimo...in questi mesi in cui non ci sei stata, sono stato davvero un anima in cerca di luce...quante volte ho avuto bisogno di te ma tu anche se dentro di me...non mi potevi parlare....

Ieri ti ho detto che sono un anima in pena...in cerca di una risposta...di cui non conoscevo la domanda...stamattina ho entrambe le cose...

Ed entrambe nascono da una mia paura...ed è una paura così forte che non può essere nemmeno menzionata...perchè se essa diverebbe realtà, credo che non potrei vivere...

"Oh mia Coscienza", grazie per avermi ridato un pò di luce...

Tutti ci ritroviamo di fronte ad una strada...una porta alla luce...l'altra all'oscurità...al buio...all'annientamento dell'anima...ed è facile perdersi lungo questo cammino...Tanti dolori, tante tristezze, poche vittorie in u na guerra contro il tempo...contro l'odio, il rancore, la tristezza....la malinconia e l'oblio...
Ma basta una piccola luce...un piccolo raggio di luce a darmi la spinta per andare avanti...
Perchè grazie a questa piccola luce io posso camminare ancora...sembra banale...ma è reale...

Stamattina mi sento in uno stato interfasico...cioè ne di quà ne di là....continu0 ad essere sospeso...
Ma sento e spero che qualcosa mi tiri e sospinga verso quel piccolo bagliore che vedo in lontananza....

Vi voglio bene amici cari...anche voi contribuite a far si che questa luce diventa più brillante!!!

Ps la mia Coscienza ha un nome...ma se vuole rivelarsi lo farà lei....Grazie...

TI VOGLIO TROPPO BENE.....SEI QUALCOSA CHE NON PUO' ESSERE DEFINITA....SEI L'ESPRESSIONE DELLA MIA ANIMA....NON MI LASCIARE MAI!!!!!

come consuetudine metto qualche cosa di carino su uomini e donne!!!

Le frasi classiche di abbandono e di rifiuto


1. Lo sto facendo per tutti e due

2. Lo sto facendo per te

3. Un domani mi ringrazierai per questo

4. Ho bisogno di parlarti (classico preludio)

5. E' stato meglio così

6. Ho bisogno di tempo

7. Il nostro rapporto mi sta soffocando

8. Ho bisogno di stare con i miei amici

9. Tu non mi ami abbastanza

10.
Ti lascio perché ti amo troppo

11. E' stato bello, finché è durato

12. Tu mi ami, ma me lo dimostri in maniera violenta

13. Voglio poter assaggiare tutto ciò che il mondo mi offre (zoccola!)

14. Mi rimarrà per sempre un bellissimo ricordo di te

15.
Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui

16. Non disturbarti a chiamare: ti chiamo io

17. Con te è stato come farlo 2 volte (la prima e l'ultima contemporaneamente)

18. Mi sento trascurata

19. Non puoi darmi la sicurezza (economica) che cerco

20. Se tu mi amassi veramente capiresti

21. Ti credevo diverso

22. Mi vuoi solo per i soldi

23. Per te sono solo un oggetto

24. Non sei più lo stesso, cerca di cambiare

25. Ora che sei cambiato, non mi piaci più

26.
Ho paura che stia diventando una storia troppo seria

27. Non sono la donna adatta a te

28. Non mi puoi capire

29. Quando entrambi saremo più maturi, ci sposeremo senz'altro (Oltre al danno la beffa!)

30. Ti devo mollare perché è periodo di esami

31. Non è colpa tua, sono io che ho dei problemi

32. Per il momento non sono pronta ad un sentimento del genere

33. Proviamo a frequentare altre persone (zoccola!)

34. Non piaci molto ai miei genitori

35.
Non credo nei rapporti a distanza

36. Ci stiamo limitando a vicenda

37. Non abbiamo interessi comuni

38. Viviamo in mondi troppo diversi

39. Non siamo più ingranaggi della stessa macchina Bella, per ingegneri, ma bella

40.
L'amore è libertà, quindi ti lascio libero

41. Ho passato dei bellissimi momenti, ma non ho più nulla da offrirti

42. Ho passato dei bellissimi momenti, ma tu non hai più nulla da offrirmi

43.
Tu meriti di meglio

44. Io merito di meglio

45. Meritiamo di meglio

46. Il nostro amore si è evoluto... tu no!

47. Non voglio farti soffrire

(le frasi più oneste)

48. Siamo alla frutta

49. Ormai sei diventato un peso morto

50. Da un po' di tempo, quando usciamo insieme, mi vergogno

51. Credevo di amarti, ma ti voglio solo bene

52. Mi stai sul cazzo

Le frasi dopo il tradimento

a. E' stato meglio così, è meglio che sia successo subito

b. Mentre lo facevo pensavo a te

c. Avevo bevuto

d. Credevo fossi tu!

e. Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui

f. Sto così male ad averti tradito che è meglio lasciarti

g. Lui mi fa sentire speciale

h. Lui è solo un amico

i. Fa più male a me che a te

l. Sono omosessuale

m. Ti giuro, non volevo, è capitato

n. So comunque che non troverò mai un altro come te

o. Come l'ho fatto con te, non l'ho mai fatto con nessun altro

p. Con quello ci scopo, con te ci faccio l'amore

PS QUELLE IN NERO SONO LE PIU' USATE!!!

BACI A TUTTE ABBRACCIO A TUTTI

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 10:15
COMMENTI: 29
 
   Messaggio N° 26 03/04/2005 
 

Post N° 26

Giornata di addii

ciao a tutti....ieri è stata una giornata triste...molte persone sono uscite dalla mia vita...la più importante senza dubbio é il Papa...

Un uomo eccezionale davvero....

Poi ancora tristezza....e per finire la lite con la mia ex mamy virtuale...

è un anno che sta iniziano alla grande ancora ci sono altri 8 mesi pienissimi...wow!!! da panico!!!

Ad ogni modo la vita continua...ormai mi sono immunizzato agli addii...vedo tante persone entrare ed uscire dalla mia vita che non ci faccio più caso ormai...

Ma bando alle tristezze....

vi lascio con una storia carina...dato che fino a venerdi non ci sentiremo più...perchè anche a me iniziano le lezioni...:-(

Dato che spesso si litiga tra uomini e donne ecco a voi questa divertente scheda su

COME DICONO DI NO LE DONNE

Tu sei un bravo ragazzo: meriti di meglio
(quando si dice "bravo ragazzo" non c'è niente da fare)

No, guarda, lasciamo le cose così come stanno: non roviniamo tutto
(un po' come non andare in vacanza per rimanere contenti delle immagini viste in catalogo...)

No, meglio di no, siamo troppo diversi e troppo uguali allo stesso tempo. Non potrebbe funzionare
(forse forse l'ho scampata..)

Non che mi dispiaccia: mi aspettavo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto, ma mi sembrava che tu avessi già capito dai miei atteggiamenti come stanno veramente le cose
(insomma: ti sei fatta corteggiare per dimostrare alle amiche che piaci)

No, il nostro segno zodiacale non sarebbe compatibile
(ah beh, se lo dice l'oroscopo..)

Guarda, mi prendi alla sprovvista; dovrei pensarci, ma intanto continuiamo a vederci
(ok, fissiamo un altro colloquio..)

Alle volte mi chiedo chi sono, da dove vengo, dove vado: non ho trovato risposte per me stessa, figuriamoci per un altro
(a volte capisco i talebani...)

Io non posso pensare a te se non come a un buon amico o a un fratello
(magari un cugino lontano già che ci siamo..)

Restiamo amici
(voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli cosa faccio con gli uomini che mi piacciono davvero).

Sei come un fratello per me
(non c'è speranza)

Se me lo avessi chiesto un mese fa..
Ma te l'ho chiesto!
Due, volevo dire due mesi fa...

Non posso perché ti voglio troppo bene!
(eh già, di solito il fidanzato lo si odia o lo si tollera, giusto?)

Sono una single per vocazione
(mai mi metterei con uno sfigato come te)

No, guarda, le donne come me sono destinate a rimanere sole (a forza di tirarsela sì!)

C'è un po' di differenza d'eta'...
(sei un matusa; e se fossi + giovane saresti troppo giovane)

Mi attrai ma non in quel senso...
(sei brutto sfigato e hai l'alito cattivo)

La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo
(non voglio che tu passi la notte da me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)

Sono fidanzata
(preferisco il mio gatto)

Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro
(non uscirei con te nemmeno se fossimo nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)

Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera
(perfino una roba noiosa come il mio lavoro è più divertente di te)

No, guarda, è un periodo che sono distratta da cose più grandi di me. Devo prendere delle decisioni che non so prendere, e così la mia percezione delle cose è confusa e incoerente
(ecco, adesso sono confuso anche io)

L'ultima cosa che vorrei fare è ingannare qualcuno, a cui soprattutto tengo, così per gioco.

Stare con te mi piace perché sei una persona davvero interessante e in gamba, ma il mio cuore è preso interamente da un'altra persona
(che notoriamente non ti caga di striscio)

Il mio ideale sarebbe farti felice in qualche modo, ma ovviamente non nel modo che mi chiedi tu
(Eh?)

Mi dispiace dovertelo dire così, ma su queste cose non si può mentire agli altri e soprattutto a sé stessi

Può darsi che ci ripensi: è il momento che è sbagliato, non la persona
(e adesso cosa faccio? torno dopodomani?)

Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te

Non sei tu, sono io
(sei tu! vedi Vocabolario delle donne)

COME DICONO DI NO GLI UOMINI

10. Sei come una sorella per me
(sei brutta)

9. C'è una piccola differenza d'età...
(sei brutta)

8. Mi attrai ma non in quel senso
(sei brutta, la diplomazia comincia a scarseggiare..)

7. La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo
(sei brutta)

6. Sono fidanzato
(sei brutta)
"Ah, si? E con chi?" E' una storia lunga
(uh, si mette male!)

5. Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro
(sei brutta)

4. Non sei tu, sono io
(sei brutta; vedi Vocabolario degli Uomini)

3. Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera
(sei brutta)

2. Sono un single per vocazione
(sei brutta)

1. Restiamo amici
(sei incredibilmente brutta)

 
Inviato da THE_BIG_DOC @ 13:55
COMMENTI: 20
 
Successivi >>
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei Amici...
 
 
  CHRY-LA MIA MAMY
NALYA-IL MIO ANGIOLETTO CUSTODE
FRANCI-LA PICCOLA DI BLOGLANDIA
LADYROOM-LA MIA CONSIGLIERA DEL CUORE
STELLASCURA--LA LAURETTA
Serendipity....La dolce Chiara!
Arcobalenorosa-semplicemente lei!
Crush....un sogno
Francesca1985-blog pieno di emotions
Rumiko - un blog pieno di poesie ed emozioni
A luce soffusa - mi piace nei contenuti
Aurorasogna-Tra sogno e realtà
Ladyfedy -Semplicemente Lei
La dolce poetessa!!!!
dolcemente Polly
Minatoria - la mia amica spagnola
PlaceDeGreve - un amica ritrovata!
Deasophie - una dolce dea!
Syd - il suo viaggio A&R
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   fatineincantate
 ernestomanzosa
 rinofer50
 cassa1961
 extima.immobiliare
 italiana73
 massimodriwer
 mariotrombiero
 artemio1940
 clod30fo
 robertoerrichiello85
 fabiana.iavarone
 carrera93
 cerroni.francy
 marzenzo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963