Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: atletic.brugal il 31/08/2008
Calcio Amatoriale - Sponsored by Boffetti Impianti srl / T.M.c. srl / Orobica Pulizie srl / B.D.

 

 
« CONVOCAZIONI PER IL RECU...ELENCO CONVOCATI UNDICES... »

ATLETIC BRUGAL - TURBODIESEL    1-0

Post n°30 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da atletic.brugal

Finalmente!!! Finalmente è arrivata la prima vittoria per i ragazzi dell’Atletic Brugal, impegnati ieri nel recupero della Nona giornata, contro i Turbodiesel. Finalmente, dopo allenamenti, delusioni, incazzature, incomprensioni varie, si è visto il risultato del lavoro svolto; non s’illudano però i giocatori dell’Atletic Brugal, perché la strada è ancora lunga e la dirigenza è sicura che ci possano essere notevoli margini di miglioramento, se si continua a lavorare seguendo i consigli e le direttive di mister Bruno, al quale la società continua a dare “carta bianca”, sicuri della sua esperienza.

La cronaca:
In campo le formazioni del Brugal e dei Turbodiesel, in una serata dalle condizioni metereologi che impervie, hanno dato vita a quello che, per alcuni giocatori del Brugal, è un Derby. Molto motivati tutti i giocatori. Pronti via, istantanea la segnatura di Cacciapaglia (uno degli ex della gara), che poteva essere il preludio ad una gara a senso unico. Sempre nel primo tempo, molte le occasioni che potevano permettere al Brugal di allungare il passo sui Turbodiesel che, diciamolo pure, sembrava essere a “disagio”, incapace a reagire al buon gioco espresso dal Brugal.
Nel secondo tempo, purtroppo, le cose sembrano andare in un’altra direzione.
I Turbodiesel entrano in campo decisi a rimontare e, anche grazie allo sfaldamento delle linee centrali del Brugal, impegnano il buon Mulè. Nel finale si fa sentire anche la “pesantezza” del campo di gioco, anche perché il tempo, per tutta la durata della gara, non ha dato un attimo di tregua.
Da segnalare anche, sempre nel finale di gara, Galluzzo che, dopo una futile ammonizione, si fa espellere per proteste rivolte al giudice di gara. Proteste a nostro dire giuste (forse non nel modo) poiché l’arbitro, nel finale, si fa sfuggire di mano la gara.

Ricordiamo che, grazie a questa importante vittoria, il Brugal sale a 5 punti, allungando sui Turbodiesel e superando di misura il Sadrock (fermo a 4 punti).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vata89phasorgira.maryfellineluigiprgiomxpmartingore67favio.84Mappezzlady.astarteatletic.brugalchristianbblumare77andre87_2009Lavazza_Giancarlo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963