Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: atletic.brugal il 31/08/2008
Calcio Amatoriale - Sponsored by Boffetti Impianti srl / T.M.c. srl / Orobica Pulizie srl / B.D.

 

 
« PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALEPROGRAMMAZIONE SECONDA A... »

PRIMA AMICHEVOLE: ATLETIC BRUGAL - TURBODIESEL 1-3

Post n°11 pubblicato il 20 Settembre 2008 da atletic.brugal

Ieri sera si è svolto il primo test in vista dell’inizio del torneo.  Il risultato finale ha visto i Turbodiesel vincere sull’Atletic Brugal per 3 a 1. Nonostante il risultato, la prova dell’Atletic Brugal è apparsa sicuramente positiva, alla loro prima uscita.

I commenti di Mister Bruno sono stati positivi per certi aspetti, specie sulla parte atletica, e negative, dal punto di vista dell’inquadramento della squadra, della troppa foga e voglia di fare, che, in certi casi, è cattiva consigliera. Molto positivo il primo tempo mentre, nel secondo, anche a causa di molti cambi, la squadra si è persa un po’.

Andando ad analizzare la squadra per singolo reparto si è vista una buona difesa, nonostante il risultato, mentre, per quanto riguarda centrocampo e attacco, si è visto che bisogna lavorare ancora molto su movimenti e schemi. Certamente la difesa è avvantaggiata dal fatto che il reparto non è cambiato molto rispetto allo scorso anno (il gruppo giocava insieme nei “Green Bomber” nella passata stagione), mentre il centrocampo e l’attacco hanno visto l’innesto di molti giocatori che, diciamolo pure apertamente, non ha mai giocato insieme e non ha ancora avuto modo di provare in allenamento certi automatismi che verranno solo con il tempo.

Ciò che conforta, comunque, è che il gruppo c’è. Sicuramente c’è ancora tempo e modo per recuperare a queste mancanze e siamo sicuri che lo Staff tecnico interverrà sotto questi aspetti.

D’altronde durante le prime due settimana di ritiro, si è lavorato molto sulla parte atletica e, certamente, ora si lavorerà di più per reparti, cercando quell’intesa che a oggi manca.

La programmazione per la settimana prossima vedrà i “ragazzi” impegnati in allenamento Lunedì e Giovedì. La società, inoltre, sta cercando di organizzare, prima dell’inizio del campionato, un’altra amichevole, che certamente servirà alla squadra per assimilare le posizioni e i movimenti tra i vari reparti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vata89phasorgira.maryfellineluigiprgiomxpmartingore67favio.84Mappezzlady.astarteatletic.brugalchristianbblumare77andre87_2009Lavazza_Giancarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963