Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: atletic.brugal il 31/08/2008
Calcio Amatoriale - Sponsored by Boffetti Impianti srl / T.M.c. srl / Orobica Pulizie srl / B.D.

 

 

ROSSETTI GOMME - ATLETIC BRUGAL 1-2

Post n°45 pubblicato il 11 Marzo 2009 da atletic.brugal

Domenica 08/01 si è svolta, sul campo di Villanova, la sedicesima giornata che ha visto l’Atletic Brugal confrontarsi con la formazione dei Rossetti Gomme.
Il Brugal ha visto il rientro, dopo una lunga squalifica, di Galluzzo che va a rinforzare il reparto difensivo.
La partita comincia e il Rossetti si fa subito pericoloso con un’azione che, fortunatamente per il Brugal, va a fermarsi contro il palo della porta difesa da Cucchi (che ha sostituito degnamente portiere titolare Mulè, assente per motivi familiari).
Comunque il Brugal non si fa sottomettere dall’aggressività del Rossetti e sfrutta meravigliosamente gli spazi lasciati in difesa con Godano che, con un perentorio 1-2, porta in vantaggio per due a zero il Brugal.
Sul finale del tempo prevedibilmente il Rossetti Gomme attacca ma, fortunatamente, non riesce a materializzare le occasioni create, rischiando anche di finire il primo tempo con un parziale ancora peggiore.
Il secondo tempo vede sempre il Rossetti Gomme disputare la partita, come giusto che sia, ma il Brugal non si lascia sorprendere e sa chiudere tutti gli spazi e ripartire in contropiede, creando così altre occasioni che sfortunatamente non si concretizzano.
Sul finale di partita il Rossetti Gomme accorcia (1-2) ma ormai è troppo tardi e la partita si conclude con la vittoria del Brugal.
Il prossimo turno vedrà impegnato il Brugal sul proprio campo contro la Carrozzeria Mary, sperando di fare anche a lei, lo stesso scherzo che si è giocato alla Rosetti Gomme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - MARMI BUCCI 0-2

Post n°44 pubblicato il 04 Marzo 2009 da atletic.brugal

Domenica 01/03 si è svolta, sul campo di Origgio, la quarta giornata di ritorno che ha visto il Brugal confrontarsi con i Marmi Bucci.
L’incontro, purtroppo per i ragazzi di mister Bruno, si è deciso per due episodi a favore dei Marmi Bucci. Il primo ha visto una delle punte dei Marmi Bucci (che a tratti giocava anche a quattro punte) smarcarsi e “pescare” il tiro della domenica. Il secondo ha visto l’attacco dei Marmi Bucci sfruttare una delle poche disattenzioni della difesa del Brugal.
Tutta la partita si può riassumere in questi due episodi per una partita, che a nostro avviso e non solo, ha visto il Brugal giocare una buona partita e che, se non la vittoria, meritava almeno il pareggio. Nulla è valso, nel finale, l’ingresso di El Moataz e Ghielmetti ad accorciare le distanze. Comunque, si è visto, come già detto, un buon Brugal forse perseguitato troppo dalla sfortuna, oggi più che nelle precedenti partite.
Buone notizie per mister Bruno che, per domenica, vedrà il rientro di Galluzzo, dopo un lungo periodo di squalifica (ben cinque giornate).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - SADROCK 3-0

Post n°43 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Mercoledì 25/02, sul campo di Villanova, l’incontro Brugal-Sadrock è terminato con un secco 3-0 a tavolino per il Brugal, a causa della mancata presenza degli avversari.
Tre punti guadagnati dalla squadra di mister Bruno che distanzia così di tre punti lo stesso Sadrock.
L’appuntamento per il prossimo incontro è fissato per Domenica 01/03 alle ore 10.30 sul campo di Origgio per la quarta giornata di ritorno che vedrà il Brugal confrontarsi con i Marmi Bucci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - EREDI DI UCCELLI F. 2-3

Post n°42 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Mercoledì 18/02 si è svolta, sul campo di Villanova, il secondo recupero, che ha visto i ragazzi del Brugal impegnarsi contro gli Eredi di Uccelli F.
Il tempo meteorologico è stato clemente ma, in contrapposizione, è stata una serata gelida (a fine partita il termometro segna -4 gradi).
Nel primo tempo la squadra ha saputo reagire quando, sotto di due reti, è riuscita ha raggiungere il pareggio. Le due reti degli Eredi, comunque, sono nate, soprattutto il primo, per errori creati dal Brugal che, come succede spesso, in questi casi è molto generoso. Comunque, come dicevamo, la squadra ha saputo reagire ed ha raggiunto il pareggio, prima con Leone e poi con Cesari.
Quindi, alla fine del primo tempo, il risultato è 2-2.
Nel secondo tempo si è visto da una parte il Brugal ben quadrato che, a dispetto di altre occasioni, ha saputo anche creare ghiotte opportunità e dall’altra gli Eredi che, grazie a una rete probabilmente viziata da un fallo di mano, passano in vantaggio. Comunque la squadra, nonostante lo svantaggio, ha saputo creare ben tre occasioni da gol che, forse per la troppa foga dei giocatori coinvolti o per la sfortuna, non sono state sfruttate.
Al fischio finale il risultato parla comunque di un’altra sconfitta del Brugal (3-2) che, dal nostro punto di vista, non è sembrata meritata poiché la squadra, a differenza di altre occasioni, è rimasta sempre unita ed ha saputo creare gioco.
Il prossimo appuntamento, dato il riposo domenicale, è per Mercoledì  25/02 a Villanova (ore 21.15) per l’ultimo recupero che vedrà il Brugal scontrarsi contro i Sadrock.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - STOMP 0-1

Post n°41 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Domenica mattina si è svolta, sul campo di Origgio, la prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio Alto milanese, che ha visto i ragazzi dell’Atletic Brugal confrontarsi con lo Stomp (formazione vincitrice della scorsa edizione del campionato).
La partita sin dall’inizio è stata caratterizzata dalle condizioni del campo di gioco (duro e ghiacciato) che ha influenzato la stabilità dei giocatori coinvolti nel confronto.
Come nella prima partita del 2009 (recupero con la Carrozzeria Mary), il primo tempo ha visto i ragazzi del Brugal quadrati nel campo anche se, a tratti più o meno lunghi, il centrocampo è apparso assente, e ciò a favorito molto il gioco dello Stomp. Comunque il primo tempo termina sullo 0-0.
Purtroppo l’inizio della ripresa vede lo Stomp portarsi in vantaggio grazie ad uno svarione difensivo, forse l’unico grave errore della difesa nella partita.
Nonostante tutto il Brugal riesce anche a creare tre ghiotte occasioni per portarsi sul pareggio (clamorosa l’occasione occorsa a Maurizio).
Risultato finale quindi 1-0 per lo Stomp che costringe il Brugal all’ennesimo risultato negativo. Da un’attenta analisi si nota che il Brugal è carente in fase offensiva, il centrocampo è apparso il settore più carente ed è proprio questo il settore in cui si deve migliorare ancora molto.
Il prossimo appuntamento vedrà il Brugal confrontarsi contro gli Eredi di Uccelli F., mercoledì 18/02 sul campo di Villanova alle ore 21.00, sperando che si possano notare dei miglioramenti in tutti i settori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CARROZZERIA MARY - ATLETIC BRUGAL 2-0

Post n°40 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Ieri, in una sera finalmente priva di precipitazioni ma molto fredda, si è finalmente svolto il primo recupero che ha visto i ragazzi dell’Atletic Brugal confrontarsi con la carrozzeria Mary.
L’inizio dell’incontro ha visto subito la Carrozzeria Mary (squadra di alta classifica) prendere le redini del gioco ma, merito di una difesa attenta e di un’eccellente Mulè, il risultato non si sblocca. Nel prosieguo del primo tempo anche i Brugal’s incominciano a macinare gioco (da rilevare un’ottima smarcatura dell’egiziano El Moataz e una rovesciata di Spini). Il primo tempo comunque termina sullo 0-0.
Nella ripresa è un rigore, concesso all’inizio del tempo, a portare la Carrozzeria Mary sull’1-0. Da qui la “capitolazione”. LA squadra si “innervosisce” e incomincia a farsi sentire il lungo periodo d’inattività. La partita diventa quasi a senso unico e la Carrozzeria Mary si porta sul 2-0.
Nel finale gli ingressi di Milella e Re non portano giovamento alla squadra che comunque crea gioco. Risultato finale 2-0 ma, nonostante la lunga sosta, si è visto un buon Brugal. La speranza è che con il prosieguo del campionato la squadra possa migliorare, sperando anche nella buona sorte che, fin qui, non è stata benevola (sottolineiamo gli innumerevoli infortuni nel corso del girone di andata).
Il prossimo appuntamento vedrà di fronte la formazione dello Stomp contro il Brugal, Domenica 15/02 sul campo di Origgio alle ore 10.00, sperando che i ragazzi possano recuperare la condizione dopo la partita di ieri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROGRAMMA :

Post n°39 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Si comunica che la partita in programma per Domenica 8/02 è stata rinviata. Rimane sempre in programma il recupero di Martedì 10/02 alle ore 21.45 sul campo di Castellanza (sintetico). Il ritrovo è per le ore 21.00 direttamente a Castellanza oppure alle ore 20.45 presso l’oratorio di Origgio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOSPENSIONE DEL RECUPERO

Post n°38 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da atletic.brugal

Il Comitato Organizzativo del Campionato di calcio Altomilanese,a seguito delle pessime condizioni metereologiche,decide di rinviare a data da definire l'incontro
ATLETIC BRUGAL  contro EREDI DI FRANCESCO UCCELLI del giorno 03/02/2008.x domenica 08/02/2008 sarà comunicato entro venerdì sera se sarà disputato l'incontro di domenica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FINALMENTE SI GIOCA...

Post n°37 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da atletic.brugal

Finalmente si gioca. Dopo innumerevoli rinvii si sono decisa, in via definitiva, le date dei recuperi per l’Atletic Brugal.
Si comincerà Martedì 03/02 con il recupero Atletic Brugal – Eredi Uccelli F. sul campo sintetico di Castellanza alle ore 21.45
Per Domenica 08/02, invece, è in programma la prima giornata del girone di ritorno che vedrà impegnati i ragazzi del Brugal contro i Sadrock sul campo di Dairago (sempre se questo verrà liberato dalla neve) alle ore 10.30.
Infine, Martedì 10/02 è in programma l’ultimo recupero con la Carrozzeria Mary, sempre sul campo di Castellanza e sempre alle ore 21.45.
Questo il programma, sperando che il tempo regga e sperando che i ragazzi del Brugal si possano mettere subito in forma dopo la lunga pausa invernale.
Confermati per Giovedì gli allenamenti sui campi dell’Easy Village.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVE DATE :

Post n°36 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da atletic.brugal

Rimandata ancora la partita tra la Carrozzeria Mary e l'Atletic Brugal a causa dell'inagibilità del campo di Dairago.
Rimandata anche la partita contro gli Eredi di Uccelli F. molto probabilmente a domenica 01/02.
In questo periodo d’incertezze, l’unica cosa certa è l’inizio degli allenamenti, rimandati giovedì scorso, in programma giovedì 29/01, non sul solito campo di allenamento (ancora inagibile) ma sul campo sintetico dell’Easy Village di Origgio dalle 21.00 alle 22.00. Il ritrovo è programmato intorno alle 20.30/20.45 direttamente presso l’Easy Village”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DATE RECUPERI :

Post n°35 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da atletic.brugal

L'ASD Amicizia comunica le date per i recuperi dell'Atletic Brugal:

Domenica 25/01 Carrozzeria Mary-Atletic Brugal sul campo di Dairago ore 10.30
Mercoledì 28/01 Atletic Brugal-Eredi di Uccelli F. sul campo di Origgio ore 20.30

Prossimamente sarà comunicata la data di inizio allenamenti per l'anno 2009

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVI RINVII :

Post n°34 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da atletic.brugal

L'ASD Amicizia comunica che tutti i recuperi in programma il 18 Gennaio 2009 sono rimandati a data da definirsi.

La società, inoltre, comunica che, a causa dell'inagibilità del campo di allenamento, l'inizio degli allenamenti è rimandato a data da definirsi.

La società sta prendendo in considerazione l'idea di affittare un campo di Calcio a 5/7 coperto per l'inizio degli allenamenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INIZIO ALLENAMENTI

Post n°33 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da atletic.brugal

La società comunica che, a causa dell'abbondante nevicata dei giorni scorsi, gli allenamenti in programma oggi 08/01 sono rimandati a data da destinarsi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRA GIORNATA SOSPESA

Post n°32 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da atletic.brugal

Domenica non si gioca. La gara con la Carrozzeria Mary è rinviata a data da destinarsi.
Si ricordano dunque i prossimi appuntamenti:

I° allenamento del nuovo anno: Giovedì 8 Gennaio
Successivi allenamenti: Martedì 13 e Giovedì 15.

Lunedì sera alla riunione del torneo verrano decise le date dei recuperi.

La società augura a tutti un Buon Natale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ELENCO CONVOCATI UNDICESIMA GIORNATA  :

Post n°31 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da atletic.brugal

Elenco convocati per l'undicesima giornata di campionato (inizio ore 10.30):

Claudio

Alessandro

Luca

Alfredo

Andrea

Vittorio

Gabriele

Bombelli

Fabio

Maurizio

Daniele

Francesco

Marco

Moataz

Ritrovo alle ore 9.00 presso il campo di allenamento, alle ore 9.30 presso il campo di Dairago.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETIC BRUGAL - TURBODIESEL    1-0

Post n°30 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da atletic.brugal

Finalmente!!! Finalmente è arrivata la prima vittoria per i ragazzi dell’Atletic Brugal, impegnati ieri nel recupero della Nona giornata, contro i Turbodiesel. Finalmente, dopo allenamenti, delusioni, incazzature, incomprensioni varie, si è visto il risultato del lavoro svolto; non s’illudano però i giocatori dell’Atletic Brugal, perché la strada è ancora lunga e la dirigenza è sicura che ci possano essere notevoli margini di miglioramento, se si continua a lavorare seguendo i consigli e le direttive di mister Bruno, al quale la società continua a dare “carta bianca”, sicuri della sua esperienza.

La cronaca:
In campo le formazioni del Brugal e dei Turbodiesel, in una serata dalle condizioni metereologi che impervie, hanno dato vita a quello che, per alcuni giocatori del Brugal, è un Derby. Molto motivati tutti i giocatori. Pronti via, istantanea la segnatura di Cacciapaglia (uno degli ex della gara), che poteva essere il preludio ad una gara a senso unico. Sempre nel primo tempo, molte le occasioni che potevano permettere al Brugal di allungare il passo sui Turbodiesel che, diciamolo pure, sembrava essere a “disagio”, incapace a reagire al buon gioco espresso dal Brugal.
Nel secondo tempo, purtroppo, le cose sembrano andare in un’altra direzione.
I Turbodiesel entrano in campo decisi a rimontare e, anche grazie allo sfaldamento delle linee centrali del Brugal, impegnano il buon Mulè. Nel finale si fa sentire anche la “pesantezza” del campo di gioco, anche perché il tempo, per tutta la durata della gara, non ha dato un attimo di tregua.
Da segnalare anche, sempre nel finale di gara, Galluzzo che, dopo una futile ammonizione, si fa espellere per proteste rivolte al giudice di gara. Proteste a nostro dire giuste (forse non nel modo) poiché l’arbitro, nel finale, si fa sfuggire di mano la gara.

Ricordiamo che, grazie a questa importante vittoria, il Brugal sale a 5 punti, allungando sui Turbodiesel e superando di misura il Sadrock (fermo a 4 punti).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONVOCAZIONI PER IL RECUPERO DELLA NONA GIORNATA :

Post n°29 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da atletic.brugal

Elenco convocati per  il recupero della Nona giornata di campionato (inizio ore 21.30):

Claudio

Cristian

Luca

Alfredo

Andrea

Vittorio

Gabriele

Bombelli

Fabio

Maurizio

Daniele

Romeo

Francesco

Marco

Moataz

Ritrovo alle ore 20.45 presso il campo di allenamento

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RECUPERO NONA GIORNATA E RINVIO DECIMA GIORNATA

Post n°28 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da atletic.brugal

In seguito alla decisione presa nella riunione svoltasi Lunedì 02/12, si comunica che la partita con i "Turbodiesel" sarà recuperata Martedì 09/12 alle ore 21.30 presso il campo dell'oratorio di Origgio.
Si comunica anche che la decima giornata, in programma Domenica 07/12 contro gli  "Eredi di Uccelli Francesco", è rinviata a data da definirsi (probabilmente Domenica 18/01).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOSPENSIONE NONA GIORNATA

Post n°27 pubblicato il 29 Novembre 2008 da atletic.brugal

Il Comitato Organizzativo del Campionato di calcio Altomilanese,a seguito delle pessime condizioni metereologiche,decide di rinviare a data da definire i seguenti incontri in programma il giorno 30-11-2008.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AMISTAD LATINA - ATLETIC BRUGAL 0-0

Post n°26 pubblicato il 16 Novembre 2008 da atletic.brugal

Secondo risultato utile per i ragazzi del Brugal che, impegnati sul campo dell’Amistad Latina a Villa Cortese, sono riusciti a strappare uno 0-0 alla formazione avversaria composta completamente da atleti ecuadoregni. Il risultato, visto l’andamento della gara, forse è il più giusto, anche se rimane, da parte dei ragazzi dell’Atletic Brugal, l’amaro in bocca per una partita che poteva volgere in un risultato diverso, visto le occasioni create dalla squadra di Mister Bruno.
Cronaca:
Ottimo avvio del Brugal che è entrato in campo con la voglia di fare, anche se, nel primo tempo, le occasioni migliori sono state create dagli avversari. Molto nervosismo dovuto anche alle incessanti proteste (nel loro idioma) degli avversari su entrate decise dei nostri ragazzi. Ricordiamo che il calcio è comunque uno sport di “contatto” e ci possono stare degli interventi decisi, atti comunque a non far male.
Nel secondo tempo, comunque, le cose cambiano direzione. Il Brugal crea molte occasioni che potrebbero cambiare il risultato dell’incontro che però termina con un amaro 0-0.

Rimaniamo comunque fiduciosi, sentendo che la strada intrapresa è quella giusta. Adesso i ragazzi dell’Atleti Brugal avranno tempo due settimane prima del prossimo incontro che li vedrà avversari dei Turbodiesel, dopo il turno di riposo.
E’ programmato un doppio turno di allenamento questa settimana (Martedì e Giovedì) in vista sia del turno di riposo che in preparazione all’incontro con i Turbodiesel, partita che è particolarmente sentita sia per motivi “sentimentali” sia per motivi di classifica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vata89phasorgira.maryfellineluigiprgiomxpmartingore67favio.84Mappezzlady.astarteatletic.brugalchristianbblumare77andre87_2009Lavazza_Giancarlo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963