Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« Sei nell'animaComunicazione di servizio »

Pulizie di primavera.....

Post n°105 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Aurora720
 
Foto di Aurora720

Siamo al giro di boa….siamo al periodo delle grandi pulizie di Pasqua ed io ho deciso di mettermi al lavoro….ho deciso di sistemare la mia casetta, di buttare via e regalare le cose che non servono più o non hanno più senso di “sostare” in casa mia….ho deciso di far posto anche dentro di me a cose che hanno più senso…più concrete….ho deciso di smettere di conservare cose ed emozioni che sono sbiadite, inutili e dannose…..

Secondo il feng shui non si devono tenere cose che possono accumular polvere….ed io metto in pratica i consigli….da oggi niente più libri da leggere o già letti sul comodino, niente più oggetti vari che mi riportano indietro con la memoria facendomi tanto male e che non ho tolto di casa solo per……beh hanno preso polvere e poi ogni volta che mi tocca spolverarli immancabilmente i ricordi riaffiorano dolorosi……

Voglio liberarmi da quell’ancora che ho attaccata al cuore e che mi tiene ferma in mezzo ad acque stagnanti….nel passato….voglio costruirmi una vita come piace a me, proiettata al futuro ma con la capacità di godermi il presente.

Come dice la mia grande amica “Bisogna recidere i rami secchi” e quale periodo migliore per farlo se non la primavera???? Se si recidono i rami secchi si può far germogliare un nuovo fiore….e così farò.

Nessun rimpianto, nessun rimorso…..accantoniamo tutto nella parte più remota del cervello dedicata alla memoria….conserviamo solo i ricordi belli lasciando perdere tutto il resto….apriamo il cuore a ciò che ci può far stare bene e viviamo…..”Vivi come se fosse l’ultimo giorno sogna come se tu dovessi vivere per sempre”

Inspiro….profondamente….e via verso nuovi orizzonti…..

Grazie di esistere…unico uomo della mia vita…..Papo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963